Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: XDJ R1 con VIRTUALDJ 8 e licenza PRO : problemi su effect e filtri

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buonasera . Vorrei chiedere aiuto per alcuni problemucci che mi ritrovo quando collego la mia consolle al PC usando VIRTUALDJ 8. ( cmq problema riscontrato anche sulla V.7 ) . Se uso l uscita USB , tutte le funzioni della mia consolle funzionano benissimo sia gli effect ( ECHO , FLANGER , ECC... ) sia i filtri ( NOISE , PITCH , ecc ) . quando uso la consolle con VIRTUALDJ , gli effect sono settati male e non corrispondono a quello che in realtà dovrebbero fare ( un echo fastidiosissimo , un flanger che si attiva insieme al roll , e cosi via ) , mentre i filtri mi funzionano solo PITCH e FILTER ma non NOISE e CRUSH . ho configurato cosi il mio collegamento :
CONFIGURAZIONE AUDIO : ALTOPARLANTI E CUFFIE ( avevo selezionato mixer esterno , ma pur facendomi i soliti problemi elencati sopra , mi funzionavano male pure le cuffie )

SCHEDA AUDIO : PIOONER XDJ-R1

INGRESSO : nulla

mi potete dare qualche suggerimento per poter far funzionare tutte le funzioni ? grazie
 

Mensajes Tue 12 Apr 16 @ 9:50 pm
salve ho il controller xdj r1 con licenza ho reinstallato il programma e ora mi dice licenza già in uso come posso ripristinare il tutto. perchè dice licenza già in uso ? il computer è lo stesso. grazie
 

Mensajes Wed 02 Jan 19 @ 10:36 pm
la tua licenza e' regolare o... ?
perche' dalla tua registrazione risulti un utente HOME, quindi sprovvisto di una licenza.
 

Mensajes Mon 07 Jan 19 @ 7:35 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)