Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Come faccio a impostare il CLOCK MIDI per mettere a tempo VDJ con il resto del mio Hardware?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve ragazzi io sono un producer e per suonare uso diversi strumenti analogici:

- Roland TR-8 +Beatstep PRO
- Korg EMX
- Arturia SPARK-LE

Tutto collegato via midi, mentre l'arturia SparkLE è una daw che parte dal mio PC quindi è collegata via midi tramite un MIDISPORT: M-Audio Anniversary Midiman Edition.

Quindi quello che vorrei fare è usare VDJ come sampler però non riesco a farlo partire contemporaneamente con il resto dei strumenti.

Io sono andato nelle opzioni di CONFIG su VDJ ma ce solo la scheda "MAPPERS" per poter configurare i strumenti MIDI(IN) però ho anche provato a impostare il commando play al Beatstep ma niente non riesco in nessun modo a collegare in MIDI vdj?

Non è che per caso qualcuno sa come posso fare per impostare il canale midi di VDJ per poterlo usare in MIDI con il resto della mia strumentazione? Cioè su che scheda configuro il midi? Per caso devo usare i driver AISO?
 

Mensajes Sun 11 Nov 18 @ 11:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Virtualdj supporta il midi out per cui nella sezione "controllers" è possibile stabilire a quale periferiche deve essere inviato il midi clock generato da Virtualdj.
Non è supportato il midi e quindi il software non può essere settato in modalità slave.
 

Mensajes Sun 11 Nov 18 @ 1:47 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)