Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: HELP mia figlia da grande vuole fare la DJ,info per setting

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti,
appeso le cuffie al chiodo da un paio di anni (50 anni e una bambina iniziano a pesare ghggh), ho mia figlia che vuole iniziare a smanettare con la consolle (da grande vuole fare la dj evvivaaaaa) mi trovo a dover installare l'impianto a casa, quindi dato per scontato che avrò il pc con installato vdj, pensavo di collegare il controller Denon mc6000 dedicando al vdj due canali , e sugli altri due mettere all'occorrenza i due 1200 o i due cdj400.
Utilizzando l'internal mixer del controller è possibile vero?
Alle uscite audio del controller ci metto due casse amplificate connesse xlr ed il gioco è fatto o mi sbaglio?
 

Mensajes Sat 13 Jan 18 @ 1:33 pm
makiodjPRO InfinityMember since 2007
cicciolatinsound wrote :
Ciao a tutti,
appeso le cuffie al chiodo da un paio di anni (50 anni e una bambina iniziano a pesare ghggh), ho mia figlia che vuole iniziare a smanettare con la consolle (da grande vuole fare la dj evvivaaaaa) mi trovo a dover installare l'impianto a casa, quindi dato per scontato che avrò il pc con installato vdj, pensavo di collegare il controller Denon mc6000 dedicando al vdj due canali , e sugli altri due mettere all'occorrenza i due 1200 o i due cdj400.
Utilizzando l'internal mixer del controller è possibile vero?
Alle uscite audio del controller ci metto due casse amplificate connesse xlr ed il gioco è fatto o mi sbaglio?


Ciao...
innanzitutto auguri per la decisione che ha avuto tua figlia... evvivaaa... una nuova DJ in casa che prenderà lo scettro del padre ;)
Vengo alla domanda per quanto possa esserti utile (spero).
Mi sembra di capire che la Denon MC6000 MK2 permette il timecode quindi potresti configurare VDJ a 4 deck assegnando due canali al controller (jogwheel etc..) ed altri due canali (volumi) ai deck 3 e 4 utilizzando il timecode con CD o Vinile.
La MC6000 non so se permette il timecode ma permette comunque l'utilizzo di due canali aux esterni (CD o Giradischi) quindi in questo caso potresti configurare come hai detto tu: PC e controller per musica digitale e canali aggiuntivi esterni per musica da CD o Vinile.
Facci sapere i progressi della DJ....
Ciao,
Marcello
 

Mensajes Wed 24 Jan 18 @ 1:04 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)