Per inquadrare ed aiutare i nuovi utenti 2009 ma soprattutto per capire come tarare la comunicazione vi consiglio di presentarvi in questo topic e specificare:
-> Nome
-> Età e provenienza geografica
-> Il tipo di cultura informatica
-> Il tipo di cultura musicale e Djing
e cosa volete o pensate sia utile, perchè questo spesso non è solo un forum, ma un luogo di aggregazione per gruppi di studio e scambio di esperienze informatico musicali.
I Moderatori ufficiali e quelli honoris causa, sono degli appassionati che prestano la loro opera gratuitamente, felici di allargare la famiglia ai nuovi entusiatici Digital Jockey 2009.
Se avete domande specifiche sul software non fatele in questo topic ma leggetevi le [size=20]F.A.Q., poi provate ad utilizzare la funzione "cerca" e se ancora non trovate risposta alle vostre domande aprite un nuovo topic dedicato.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza ufficiale in lingua italiana, basta cliccare QUI. [/size]
---------------------------------------------------------------------
Per capire al volo chi sono gli afecionados...
TEAMER & Assitenza tecnica ufficiale: Moramax (Max Mora Dj)
Moderatore globale [Moderator]: Cioce
Moderatore Forum Italiano [uVIP]: Spazialex
Beta tester [uVIP] e piccolo genio: TexZK
Beta tester [VIP] e uomo tecnologico: Scarabokio (Ru.Di.J)
Gurù in Videomix: DiJ Bazzooka
Italian VDJ Radio Team: Scarabokio(Ru.DiJ) - Alessandro Dipardo - Dj Ease (Paul Rust) - dij Flex - Crydna (dj Yama) - Cioce
Plugin Developer : TexZX - Moramax
Help-Man: Cioce - Joe Scrumble - Hackid - VJ Angelo - Ramirez - Nuwanda (issarto) - Luca B - Rudy78 - JoeTmen - Alessandro Dipardo - Crydna (dj Yama)
Skinmaker: Cioce - Scarabokio - Bazzooka - Zanard - Sischo
VideoMIX: Bazzooka - Spazialex - MrFiffo - Mirando - VJAngelo - Omobono - Max Mora - Alex Gomma - Falconrec - Nuwanda - Luke etc.
(in costruzione ALBO)
Storici: Mcs-it - Peroz - Ramirez - Arjuna - Ferrerocher - Fabius - Zanard
Ex Moderatori: Max_Deejay - Mcs-it - Peroz - DJ Ease - Joe Scrumble
Elite DiJ: RuDiJ (Scarabokio) Rudy B "Corbelli" - Alex Gomma - Moramax - Spazialex - Omobono "Enrico Tagliaferri" - Fabio Lenzi "Falconerec" - Max Contrucci - Andrea Grandoni (Grandhouse)
Ricordate che la comunità cresce solo se e' composta da utenti registrati che hanno comprato regolarmente Virtual DJ ed è chiaro che questo va a vantaggio di tutti!
Per registrare la vostra copia ORIGINALE ed avere risposte nel forum e assistenza inserite il numero seriale di Virtual DJ QUI
@ Utenti già registrati
Non è necessario ringraziare ogni singolo nuovo utente, ogni nuovo DiJ è automaticamente benvenuto in questo forum ;)
Ricordiamoci sempre che siamo ospiti di un Forum Ufficiale, per tutti gli argomenti periferici e per la promozione della cultura digitale è stata creata la community http://www.digitaljockey.it, nata nel 2006 dall'incotro di vari DiJ su questo Forum.
-> Nome
-> Età e provenienza geografica
-> Il tipo di cultura informatica
-> Il tipo di cultura musicale e Djing
e cosa volete o pensate sia utile, perchè questo spesso non è solo un forum, ma un luogo di aggregazione per gruppi di studio e scambio di esperienze informatico musicali.
I Moderatori ufficiali e quelli honoris causa, sono degli appassionati che prestano la loro opera gratuitamente, felici di allargare la famiglia ai nuovi entusiatici Digital Jockey 2009.
Se avete domande specifiche sul software non fatele in questo topic ma leggetevi le [size=20]F.A.Q., poi provate ad utilizzare la funzione "cerca" e se ancora non trovate risposta alle vostre domande aprite un nuovo topic dedicato.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza ufficiale in lingua italiana, basta cliccare QUI. [/size]
---------------------------------------------------------------------
Per capire al volo chi sono gli afecionados...
