Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Sei nuovo sul Forum? Presentati quì - Page: 52

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
È un anno circa che sono Pro.
Sono di Pistoia e le mie serate sono soprattutto di musica anni 70/80 /90 e Latino😀😀
È un po' di anni che sono passato al digitale.
Ho comprato nel 2013 un Hercules rmx2 con Virtual LE.
Grazie.
 

Mensajes Tue 19 Nov 19 @ 7:03 pm
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti ;)
 

Mensajes Tue 19 Nov 19 @ 7:07 pm
Salve, ho 44 anni e amo la dance anni 90 più di ogni altra cosa. Mi diletto a mixare con VDJ per passatempo su un pc con windows 10.
Sono quì per consigli ed eventuali soluzioni per dubbi/problemi perchè vorrei prendere una console fisica.
Ciao a tutti! :-)
 

Mensajes Sun 22 Dec 19 @ 3:18 pm
aml1963Home userMember since 2019
Ciao a tutti... sono Ale... vabbè Alex Martini, il nome completo è troppo lungo
Ho quasi 60 anni e vivo in Versilia
Negli anni 80 facevo la spalla a due noti DJ in un locale della Versilia, Forte dei Marmi, allora sconosciuto ma ora molto noto
Non ho niente di particolarmente interessante da esibire: un Mac di una decina d’anni e la voglia di ritornare a pispolate un po’ con la musica dei “miei tempi” (parola che mi fa sentire ancora più vecchio di quel che sono)
Ho istallato una versione... boh, l’ho scaricata dal sito ma non credo sia la 2020


Qualcuno mi saprebbe aiutare a districarsi con OsX???

Grazie mille
 

Mensajes Sun 12 Jan 20 @ 8:21 pm
mdanceControlleristMember since 2008
Ciao a tutti, sono Marco, classe 1973, ho usato diversi fa virtualdj con alcune console Hercules, poi stop fino a un paio di anni fa quando ho comprato un reloop tour che uso principalmente con il suo software e un MacBook, ed ho visto che e’ compatibile anche con virtualdj 2020, così l’ho installato e sto ricominciando ad ho usarlo. Ora vorrei passare ad un pioneer sb-3 o simili... i miei generi preferiti sono 80, 90 e trance.
 

Mensajes Sun 19 Jan 20 @ 9:12 pm
Ciao a tutti
Ho acquistato Controller Numark Minitrack Platinum
Collegato al pc fisso e con il software Virtual Dj 8 ultima versione (2020) funziona bene tranne il microfono
ho provato anche collegare come da manuale uscita i cavi RCA del Controller All' Amplificatore e funziona anche il microfono ma cè un ronzio abbastanza fastidioso
e comunque nel Pc il microfono non funziona
ho acquistato questo controller proprio per usufruire del microfono e registrare musica e voce insieme
Premetto che il Pc ha Tutte le caratteristiche chieste il Microfono e un "Neewer-NV800" Con Condensatore NW-100
Vorrei Saper cosa devo fare per far funzionare il microfono Sul PC ed eliminare il ronzio
Grazie
 

Mensajes Mon 02 Mar 20 @ 11:05 am
Ciao a tutti ragazzacci .
Mi chiamo Antonio Catania , sono siciliano ma abito a Parma, ho 24 anni e faccio il disc jockey da 12 anni ( digital jockey da 7).
Ho acquistato la versione pro con il pagamento mensile ma credo che prossimo mese acquisterò la versione infinity ,
attualmente uso 2 lettori cdj 400 in midi e un djm 800 con la mia piccola hercules mk4 mappata solo per gli effetti e loop .
la mia prima digital consolle è stata una dj control mp3 per poi acquistare una mk4 e usare la mp3 solo con la mappa da effettiera .
Ho già acquistato una hercules p32 dj da usare solo per effetti e loop , dato che le herculine ne risentono di usura e vecchiaia .
Ho imparato l'arte della miscelazione alla vecchia maniera con i vinili , per poi orientarmi su piattaforme più comode al viaggio .
Mi piacciono tutti i generi musicali ma sono un amante del genere electro-house .
 

Mensajes Fri 06 Mar 20 @ 7:50 pm
FuxasyHome userMember since 2019
Ciao a tutti, mi chiamo Gianfranco, sono siciliano di Marsala, ma vivo a Verona. Da piccolino, all'epoca dell'esplosione delle radio private ho iniziato a fare il tuttofare in radio (speaker, mixing, selezione musicale, rispondere al telefono etc.). Ho quindi iniziato ad avere la passione per la musica; riuscivo a studiare e riesco a lavorare con la musica di sottofondo. Adesso mi sto avvicinando all'uso di Virtual DJ per uso domestico per mixare musica anni 80/90, ma senza consolle, solo con il pc. Quindi, dopo una prima fase da autodidatta, adesso vorrei imparare ad usare meglio virtual DJ.
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
 

Mensajes Mon 23 Mar 20 @ 10:39 pm
Ciao a tutti sono Simone da Roma. Ho appena scaricato virtual dj starter. Amo la musica house!
 

