Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 50

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

artfratHome userMember since 2017
Ciao a tutti, mi chiamo Arturo, 19 anni, da Prato. Mi occupo soprattutto di musica hip hop, produco da un paio di anni e sto entrando ora nel mondo del djing, farò il mio primo set questo sabato. Uso FL Studio 11 e Ableton per produrre, su PC. Ho da poco iniziato a usare VDJ8, non ho per ora nessun controller.
Se volete sentire qualche beat: https://soundcloud.com/arturofratini

 

Mensajes Fri 17 Feb 17 @ 2:30 pm
Pix8892ControlleristMember since 2017
Buongiorno mi chiamo Marco sono della provincia di Macerata. Ho 24 anni ed ho appena acquistato la mia prima console, una Hercules Instinct P8. Sono un neofita in questo mondo ma molto appassionato, soprattutto dance anni 90!
 

Mensajes Fri 10 Mar 17 @ 8:37 am
Ciao ragazzi! Sono Simone da Ferrara ho 34 anni e da almeno 30 sogno di entrare a far parte di questo mondo... Pare che le cose si stiano mettendo in fila correttamente e dopo tanto penare e tanto "invidiare" anche solo chi poteva permettersi di giocare in casa con una Mk2 eccomi quì , pronto per ascoltare i consigli di chi prima di me ha iniziato a destreggiarsi tra tutta questa tecnologia a volte vantaggiosa e a volte molto meno:) Per ora "cerco" di mixare con una PIONEER XDJ R1 . Grazi infinite in anticipo a chi mi aiuterà!
 

Mensajes Wed 15 Mar 17 @ 12:51 pm
Ciao a tutti il mio nome è Vincenzo. Un saluto a tutto il forum.
 

Mensajes Fri 24 Mar 17 @ 12:03 am
KakannaControlleristMember since 2015
Buonasera a tutti, mi presento:
Sono Salvo Pulizzi, Siciliano d'origine e Romagnolo di adozione.
Ho iniziato a fare il dj a circa 13 anni, con i giradischi, prima i Monacor 120, e poi a 16 anni con il mitici
1210, messi dentro al flycase da me costruito e mixer Numark 626!! Anni mitici!! Erano gli anni 90 e della dance Commerciale
e dei Remix e dei reremix!!
Nel 1996, ho comprato il mio secondo Computer! il primo era del 1990, ma non suonava!
il Secondo un pentium 4 133Mhz con Scheda Roland Rap 10!!!! 500 milalire di Scheda!!
Ho iniziato a lavorare con wavelab e fa rare i primi mix con il PC, per poi iniziare a smanettare con i vari programmi per Musica
dei PC. A quel tempo andava ancora i file wav che consumavano troppo hd!
Con l'avvento degli MP3 ho comprato il primo portatile usato, un toshiba se non ricordo male.... per iniziare a sperimentare con
il software MixVibes della concorrenza, e poi piano piano a provare tutti i vari software e smanettare con tutto cio che avesse una forma informatica e musicale.
Durante gli anni 2000, le serate scarseggiavano per via degli immpegni universitari, fino a cessare per mancanza di tempo dovuto alla fonte principale: Lavorare per riuscire a Campare.
Negli ultimi anni sono approdato a VirtualDj fino a completare il mio set attuale, ancora in fase di programmazione:
Consolle Herkules mk4, tastiera 25 Tasto m-Audio, e Mac Pro portatile.
in queste settimane sto mettendo a nuovo la Roland DJ70, altro mito anni 90! Sto cercando un nuovo Display e mi tocca aspettare la prossima fiera dell'elettronica.

Attualmente Vivo a Forlì, e credo che rimarrò qui, fra famiglia e lavoro, nell'attesa di riprendere il Lavoro da DJ non coma ai vecchi tempi, ma con lo spirito di chi ama far ballare e divertire la Gente.
Buona serata a tutti
 

Mensajes Fri 24 Mar 17 @ 10:36 pm
Ciao a tutti,
mi chiamo Emiliano e abito in provincia di Siena.
Ho appena preso una Rmx2 della Hercules ustata e voglio iniziare a divertirmi in questo magico mondo :)
Ho un Macbook pro e per adesso Virtual dj 7.

Ciaoooo
 

Mensajes Sat 22 Apr 17 @ 8:56 am
scioemmeControlleristMember since 2009
Ciao a tutti,sono Stefano da Bologna e ho 53 anni.sono un dj per passione. ho usato per tanti anni i piatti con il vinile poi sono passato al digitale un pò di anni fà con una fantastica rmx.La mia musica preferita è quella anni 70/80.da pochi giorni ho acqustato una G4V con la quale stò litigando un pò per il funzinamento non perfetto di vdj le. Ho un portatile con windows 10 e il mio livello di conoscenza del mondo virtuale è decisamente basso. Questo è quanto.Un saluto.
 

Mensajes Sun 07 May 17 @ 7:52 am
Ciao e benvenuto, oltre che essere delle mie parti sei anche quasi coetaneo.
 

Mensajes Sun 07 May 17 @ 6:15 pm
Ciao sono Andrea, sono di Vicenza. Sono qui perché' sto' pensando di tradire il mio vero amore e di acquistare anche questo software,visto che dopo un po' di prove trovo il motore video molto valido per le mie esigenze....
 

