Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules Dj Control Steeel di seconda mano(come attivarla?)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

l3ug23Home userMember since 2018
Buonasera, son un nuovo utente del forum, da una decina d'anni produco musica elettronica, e da un annetto provo a mixare le mie produzioni.
Un amico mi ha venduto una Hercules Control Steel proprio ieri, e provando a collegarla col mio DELL portatile con Win7 ho riscontrato dei problemi e mi è stata chiesto il serial number del mio controller.
Il ragazzo che me l'ha venduta ha detto che il controller aveva su una targhetta con un codice (di 6 cifre) e che avrei dovuto inserire quello... sembra che il codice non sia quello, essendo "invalid", come potrei comportarmi?
l'utilizzo del mio controller è sostanzialmente casalingo fine a se stesso, vorrei capire se c'è modo di recuperare il serial dal controller, dato che lui lo utilizzava con vDJ e che credo che una volta comprata la licenza si possa in qualche modo "ereditare" assieme al controller.
Se così non fosse sarei curioso di sapere in che direzione mi dovrei muovere, mi scoccia renderglielo, avere un controller che può essere usato solo 10 minuti .-.
Dato che il controller vale poche decine di euro mi sembra assurdo doverne spendere 99 per attivarlo, dato che in se, il controller è stato per anni utilizzato dal ragazzo che me lo ha venduto.
il ragazzo in questione è anche un mio amico, anche se dice che sono anni che non effettua quegli accessi e forse non si ricorda nick o mail... se però potrebbe essere una soluzione posso provare a contattarlo chiedendogli di provare a accedere su questo forum...
non so :D grazie in anticipo per le risposte! e mi scuso se altre domande simili son già state fatte, ma con un paio di sguardi non ho trovato nulla di simile.
 

Mensajes Fri 19 Jan 18 @ 3:59 pm
 

Mensajes Fri 19 Jan 18 @ 5:06 pm
l3ug23Home userMember since 2018
grazie mille cercando come muovermi avevo gia visto dei 99euri, son davvero infelice, io ho un controller ma il softwere vuole ricevere 99euri per farmelo utilizzare, quando in origine gia quanlcuno gli ha dato sti soldi èh! nn voglio dire che nn mi va di pagare ma non mi va di pagare ben 150 per un controller di bassa lega e un softwere come VDj .-.
magari proverò o con tracktor o con serato, se qualcuno di voi avesse conferme che con gli altri softwere "basta collegarlo installare i driver e mixare" mi faccia sapere.
a sapere che per usaro dovevo sborsare altri 100euri non l'avrei MAI acquistato dall'amico .......
 

Mensajes Fri 19 Jan 18 @ 8:38 pm
l3ug23Home userMember since 2018
non pensavo VDj fosse così, che avesse questo concetto di EULA e che una volta comprato un controller non si potesse rivendere, trasferendo licenza etc...
assurdo, proverò in terzi modi ^ -^
 

Mensajes Fri 19 Jan 18 @ 8:49 pm
Anche gli altri li dovrai acquistare e nella loro

forma completa, non in versione controller, questo

è possibile solo con Vdj, e spendere certamente di più;

In origine il tuo amico ha pagato la console non il Vdj in allegato

i software LE in allegato ai vari controller sono un dono ,diciamo così, giusto

per usare la console solo usando le funzioni base
 

Mensajes Fri 19 Jan 18 @ 11:13 pm
l3ug23Home userMember since 2018
chiaro, riconosco essere stata una mancanza mia informarmi a dovere:D

speravo in un "no ma guarda basta che fai così" ahaha :D

grazie!
 

Mensajes Sat 20 Jan 18 @ 12:29 am
in fin dei contiu tu hai acquistato il controller dal suo precedente padrone
ma VDJ non e' un oggetto, e la persona di prima non ne era il proprietario
aveva solo una licenza di utilizzo, che non essendo roba sua, non puo' ne vendertela ne regalartela
(un po come fosse la patente per guidare VirtualDJ).
Ora il controller e' tuo, e puoi usarlo come ti pare anche per giocarci a pacman
ma se vuoi VirtualDJ devi farti una qualche tipo di licenza anche tu..

Augh !
 

Mensajes Sat 20 Jan 18 @ 9:06 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)