Mensajes Sun 26 Apr 20 @ 2:25 pm
ciao a tutti

sono Marco dalla prov di ve 47 anni.
Entrato nel mondo dj a circa 20 anni con i mitici vinili e technics mk 1210 (credo), nella vita ho saltuariamente venduto la consolle, per poi ricomprarla dopo qualche anno, perchè tempo ne ho poco, ma quando la vendo, mi manca.
ho lavorato in una radio locale per hobby, per poco, mixatoa feste organizzate, e tramite un'amico, ho fatto l'imbucato in una discoteca per i miei 15 minuti di gloria affianco a dj famosi.

Adesso mi diverto con una jogvision e con virtual dj 8.

A presto.
 

Mensajes Sat 02 May 20 @ 8:25 pm
Ciao a tutti, sono Andrea e sono appena entrato in questo mondo.
Mi hanno regalato proprio oggi una hercules dj control mp3 e2 con il disco di installazione e seriale. L'unico problema è che non ho il lettore cd sul mio pc e non sto riuscendo a registrare il codice. Qualcuno mi può aiutare?
 

Mensajes Wed 10 Jun 20 @ 9:52 am
Ciao e benvenuto
 

Mensajes Wed 10 Jun 20 @ 11:48 am
Ciao a tutti mi chiamo Luca sono di Bologna e sono appassionato di musica da ballo in generale; ho da poco acquistato la mia prima consolle e relativo codice di sblocco per Virtual DJ 2020, programma che ritengo eccezionale per noi dj alle prime armi (sia per il costo sia per la facilità d'utilizzo).
Sono sempre stato il dj delle feste tra amici solo con laptop e vorrei imparare meglio con una consolle.
Grazie a tutta la community per l'aiuto.
A presto!
 

Mensajes Sun 21 Jun 20 @ 2:18 pm
Buongiorno a tutti, sono appassionato di musica disco anni 70/80, non sono un professionista, sono di Bergamo
 

Mensajes Sat 18 Jul 20 @ 4:55 pm
Ciao tutti sono Lura, 41 anni dal piemonte, appassionata di musica anni 70 80 90 e new age.
dopo che un mio collega mi ha regalato un vecchio controller behringer bcd2000 mi sono buttata in questa avventura cercando di imparare con molta umiltà

Ringrazio gli utenti del forun che con i loro consigli mi stanno dando informazioni preziose per riuscire a cogliere il meglio sia dal software che dal controller che se pur vecchio ha ancora molto da dare
 

Mensajes Mon 03 Aug 20 @ 10:12 pm
RaisMCControlleristMember since 2007
Salve a tutta la BOARD.
 

Mensajes Sun 16 Aug 20 @ 8:29 am
nanulagHome userMember since 2020
1) Giuseppe
2) 35anni Barletta
3) Dance House Disco dagli ani 80 ad oggi
4) Windows
5) Dovrei acquistarlo a breve
6) Pioneer DDJ S1
 

Mensajes Sun 16 Aug 20 @ 4:28 pm
Ciao a tutti.
Nome: Christian
Età: giovane di una volta
Provenienza geografica: Rimini
Cultura musicale: varia, principalmente incentrata sul ballo (di coppia, di gruppo, coreografico, etc..)
Djing: no, avrei sempre voluto imparare ma non ce l'ho mai fatta ancora...
Licenza: Pro Infinity
Hardware: Vecchio notebook con Win 10, processore I7, Ram 4GB. Consolle american Audio VMS 4.1 + AKAI LPD8

Spero di aver sinteticamente elencato tutte le info utili, anche se un po' freddamente!
Ciao a tutti e ci si sente sul forum!
 

Mensajes Wed 19 Aug 20 @ 10:31 am
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati ;)
 

Mensajes Wed 19 Aug 20 @ 12:29 pm
Ciao a tutti. Vengo dalla Lombardia, ho 18 anni.
Ho windows 10 ed uso VJ 2021 (Pro).
E' da un po' che ho la passione e mi è stata regalata una console DJ (Numark MixTrack Platinum FX).

Sto facendo molta molta fatica a settarla con VJ.
Non riesco a fare andare lo switch tra deck1 e 2, sento sempre le due canzoni insieme a prescindere da dove lo metto.

Un mio amico ha letto in un forum che il problema è dovuto ai 4DECK e dovrei settare qualcosa in VJ manualmente.

Inoltre riesco a sentire audio SOLO dalle cuffie in uscita dalla console, NON riesco a sentire audio di VJ dalle cuffie in uscita dal computer.
Io vorrei usare la console come anteprima per i Mix.

Grazie 1000

S.
 

Mensajes Mon 31 Aug 20 @ 4:18 pm
98%