TEAMER & Assitenza tecnica ufficiale: Moramax (Max Mora Dj)
Moderatore globale [Moderator]: Cioce
Moderatore Forum Italiano [uVIP]: Spazialex
Beta tester [uVIP] e piccolo genio: TexZK
Beta tester [VIP] e uomo tecnologico: Scarabokio (Ru.Di.J)
Gurù in Videomix: DiJ Bazzooka
Italian VDJ Radio Team: Scarabokio(Ru.DiJ) - Alessandro Dipardo - Dj Ease (Paul Rust) - dij Flex - Crydna (dj Yama) - Cioce
Plugin Developer : TexZX - Moramax
Help-Man: Cioce - Joe Scrumble - Hackid - VJ Angelo - Ramirez - Nuwanda (issarto) - Luca B - Rudy78 - JoeTmen - Alessandro Dipardo - Crydna (dj Yama)
Skinmaker: Cioce - Scarabokio - Bazzooka - Zanard - Sischo
VideoMIX: Bazzooka - Spazialex - MrFiffo - Mirando - VJAngelo - Omobono - Max Mora - Alex Gomma - Falconrec - Nuwanda - Luke etc.
(in costruzione ALBO)
Storici: Mcs-it - Peroz - Ramirez - Arjuna - Ferrerocher - Fabius - Zanard
Ex Moderatori: Max_Deejay - Mcs-it - Peroz - DJ Ease - Joe Scrumble
Elite DiJ: RuDiJ (Scarabokio) Rudy B "Corbelli" - Alex Gomma - Moramax - Spazialex - Omobono "Enrico Tagliaferri" - Fabio Lenzi "Falconerec" - Max Contrucci - Andrea Grandoni (Grandhouse)
Ricordate che la comunità cresce solo se e' composta da utenti registrati che hanno comprato regolarmente Virtual DJ ed è chiaro che questo va a vantaggio di tutti!
Per registrare la vostra copia ORIGINALE ed avere risposte nel forum e assistenza inserite il numero seriale di Virtual DJ QUI
@ Utenti già registrati
Non è necessario ringraziare ogni singolo nuovo utente, ogni nuovo DiJ è automaticamente benvenuto in questo forum ;)
Ricordiamoci sempre che siamo ospiti di un Forum Ufficiale, per tutti gli argomenti periferici e per la promozione della cultura digitale è stata creata la community http://www.digitaljockey.it, nata nel 2006 dall'incotro di vari DiJ su questo Forum.
Mensajes Sat 27 Dec 08 @ 3:33 pm
Salve mi chiamo Francesco Frumento a.k.a. Ekstasy dj.
Ho da poco acquistato la Hercules dj steel e di conseguenza ho registrato il software online.
Sono della Sicilia, provincia di Agrigento.
Come configurazione uso un Sony vaio vgn Fe28H con 2 gb di ram e processore intel core duo t2300, la hercules dj steel, virtual dj professional 5.2 ed un mixer 2 canali.
Ho messo online su youtube alcuni video con dj set mixati da me; basta cercare "ekstasy dj".
Saluti
Ekstasy Dj
Ho da poco acquistato la Hercules dj steel e di conseguenza ho registrato il software online.
Sono della Sicilia, provincia di Agrigento.
Come configurazione uso un Sony vaio vgn Fe28H con 2 gb di ram e processore intel core duo t2300, la hercules dj steel, virtual dj professional 5.2 ed un mixer 2 canali.
Ho messo online su youtube alcuni video con dj set mixati da me; basta cercare "ekstasy dj".
Saluti
Ekstasy Dj
Mensajes Mon 29 Dec 08 @ 5:07 pm
buon giorno/buon pomeriggio/buona sera a tutti....
Sono Giancarlo Vinci,per gli amici Semino(fate vobbis);
Uso il programma virtual dj 4 e ho pensato bene di trovare occorrenti e info su questo forum!!
Sono Siciliano,risiedo a Catania...
Uso un computer a dir poco obrobrioso,un Hp pavilion Genuine intel T2050 e 1 GB di Ram...(ma per ora mi stà bene cosi)
Oltre al programma uso una consolle da tavolo...
Mixer:Pioneer DJM-400(2 canali)
Cdj:Pioneer 400
Bhè per il resto che dire mi dò verso suonando con il programma e la consolle,se volete ascoltare qualche set mixato da me contattatemi...
Saluti
Giancarlo,Semino.