Mensajes Sun 14 May 17 @ 1:43 pm
Ciao a tutti mi chiamo Roberto ho 43 anni e vengo da Modena, esattamente da 24 anni non toccavo un mixer. Mi ritengo un autodidatta vecchio stampo, in fatti un po in difficoltà con una consolle e pc. Tutta colpa di ciocedj che con i suoi tutorial mi ha fatto tornare la voglia di musica. Sto partendo con un mac e Hercules Instinct, poi vedremo se riesco a digerire questa tecnologia :-)
 

Mensajes Wed 24 May 17 @ 6:53 pm
Ciao a tutti!
Mi chiamo Riccardo, ho 16 anni e sono di Brescia.
La mia musica preferita EDM e House Music
Uso un hp i5 con 4 giga di ram, Ableton live 9 lite con un Akai APC mini.

Mi piace tanto questa musica e voglio imparare ad utilizzare al meglio il mio dispositivo!
 

Mensajes Wed 05 Jul 17 @ 7:27 pm
ricci206ControlleristMember since 2012
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum...

ho 43 anni e mi piace la musica dai mitici anni 90!
Ho una consolle Hercules control jogvision e una dj control instict.

MI piace musica progressive, techno e hardcore.

 

Mensajes Fri 07 Jul 17 @ 4:50 am
benz28ControlleristMember since 2017
Saluto tutto il forum e vi ringrazio di avermi accettato tra voi,mi chiamo Enzo età 47 anni dalla Campania,ho appena acquistato un Numark Party Mix scaricato Virtualdj V8,ringrazio chi mi può dare dei consigli o qualche guida da leggere da poter usare al meglio la consolle,vi ringrazio anticipatamente,saluti.
 

Mensajes Sat 09 Sep 17 @ 9:12 am
Ciao a tutti!!! Sono Francesco e vivo ad Amelia in Umbria. Sto inseguendo una vecchia passione per l ambiente musicale-dijing e sto imparando ad usare una gemini g4v su virtual dj 8 con licenza a pagamento mensile e a casa la versione 7 LE fornita insieme al controller. Windows 7 e notebook di 5 o sei anni fa supportano il software.
I miei gusti abbracciano musica commerciale-revival, groove, house, elettronica e ogni brano che sappia muovere le mie corde.
Buoni mix a tutti!!!
 

Mensajes Thu 23 Nov 17 @ 1:51 pm
Ciao a tutti sono Larry e sono veneto ho una consolle analogica e mi sto appassionando a quella digitale senza abbandonare i miei cari vinili pero' ;)
Vdj 7 ; O.S win 10 . non sono un vero e proprio smanettone ma .. me la cavo..
Buona continuazione a tutti
Saluti
 

Mensajes Sun 10 Dec 17 @ 10:34 pm
salve a tutti
mi chiamo Giorgio e sono di Trieste
mi interesso di musica e canto a livello hobbystico e non ho mai fatto il DJ fino...ad ora , gia' ora che ho i cappelli bianchi mi diverto con il mio MAC ed ora con il Virtual DJ pro acquistato da pochissimo
Attrezzatura ne ho veramente poca dicevo il Mac , il software , una apparato per il canto con circa 2000 basi un microfono shure ed un paio di casse amplificate.
Perche' Virtual DJ? perche' da qualche tempo faccio del broadcasting facendo il "cantante" in una realta' virtuale (Second Life , forse non vi dice nulla) , mi diverto cosi'.... smesso il vestito di lavoro vesto quello del divertimento puro nella musica.
Ho fatto il salto di qualita' acquistando questo software poiche' vorrei integrare tutto e fare il broadcasting con lui.
Ho delle difficolta' "tecniche" ma non voglio annoiarvi subito con i miei problemi
Un grazie a tutti e purtroppo mi leggerete presto chiedendo aiuto....ne ho bisogno
Ciao
Giorgio
 

Mensajes Thu 14 Dec 17 @ 10:18 pm
Salve mi chiamo Luca sono nuovo, ho appena aquistato ed installato virtual dj ma ho già un sacco di problemi. Lanciando il programma sul pc e volendolo connettere ad internet non c'è verso di farlo. il pc è connesso e virtual dj dice di no.
 

Mensajes Wed 07 Feb 18 @ 1:34 am
Benvenuto, questo sarebbe il thread delle presentazioni, per lamentele/problemi se si facesse qualche ricerca si vedrebbe che è un problema capitato ad altri, risolvibile settando libero accesso nel firewall a VDJ e ripulendo il file HOST http://it.virtualdj.com/plugins/index.html?addonid=80191
 

Mensajes Wed 07 Feb 18 @ 3:05 pm
Buon pomeriggio ragazzuoli, mi chiamo Alberto, ho 31 anni e sono di Siracusa. In realtà non sono proprio nuovo, considerando che utilizzo Virtual dj da quando era prima Ato*** mp3. Ho sempre fatto il Dj casalingo, seguito il forum, ma mai scritto.. beh direi che era arrivata anche l'ora :D Apprezzo tutti i generi musicali e come console, ho la hercules dj console rmx ed un i7 con win 10 :)
A presto
 

Mensajes Mon 26 Feb 18 @ 4:22 pm
Salve a tutti, sono Atti, ho 50 Anni e abito in Svizzera Italiana. Mi piace ascoltare un po' di tutto, sono alle prime armi e uso Virtual DJ v 8.1 versione gratuita su un Asus con Windows 10, uso una console Hercules Dj console Rmx
 

Mensajes Thu 12 Apr 18 @ 3:48 pm
94%