ragazzi ma perchè state sempre a polemizzare? L'esigenza nasceva dal fatto che suoniamo in 2 persone e tenermi in sync il virtual dj è una seccatura. Se non si può aggiungere la funzione, ok, non si può e fine! Un artista per esprimersi può usare tutto ciò che gli pare per conto mio...vinili, cd, vdj, ableton live, percussioni dal vivo, ecc ecc. Perchè mettere dei limiti alla creatività?
Finiamola con 'ste guerre di religione, meglio i cd, no meglio vdj, no solo vinile ... ... ... utilizzare tutte le tecnologie e trarne il meglio di ognuna, questo è l'importante! mi sembra di sentire i discorsi dei linuxari vs windows vs apple.
cioce wrote :
Con i vinili che sono morti da un pezzo e i CD che stanno scomparendo penso questa sia l'utlima dele cose da mettere su Virtual DJ, forse aveva senso chiederlo anni fa ma nel 2009 quasi 2010 l'utilità sarebbe minima.
Il futuro è solo DIGITALE con file acquistabili in Internet, non vi siete accorti che in tutti i centri commerciali rimpiccioliscono sempre di più la zona CD? Mai sentito parlare di iTunes? :))
conosco itunes, beatport, junodownload, ma sinceramente mi dispiacerà quando non ci saranno più vinili in circolazione, chiamami nostalgico forse...
simoxmino wrote :
In effetti mi chiedo il perchè dell'ostinazione dei dj a continuare a portarsi in giro ste valigette piene di dischi e poi li vedi poverini che non sanno più nemmeno loro dove hanno i cd, gli chiedi un pezzo e dicono di non averlo salvo poi sentirlo a fine serata magari fuori bpm. Effettivamente credo ci sia una sorta di resistenza arcaica da parte degli operatori del settore a muoversi in una determinata direzione. Con questo strumento hai il mondo della musica a portata di mouse, e puoi trovare praticamente tutto.
Mi chiedo però perchè a questo punto Hercules non ingrani la marcia e non crei una console definitivamente pro.
concordo sull'uscita di una console seria della hercules... la RMX pecca su vari fronti.