Sono Giancarlo Vinci,per gli amici Semino(fate vobbis);
Uso il programma virtual dj 4 e ho pensato bene di trovare occorrenti e info su questo forum!!
Sono Siciliano,risiedo a Catania...
Uso un computer a dir poco obrobrioso,un Hp pavilion Genuine intel T2050 e 1 GB di Ram...(ma per ora mi stà bene cosi)
Oltre al programma uso una consolle da tavolo...
Mixer:Pioneer DJM-400(2 canali)
Cdj:Pioneer 400
Bhè per il resto che dire mi dò verso suonando con il programma e la consolle,se volete ascoltare qualche set mixato da me contattatemi...
Saluti
Giancarlo,Semino.
Mensajes Thu 01 Jan 09 @ 1:07 pm
Sono passato da Traktor a Virtual Vinyl 5, pensate che il programma mi è arrivato ieri mattina e già ieri sera l'ho usato in una serata. Non voglio far giudizi affrettati ma sembra un signor software, alla faccia di chi me lo descriveva poco professionale e non affidabile, a me sembra che non abbia niente da invidiare ai vari torq, serato e lo stesso tracktor.
ps: io vi ho già linkato nello space, molto presto dovrò essere inserito tra i dj che utilizzano e promuovono il vostro software ;-)
un saluto a tutti, buon 2009
alberto puccini
BIOGRAFIA
http://www.myspace.com/albertopuccini
ps: io vi ho già linkato nello space, molto presto dovrò essere inserito tra i dj che utilizzano e promuovono il vostro software ;-)
un saluto a tutti, buon 2009
alberto puccini
BIOGRAFIA
http://www.myspace.com/albertopuccini
Mensajes Thu 01 Jan 09 @ 2:19 pm
Buon anno ragazzi e benvenuti sul forum!
Edit by Cioce
1) Non è necessario ringraziare ogni singolo nuovo utente, ogni nuovo DiJ è automaticamente benvenuto in questo forum ;)
2) Esistono i messaggi privati!
Edit by Cioce
1) Non è necessario ringraziare ogni singolo nuovo utente, ogni nuovo DiJ è automaticamente benvenuto in questo forum ;)
2) Esistono i messaggi privati!
Mensajes Fri 02 Jan 09 @ 5:59 am
ciao a tutti sono enrico ho 16 anni, suono col virtual dj da 4 mesi e tra un po comprero un bell' impianto 1 mixer 5 canali, 2 cdj 400 pioneer, ecc......cmq ho intenzione di imparare molto dai dj di qst forum.......
Mensajes Sat 03 Jan 09 @ 10:54 am
Nome: Fabio Castelli
Età e provenienza geografica: 36 anni, Bergamo
Il tipo di cultura informatica: il primo computer nel 1982, fanno parte della mia vita...basta?
Il tipo di cultura musicale e Djing: sono un fonico professionista ed un chitarrista...solo da 4 anni anche deejay.
Mi interessa particolarmente poter usare VirtualDj con qualche hardware...e qui sorge il primo dubbio:
dove poter provare hardware x dj ?
Non sapendo come potrei trovarmi sto aspettando ad acquistare, sperando in una fiera o negozio ben fornito magari a Milano e vicinanze.
Ciao, buona musica a tutti
Età e provenienza geografica: 36 anni, Bergamo
Il tipo di cultura informatica: il primo computer nel 1982, fanno parte della mia vita...basta?
Il tipo di cultura musicale e Djing: sono un fonico professionista ed un chitarrista...solo da 4 anni anche deejay.
Mi interessa particolarmente poter usare VirtualDj con qualche hardware...e qui sorge il primo dubbio:
dove poter provare hardware x dj ?
Non sapendo come potrei trovarmi sto aspettando ad acquistare, sperando in una fiera o negozio ben fornito magari a Milano e vicinanze.
Ciao, buona musica a tutti
Mensajes Sat 03 Jan 09 @ 11:06 am
Ciao a tutti.
Mi chiamo Massimiliano, sono di Pescara e da quello che leggo,avendo 41 anni sono forse uno dei più "vecchi" nuovi iscritti in questo interessante sito.
Chiaramente adoro la musica ed ho una discreta collezione tra vinili e cd di vari generi,dalla classica,al jazz,dalla dance all'acid(in pratica escludo a priori solo la musica folkloristica e quella trash).
Ho scoperto in una festa il fantastico mondo di Virtual dj notando la quasi totale perfezione dei mixaggi e dopo aver acquisito qualche cognizione in proposito leggendo i vari forums, ho deciso di iscrivermi per sapere qualcosa di più prima dell'acquisto di una console.
