Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: compatibilità virtual dj - windows 10- console hercules mk4

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

giakkeHome userMember since 2013
Salve, come da titolo ho un problema di compatibilità, mi spiego meglio.
Ho una console HERCULES MK4 acquistata un paio di anni fa, il mio pc con attualmente WINDOWS 10 , vorrei poter reinstallare VIRTUAL DJ.
Ho provato a scaricare la versione per la quale ho ottenuto la licenza quando acquistai la console, ma come avvio il programma , questo funziona con mouse e tastiera ma non riconosce la console, dunque ho provato a scaricare VIRTUAL DJ 8 per verificare se il problema fosse inerente alla console oppure al sistema/programma, di fatto con VIRTUAL DJ 8 funziona perfettamente, ma solo per 10 minuti (TEMPO DI PROVA).

CHIEDO COME POSSO AVERE UNA VERSIONE PIU' AGGIORNATA DI VIRTUAL DJ IN MODO CHE POSSA ANDARE SIA CON IL MIO SISTEMA OPERATIVO (WINDOWS 10) E COMPATIBILE CON LA MIA CONSOLE HERCULES MK4?

Grazie mille.
 

Mensajes Thu 18 Apr 19 @ 8:59 am
locodogPRO InfinityModeratorMember since 2013
 

Mensajes Thu 18 Apr 19 @ 9:05 am
giakkeHome userMember since 2013
locodog wrote :
http://it.virtualdj.com/users/licenses.html

devo acquistare una nuova licenza?

 

Mensajes Thu 18 Apr 19 @ 10:02 am
locodogPRO InfinityModeratorMember since 2013
Google translate, Nessuna nuova licenza, puoi ottenere la versione più recente di LE da quella pagina.
Inoltre ho dovuto spostare il tuo post dal forum tecnico al forum italiano.
 

Mensajes Thu 18 Apr 19 @ 10:19 am
madelloPRO (legacy)Member since 2012
Buongiorno, con virtual dj 2021 non riesco a riprodurre i cd inseriti nell'unità dvd del portatile, non lo vedo nei dischi fissi.
qualcuno mi può aiutare? grazie.
 

Mensajes Sat 01 Aug 20 @ 12:33 pm
dalla root (a sx) della skin di vdj dovresti aprire la voce computer e da li vedere tutte periferiche che hai onboard.
domanda: perche' strizzi il notebook suonando i cd da un supporto pessimo che non fa bene alla performance e non usi l'hd interno passando tutto li?
 

Mensajes Sun 02 Aug 20 @ 8:53 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)