Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: R.I.P HOUSELOVE

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Sera a tutti, non è il massimo tornare a scrivere qui per questa grande disgrazia, purtroppo, simodjs in arte Houselove non è piu' tra noi, è venuto a mancare meno di una settimana fa in un'incidente..personalmente lo conoscevo, prima in radio, si radio vdj, dove lui ha creduto in me e mi ha fatto il provino per suonare li, dove tutt'ora The Italian Job, va ancora avanti, con rammarico di dj italiani che non ci sono ma e li...e poi averlo conosciuto tempo fa di persona ad ischia per l'evento deep emotions...un grande Artista e una Grande Persona, ultimamente ha pubblicato molti brano su beatport da lui composti..

non cè altro da dire se condoglianze alla famiglia e spero che da li le tue performance ci accompagneranno sempre.

Ciao Amico Mio. ci mancherai....
era giusto informare chi non l'ho sapeva, e mi spiace molto in questa occasione.

R.I.P https://it.virtualdj.com/user/simodjs/index.html
 

Mensajes Wed 12 Sep 18 @ 9:10 pm
Triste notizia molto triste
R.I.P.
caro Simo
 

Mensajes Wed 12 Sep 18 @ 10:34 pm
ommioDDio ! ! !
sono tremendamente dispiaciuto

le mie piu' sentite condoglianze a tutta la sua Famiglia

Augh !
 

Mensajes Thu 13 Sep 18 @ 8:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
veramente una brutta notizia.
A nome mio e di tutta la community sentite condoglianze ai familiari
 

Mensajes Thu 13 Sep 18 @ 10:14 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Oh madre di Dio.
Era un po’ che non entravo sul sito per vari motivi,
Le mie più sentite condoglianze per la famiglia
Lui mi fece il provino per entrare in radio molto tempo fa ci ho parlato anche via skipe
Che tristeza
 

Mensajes Thu 27 Sep 18 @ 2:32 pm
Dio mio... simone... lo conoscevo di persona, abitavamo nella stessa città, solo adesso per via del forum vengo a sapere.. sono shokkato.
 

Mensajes Mon 01 Oct 18 @ 8:57 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)