Un saluto a tutti,buon anno e a presto!!
Mi chiamo Massimiliano, sono di Pescara e da quello che leggo,avendo 41 anni sono forse uno dei più "vecchi" nuovi iscritti in questo interessante sito.
Chiaramente adoro la musica ed ho una discreta collezione tra vinili e cd di vari generi,dalla classica,al jazz,dalla dance all'acid(in pratica escludo a priori solo la musica folkloristica e quella trash).
Ho scoperto in una festa il fantastico mondo di Virtual dj notando la quasi totale perfezione dei mixaggi e dopo aver acquisito qualche cognizione in proposito leggendo i vari forums, ho deciso di iscrivermi per sapere qualcosa di più prima dell'acquisto di una console.
Un saluto a tutti,buon anno e a presto!!
Mensajes Sat 03 Jan 09 @ 12:31 pm
Ciao sono Matteo di foggia, ho 41 anni e sono tato richiamato da poco per un paio di serate anni 70-80.
Ho acquistato da poco una dj control steel con la quale mi trovo divinamente.
Con l'aiuto degli amici del forum spero di migliorare nell'utilizzo di questo controller.
La mia conoscenza informatica è soddisfacente.
Ciao e buon anno a tutti
Ho acquistato da poco una dj control steel con la quale mi trovo divinamente.
Con l'aiuto degli amici del forum spero di migliorare nell'utilizzo di questo controller.
La mia conoscenza informatica è soddisfacente.
Ciao e buon anno a tutti
Mensajes Sun 04 Jan 09 @ 3:39 am
Salve ragazzi sono Pietro, vivo in emiglia romagna e "mi aggiro" tra modena e ravenna:)
Diciamo che ho sempre lavoricchiato con strumentazione e software per creare musica con la mia band, prevalentemente rock, per cui le mie conoscenze sono tutte relative a ciò che gira attorno a quanto necessario per fare ciò che ho appena detto. Sono qui perchè sono affascinato da questo campo e vorrei avvicinarmi di piu a questo mondo. Vorrei fare acquisti mirati per crearmi una strumentazione adatta visto che avrei anche possibilità di fare delle serate in discoteca.
In generale sono qui per imparare da chi ne sa già.
Grazie a tutti
Inland Empire
Diciamo che ho sempre lavoricchiato con strumentazione e software per creare musica con la mia band, prevalentemente rock, per cui le mie conoscenze sono tutte relative a ciò che gira attorno a quanto necessario per fare ciò che ho appena detto. Sono qui perchè sono affascinato da questo campo e vorrei avvicinarmi di piu a questo mondo. Vorrei fare acquisti mirati per crearmi una strumentazione adatta visto che avrei anche possibilità di fare delle serate in discoteca.
In generale sono qui per imparare da chi ne sa già.
Grazie a tutti
Inland Empire
Mensajes Mon 05 Jan 09 @ 10:37 am
Salve a tutti mi chiamo salvatore e sono di roma, ho 37 anni
Sono un nuovo possessore della console hercules mk2 abinato con il mio notebook acer aspire 5920 core duo duo 2.2mhz sv 8600gt512 2gb ram
Sono finalmete antrato (un pò vecchiotto) nella vostra community
I miei generi musicali sono (data la mia età) house anni 90 e precisamente, secondo il mio modesto parere, gli anni 94-95 dove c'è stato il meglio della poduzione commerciale per discoteche.
Che dire mi stò cimentando nel fare die primi mix con qualche difficolta.
Amo anche gli anni 80
Grazie a tutti per l'ospitalità
Sono un nuovo possessore della console hercules mk2 abinato con il mio notebook acer aspire 5920 core duo duo 2.2mhz sv 8600gt512 2gb ram
Sono finalmete antrato (un pò vecchiotto) nella vostra community
I miei generi musicali sono (data la mia età) house anni 90 e precisamente, secondo il mio modesto parere, gli anni 94-95 dove c'è stato il meglio della poduzione commerciale per discoteche.
Che dire mi stò cimentando nel fare die primi mix con qualche difficolta.
