Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Aiuto!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao. Uso Pioneer XDJ-R1 ed ho una licenza PRO infinity. Oggi ho avuto la malsana idea di configurare I-Cloud sul mio Mac Air. Al termine della configurazione ho lanciato Virtual e con mia somma sorpresa mi è apparsa la skin di default ed è sparita quella che avevo prima, ovvero quella che riporta fedelmente in grafica il controller XDJ-R1 e che avevo impostato alla prima configurazione del sistema. Ho provato a cercare nei settings ma anche quando apro la sezione "interfaccia" mi fornisce esclusivamente la grafica skin di default e non c'è alcuna altra skin disponibile, anche provando a cliccare su "modifica questa skin". Questo scherzo di I-Cloud inoltre mi ha totalmente resettato anche tutti gli hot cue che avevo puntato in passato e lo storico di tutti i set fatti in precedenza. Sparito tutto di colpo. C'è da dire che tutto funziona e che il controller suona, ma vorrei tanto ripristinare la skin che avevo prima e sperare di riavere gli hot cue registrati. Suggerimenti? Grazie in anticipo
 

Mensajes Thu 10 May 18 @ 10:14 pm
Se hai fatto un backup del file database puoi recuperare tutte le tue preferenze, senza credo sia impossibile.
Io come molti ogni tanto lo facciamo proprio perché abbiamo a che fare con questi aggeggi infernali... ;)
 

Mensajes Fri 11 May 18 @ 8:12 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)