Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: [NUOVO AGGIORNAMENTO] VirtualDJ 6.0.1 - Parliamone qui - Page: 2

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Grazie 100 nel frattempo me ne ero accorto che poteva dipendendere dall'antivirus!! Grazie ugualmente e adesso mi diverto un pò ha provare la nuova versione!
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 8:43 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per Gli utenti di Xponent:

se notate difficoltà nella chiusura di VirtualDJ 6.0, prima di chiudere VirtualDJ SPEGNERE LA CONSOLE E ATTENDERE CIRCA 20 SECONDI, quindi chiudere VirtualDJ.
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 8:45 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Anche per il mio controller, prima di chiudere VDJ devo effettuare lo spegnimento dello stesso altrimenti mi resta il file .exe di VDJ in background (appare il file eseguibile nel task manager sezione "processi" anche dopo averlo chiuso).
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 8:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sischo, quale controller?
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 8:49 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
M-audio UC-33e.

P.S: la mia scheda audio Echo Indigo DJ non viene più riconosciuta e quindi non funzionano i driver ASIO ad essa connessi.
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 8:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
la mia scheda audio Echo Indigo DJ non viene più riconosciuta e quindi non funzionano i driver ASIO ad essa connessi.


ma quando hai selezionato ASIO nel config audio non compare nella lista delle schede?
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 8:58 am
Ho notato una piccola stranezza sull mk2 il mouse centrale non è fluido come nella vers 5,in pratica per selezionare le cartelle con i rispettivi file ci mette un po di tempo! Se c'è qualche altro con questo stesso inconveniente...
(Ovviamente do precedenza ad altre richieste fatte prima di me)
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 8:59 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 9:19 am
F3D3_75PRO InfinityMember since 2007
@ Vito, i casi sono due: o hai il NOD e non hai disinserito il modulo AMON o hai copiato male la pass (ricordati di non mettere le lineette e che va tutta in minuscolo)


Ho provato e sembra tutto ok tranne le due cose che vorrei capire:

1) Se uso il master tempo la canzone continua a suonare "male", ovvero il kick viene spesso smorzato all'attacco: ho lasciato tutto in standard e uso due CDJ 400 con driver asio. Il computer è un notebook Samsung con 2gb di RAM e processore Core 2 Duo T5450 da 1,66 mhz.
Come posso migliorare queste prestazioni?

2) Ho notato con piacere le modifiche della ex sezione midi, ora chiamata "mappers". Ce ne sono davvero a volontà!!! :)
Ma mi potete spiegare per cortesia come si attivano gli effetti dai cdj 400?
Parla di menù button ma non capisco..


Edit: ho visto che hanno già risposto a Vito.. ;)
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 9:23 am
Scusate ma volendo installare la nuova versione e mantenere quella vecchia di Virtual dj su Mac devo comportarmi alla stessa maniera del PC? Cioè rinominare il file che in questo caso non si chiama esecutivo ma fa partire il programma.
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 9:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 9:36 am
Ok Grazie.
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 9:37 am
mixaloPRO InfinityMember since 2006
Allora.....intanto ciao ragazzi........

Chiedevo gentilmente se adesso posso andare sul sicuro di utilizzare anche i vinili tracktor con la nuova versione??? Ho letto così......

Per me sarebbe il massimo utilizzare la scheda audiodj-8 della native con i tcv e tcc del medesimo prog......

Rimango in attesa di un vostro riscontro, anche se sto già provando.

A presto.
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 9:49 am
Se stai provando dovresti essere tu a darci un riscontro diretto ....

Talvolta non disponiamo di tutte le atrezzature configurabili o diamo la precedenza ad altre di uso più comune ...
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 9:56 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
In relativo direi che funzionano ma si fa prima a provare rispetto a chiedere sul forum mi sa ;)

Ah devi selezionare 2000Hz = i timecode di traktor.
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 9:56 am
DjgouuxHome userMember since 2007
Ciao a tutti e scusatemi...... Ho provato ad installare la versione 6 ma una volta che inserisco il numero seriale e poi apro il programma mi da un errore "Protection error 6 Contattere ecc...". ho provato ad installarlo anche un un'altro pc ma il problema è lo stesso!!! Ho anche provato ad disinstallare la versione 5.2 ma uguale!! Qualco può aiutarmi!! Ciao e grazie
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 10:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 10:07 am
Ho tempi strettissimi per la partenza imminente ed ancora non ho provato la nuova versione, spero di poterlo fare tra domani e dopodomani. Intanto una domanda per MAX o per chi ha Total Control ed ha già provato la nuova versione:

La TC è configurata con i parametri originali o con la mappatura v.2 che fece MAXMORA per la versione 5.2.1?

Personalizzare la TC partendo da quella di MAX sarebbe un gran vantaggio... attendo info.

Ciau
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 10:40 am
mixaloPRO InfinityMember since 2006
cioce wrote :
In relativo direi che funzionano ma si fa prima a provare rispetto a chiedere sul forum mi sa ;)

Ah devi selezionare 2000Hz = i timecode di traktor.


Prime prove tecniche e prime impressioni della versione 6 con i miei parametri chiaramente........

Allora non appena setto per i tccd di traktor vengono subito riconosciuti, dopodichè portando la traccia in play si sente un leggero rallentamento della traccia in ascolto ed un suono non pulito come traktor , il cd di traktor ha 3 tracce in algoritmo, la seconda di queste tre tracce è quella che serve per suonarci, ma non riconosce le tracce che individua come unica.

Se stoppo il brano in esecuzione dal cd player, lui ferma la track, però se voglio tornare indietro tramite il relativo tasto fisico, non porta indietro la traccia ma rimane nella posizione in cui l'ho fermato.

Considerando che è la prima volta che implementano questi algoritmi per traktor sul Virtualdj, aspetterei un poketto prima di suonarci sopra.........

A presto.
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 10:56 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
lucablue wrote :
La TC è configurata con i parametri originali o con la mappatura v.2 che fece MAXMORA per la versione 5.2.1


la tc ha una mappatura standard..e non quella che avevo realizzato io tramite mapper.
 

Mensajes Mon 01 Jun 09 @ 11:03 am
15%