Amo anche gli anni 80
Grazie a tutti per l'ospitalità
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 3:58 am
salve a tuti sono nuovo mi chiamo Jvan e vengo da acerra in provincia di napoli ho 14 anni e mi sono appassionato al mondo dei dj oggi finalmente ho comprato la mia pria console hercules dj control mp3 mi piace la musica house ma non tanto la commerciale e mi sto divertendo troppo a mixare anche se detto fra noi faccio un po pena
comunque ciao a tutti spero che mi siate utili come scpero che io possa essere utile a voi
come configurazione uso un portatile pakard bell con 2 giga di ram scheda audio esterna 5.1 canali e ho la hercules dj control mp3
ciao
comunque ciao a tutti spero che mi siate utili come scpero che io possa essere utile a voi
come configurazione uso un portatile pakard bell con 2 giga di ram scheda audio esterna 5.1 canali e ho la hercules dj control mp3
ciao
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 8:03 am
ciao a tutti...siamo in due a presentarci..
Sim e la sua mamma ...
Sim è un ragazzo di 17 anni... di napoli..affetto da tetra paresi spastica..
sua grande passione la musica...e dice che vorrebbe fare il dj
Gli è stata regalata un DJ control MP3 ...
Siccome sono un imbranata...chiedo il vostro aiuto..
Ho i9nstallato il tutto..
driver...numero seriale e tutto..
sembrava andato tutto a buon fine...
ma quando clicco l'icona sul desktop...non parte il programma
o meglio..
le due luci verdi ma..sul pc non appare niente solo la finestra sulla barra..ma se clicco..sul desk non si apre niente
spero di essermi spiegata..xke' sono poco pratica e Sim non sarebbe capace di scrivere il tutto
mi scuso se la sezione non è adatta...prego i moderatori di chiudere un occhio e magare spostare ..
spero che mi aiutate a risolvere questo problema
Sim usa come sistema operativo un xp
grazie a tutti
sim e sua mamma
Sim e la sua mamma ...
Sim è un ragazzo di 17 anni... di napoli..affetto da tetra paresi spastica..
sua grande passione la musica...e dice che vorrebbe fare il dj
Gli è stata regalata un DJ control MP3 ...
Siccome sono un imbranata...chiedo il vostro aiuto..
Ho i9nstallato il tutto..
driver...numero seriale e tutto..
sembrava andato tutto a buon fine...
ma quando clicco l'icona sul desktop...non parte il programma
o meglio..
le due luci verdi ma..sul pc non appare niente solo la finestra sulla barra..ma se clicco..sul desk non si apre niente
spero di essermi spiegata..xke' sono poco pratica e Sim non sarebbe capace di scrivere il tutto
mi scuso se la sezione non è adatta...prego i moderatori di chiudere un occhio e magare spostare ..
spero che mi aiutate a risolvere questo problema
Sim usa come sistema operativo un xp
grazie a tutti
sim e sua mamma
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 1:44 pm
ciao sim e mamma,
contattami quì:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
se vuoi posso aiutarti ad installare il tutto in via remota.
contattami quì:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
se vuoi posso aiutarti ad installare il tutto in via remota.
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 1:48 pm
ciao moramax e grazie mille x la tua immediata risposta..
ho carcato di aprire il link che mi hai dato..ma non si apre..mi dice errore..
:-(
ho carcato di aprire il link che mi hai dato..ma non si apre..mi dice errore..
:-(
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 1:57 pm
si è aperta la pagina ..
ho scritto il problema
ps scusa ma ripeto sono incapace :-(
ho scritto il problema
ps scusa ma ripeto sono incapace :-(
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 2:09 pm
ok la richiesta è aperta.
controlla qui':
http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
e rispondimi sempre lì.
controlla qui':
http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
e rispondimi sempre lì.
Mensajes Tue 06 Jan 09 @ 2:17 pm
eppure ero sicuro di essermi presentato ma non vedo il mio post .....non fa nulla riposto tutto semmai i moderatori cancelleranno il mio doppio post .....
nik renny sp ...renato
città ...milano
età 48 anni .......sono il piu' vecchio ????
curriiculum ....
