Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Con quale versione utilizzare illimitatamente la Dj Control Mp3?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti, non scrivo da tantissimo, però sono felice di vedere che il forum è sempre attivo e che ci sono nuovi promettenti Dj! :)

Vi scrivo perché vorrei una piccola informazione. Sono possessore di una (ormai vecchia) Hercules DJ Controller MP3. Fino a qualche anno fa mi divertivo a mixare in alcuni party, utilizzando un laptop e Virtual DJ (non ricordo quale versione). Adesso vorrei iniziare un'esperienza con la web radio e ho visto che è possibile utilizzare Virtual DJ e il mio controller. Ho pertanto scaricato dal sito ufficiale Virtual DJ 8 e, dopo essermi loggato, il software ha riconosciuto il mio controller (correttamente registrato), che però posso usare solo per 10 minuti perché non sono in possesso di una licenza.

Volevo pertanto chiedervi quale sia la versione più recente di VDj che mi permette di utilizzare illimitatamente il mio controller.

Grazie mille della disponibilità.

Buona giornata a tutti ;)
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 6:48 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Tutte le versioni di Virtualdj 8 supportano il tuo controller senza limiti.
Ovviamente ogni versione ha una formula/prezzo e funzionalità differenti.
Ti riassumo:

VIRTUALDJ 8 PRO INFINITY: è la versione completa di Virtualdj con soluzione unica di pagamento. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software, tutti i controller supportati ed i plugins disponibili nel sito. La licenza di questa versione consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro. Virtualdj 8 pro infinity costa $299 dollari + iva. Solo con questa versione è possibile anche ottenere senza costi aggiuntivi la precedente versione 7.4.1 pro full.

VIRTUALDJ 8 PRO SUBSCRIBER: è la versione completa di Virtualdj con soluzione di abbonamento con pagamento mensile . Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software, tutti i controller supportati ed i plugins disponibili nel sito. La licenza di questa versione consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro. Virtualdj 8 pro subscriber costa $19 dollari + iva al mese.

VIRTUALDJ 8 CONTROLLER: versione espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro. Il prezzo di Virtualdj 8 controller dipende dal controller che si vuole licenziare. Per conoscere il prezzo aprire QUESTA PAGINA e selezionare il controller. Il prezzo verrà immediatamente visualizzato.

Inoltre in qualità di utente registrato di Virtualdj LE , ti è concesso uno scontro per l'acquisto della versione pro infinity oppure plus

$20.00 dollari di sconto per VirtualDJ PRO 'Infinity': $279
$10.00 dollari di sconto per VirtualDJ PLUS 'DJCMK2': $89

Attenzione, da come ho potuto leggere il tuo messaggio, con la versione PLUS non è possibile fare il broadcasting verso server radio
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 7:00 am
Grazie mille per la risposta moramax.

Ma quindi, anche se mi loggo con le credenziali Virtual DJ nel programma devo comunque acquistare un'ulteriore licenza per poter utilizzare il controller senza limiti di tempo? Cioè non posso utilizzare il mio codice per poter utilizzare illimitatamente VDj con il mio controller?

Grazie
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 8:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
al momento no in quanto non è disponibile la versione LE di Virtualdj 8 dedicata al tuo controller.
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 11:48 am
Ed esiste anche una vecchia versione che posso utilizzare senza limiti?

Grazie mille
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 12:58 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 1:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ovviamente si la sua versione LE 7 può essere utilizzata senza limiti....

General Lee 1104 wrote :
Volevo pertanto chiedervi quale sia la versione più recente di VDj che mi permette di utilizzare illimitatamente il mio controller.


forse ho capito male che General Lee 1104 sta chiedendo una versione 8?
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 2:30 pm
Ciao ragazzi,

si ho già effettuato il download dalle mie licenze registrate, ma sinceramente anche qualche anno fa già utilizzavo senza problemi una versione più avanzata della vecchissima 3.41 che tuttora il sito mi permette di scaricare e utilizzare senza limiti. Insomma, siamo ancora quasi ad Atomix nella 3.41 eh! ;)

Moramax, ho scaricato la 7 ma stessa cosa, mi fa usare il controller solo per 10 minuti... =(
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 5:25 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ti posso garantire che per la tua console l'ultima versione gratuita disponibile è Virtualdj 3.4.1 dj console edition per pc e 4.3 per mac non sono mai stati fatti aggiornamenti gratuiti successivi.
Se vuoi una versione più recente devi fare l'aggiornamento come ti ho spiegato nei messaggi precedenti.
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 5:47 pm
Grazie moramax.

Quindi l'aggiornamento consiste nell'acquistare la licenza per il mio controller per poterlo utilizzare con Vdj 8?

Grazie
 

Mensajes Thu 23 Oct 14 @ 6:06 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
al momento si.
Non so dirti se in futuro uscirà una versione 8 LE per il tuo controller.
 

Mensajes Fri 24 Oct 14 @ 9:46 am
Ciao a tutti ragazzi , premetto che sono nuovo e non competente, sono in possesso di una consolle DJ Ergo con il software VIRTUAL DJ LE7 VERSIONE 7.0.5b LE , quando avvia il programma mi dice se voglio scaricare la nuova versione, vi dispisace dirmi quale versione scaricare e come fare dato che non si capisce.

Grazie mille a tutti in anticipo

PS: ANCHE A VOI SUCCEDE DI NON POTER CARICARE ALCUNI BRANI DA iTunes ?
 

Mensajes Wed 26 Nov 14 @ 8:20 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
E' stato rilasciato ultimamente un aggiornamento di Virtualdj 7.4.2 che risolve in particolare l'incompatibilità delle playlist di Itunes 12 su piattaforma mac.
Molto probabilmente l'errore è dovuto per questa ragione.
Per ottenere l'aggiornamento gratuito di Virtualdj LE devi registrare il seriale qui:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html?view=licenses

nella stessa pagina potrai scaricare l'aggiornamento.
 

Mensajes Wed 26 Nov 14 @ 8:25 am
Grazie mille per l'info , scusami sapresti dirmi da dove vedere il seriale?
 

Mensajes Wed 26 Nov 14 @ 8:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Normalmente si trova nel retro della copertina del cd di installazione oppure apposto direttamente sulla console.
Il serial number è un codice con questo formato XXXX-XXXX-XXXXX
 

Mensajes Wed 26 Nov 14 @ 10:20 am
Ti ringrazio nuovamente
Ho scaricato l'aggiornamento ma purtroppo mi sembra uguale a prima, il problema nel caricare alcuni brani dalla playlist di iTunes persiste ... cosa mi consigli ?
 

Mensajes Thu 27 Nov 14 @ 8:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Thu 27 Nov 14 @ 11:23 am
infoLE userMember since 2020
Buonasera a tutti.
Ho appena acquistato una consolle Pioneer XDJ-R1 che include un codice licenza LE di Virtual DJ.
Attualmente la versione mi consente di utilizzare la modalità PRO per 20 giorni ma una volta scaduto il periodo di prova, cosa mi verrà limitato?
Potrò utilizzare comunque i servizi Deezer e SoundCloud?

Grazie per il vostro supporto!
 

Mensajes Fri 15 May 20 @ 9:37 pm
 

Mensajes Sat 16 May 20 @ 7:28 am
infoLE userMember since 2020
Si quella pagina l'avevo già vista ma non capisco cosa voglia dire "Gestione avanzata del browser e della libreria musicale..." . Significa che sulla versione LE non è possibile attivare i servizi di streaming musicale?

 

Mensajes Sat 16 May 20 @ 3:20 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)