Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: AUTOMIX ignora dei brani nella playlist
Mi é capitato più di una volta che alla fine di un brano, AUTOMIX ignora il file successivo nella playlist e passa avanti.
Ad esempio se questa è la sequenza:
Brano 1
Brano 2
Brano 3
Brano 4

Alla fine del brano 1, AUTOMIX passa direttamente al brano 3 ignorando totalmente il brano 2.
Ho notato che nella colonna "will play at" il brano 2 aveva un ora non in linea con la sequenza dei brani ma mi chiedo come ciò possa accadere..?
Per quello che credo di aver capito, ogni volta che si seleziona AUTOMIX o si fa doppio click su un brano, l'ordine temporale di ogni brano viene ricalcolato in base alla sequenza dei brani nella playlist.

Sono io che commetto qualche errore o é un problema conosciuto di AUTOMIX?

Grazie,

R.

 

Mensajes Thu 28 Jul 22 @ 5:41 am
nelle liste di automix preoccupati che i brani siano tuitti preAnalizzati, che siano codificati in un formato di file compatibile con VDJ, che non siano stati rinominati, spstati o cancellati dalla loro originale posizione nell'HarDisc,
cosa che puoi provare semplicemente caricandoli a mano in un deck
e che non sia spuntata la riproduzione in ordine casuale

Augh !
 

Mensajes Thu 28 Jul 22 @ 8:12 am
Cosa vuol dire esattamente brani preAnalizzati..?scusa ma sono ancora un principiante.
Per quanto riguarda la codifica sono tutti MP3 , non rinominati e nessuno spostamento nell'Harddisk
La funzione di riproduzione casuale non era attivata.
Credo che la chiave sia il fatto che per qualche strano motivo il campo "will play at" di questo file era antecedente al file precendente. Capendo come ciò possa verificarsi, potrei evitare di incappare nello stesso problema.
Tra l'altro successivamente ho disattivato e riattivato l'AUTOMIX e lo stesso file non è stato ignorato ma suonato in sequenza come ci si aspettava...
 

Mensajes Thu 28 Jul 22 @ 11:29 am