1976 approdo a una radio privata sul lago maggiore dove trascorrevo le vacanze
1978 al 1986 radio city milano , radio peter flowers , radio montestella .
ho visto i natali di radio 105 allora era studio 105 in via tito vignoli radio milano international è stata la prima oggi radio 101
le discoteche :
a milano : american disaster , shoking , le cinemà
avevo un impianto hifi con finale da 500 watt mixer etc etc casse jbl e una opel sation vagon dove caricavo tutto e mi chimavano per feste private
nel periodo estivo ho lavorato al papagajo club di milano marittima , la pineta era il mio sogno, sul lago maggiore ho girato diverse discoteche
quella piu' d'elite era dell'hotel des illes borromeo
ho presentato piccoli spettacoli ed il primo gruppo che ho annunciato erano i passangers quelli di speedy like gonzales .....pazzesco !!!!
ora ho acquistato virtual dj dopo un pò di demo mixo anni 70/80 e la musica dei miei figli tekno trance minimal house ...insomma malgrado i miei 48 anni mi sento ancora un bambino ,,,,,,
sono un appassionato di alfaromeo e sono vicepresidente di un club www.clubalfa.it spero si possa scrivere non è a pagamento , ho letto le regole del forum ma non mi sembra sia vietato fare pubblicità di altri siti ,,,,,,,,moderatori lascio a voi eventualmente togliere il link non sono qui' per le macchine ma per condividere con voi la passione per la musica ,,,,
ah dimenticavo , ho studiato pianoforte per 4 anni e altri 4 di organo elettronico alla scuola delle messaggerie musicali di milano col maestro tino pietrogivanna
altro da dire .......?????
nulla ho sintetizzato piu' che potevo ,,,,,ancora un saluto a tutti e buon anno
nonno renny
nik renny sp ...renato
città ...milano
età 48 anni .......sono il piu' vecchio ????
curriiculum ....
1976 approdo a una radio privata sul lago maggiore dove trascorrevo le vacanze
1978 al 1986 radio city milano , radio peter flowers , radio montestella .
ho visto i natali di radio 105 allora era studio 105 in via tito vignoli radio milano international è stata la prima oggi radio 101
le discoteche :
a milano : american disaster , shoking , le cinemà
avevo un impianto hifi con finale da 500 watt mixer etc etc casse jbl e una opel sation vagon dove caricavo tutto e mi chimavano per feste private
nel periodo estivo ho lavorato al papagajo club di milano marittima , la pineta era il mio sogno, sul lago maggiore ho girato diverse discoteche
quella piu' d'elite era dell'hotel des illes borromeo
ho presentato piccoli spettacoli ed il primo gruppo che ho annunciato erano i passangers quelli di speedy like gonzales .....pazzesco !!!!
ora ho acquistato virtual dj dopo un pò di demo mixo anni 70/80 e la musica dei miei figli tekno trance minimal house ...insomma malgrado i miei 48 anni mi sento ancora un bambino ,,,,,,
sono un appassionato di alfaromeo e sono vicepresidente di un club www.clubalfa.it spero si possa scrivere non è a pagamento , ho letto le regole del forum ma non mi sembra sia vietato fare pubblicità di altri siti ,,,,,,,,moderatori lascio a voi eventualmente togliere il link non sono qui' per le macchine ma per condividere con voi la passione per la musica ,,,,
ah dimenticavo , ho studiato pianoforte per 4 anni e altri 4 di organo elettronico alla scuola delle messaggerie musicali di milano col maestro tino pietrogivanna
altro da dire .......?????
nulla ho sintetizzato piu' che potevo ,,,,,ancora un saluto a tutti e buon anno
nonno renny
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 11:53 am
Mi chiamo Daniele, sono di Livorno, non ho nè il Tempo nè l'Età nè tantomeno forse la Capacità per essere uno di voi. Ho comunque passione mi piace la musica e mi diverto a mixare con Virtual DJ. Non ho ancora nessun amico ma mi sento io amico di tutti, specialmente dei più famosi e titolati Vdj. Sono felicemente sposato e padre orgoglioso, e proprio per questo mi ritaglio poco del tempo a mia disposizione per divertirmi e sfogarmi in questo ,per me gioco per altri lavoro, appassionante modo di mettere musica.
Difficilmente interverrò ma sappiate che qualcuno più grande (di Età) di voi stà apprendendo come un bambino.
Grazie. dom-bossa
nb:dimenticavo sono in attesa dell'arrivo della RMX
Difficilmente interverrò ma sappiate che qualcuno più grande (di Età) di voi stà apprendendo come un bambino.
Grazie. dom-bossa
nb:dimenticavo sono in attesa dell'arrivo della RMX
Mensajes Wed 07 Jan 09 @ 3:49 pm
dom-bossa wrote :
Ho comunque passione mi piace la musica e mi diverto a mixare con Virtual DJ.
Benvenuto!!!!queste sono le basi per essere uno di noi.
Bye Joe ;-)
Mensajes Thu 08 Jan 09 @ 7:11 am