Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: E' possibile abilitare il preascolto con 1 sola scheda audio????

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti sono un dj che lavora nel campo discografico da quasi 10 anni.
Scrivo questa lettera telematica perchè ho il gran programma AtomixMp3 v2.0 che è senza dubbio uno dei migliori gestori Mp3 in circolazione per Virtual Dj.

Il mio pc attualmente (purtroppo) ha una sola scheda audio e vorrei sapere se è possibile utilizzare il preascolto per sentire il brano in ''entrata'', senza che il flusso audio sia percepibile all'esterno. Ho stampato la pagina on-line del manuale relativa al Sound Configuration ma non ho risolto il mio problema...Qualcuno può aiutarmi?

-@Dj Metempsicosi@-
 

Mensajes Tue 15 Jan 02 @ 1:03 pm

Risponde Beton

Nel suond configuration,seleziona nella parte sinistra
della schermata,l'immagine con una sola scheda audio.

Nella parte destra invece ,seleziona l'immagine con
la cuffia e il diffusore.

A questo punto una delle uscite audio riprodurra solo
il master out.

Mentre l'altra riprodurrà solo il preascolto ,selezionabile
L o R direttamente dai player.
Ti ricordo che queste considerazioni, valgono solo
se hai la versione completa e non la demo

Ciao
 

Mensajes Tue 15 Jan 02 @ 2:47 pm
BETON SEI UN GRANDE(HO LETTLO IL TUO MEX DEVO ANKORA PROVARE TUTTO MA SE FUNZIONA SEI UN GRANDE PERCHE ANKIO DOVEVO RISOLVERE STO PROB!!!) GRAZIE!! ANKE DA PARTE MIA!

FREESTYLER
 

Mensajes Tue 15 Jan 02 @ 5:29 pm
Grazie Beton adesso proverò a dilettarmi... :-)

-@Metempsicosi@-
 

Mensajes Tue 15 Jan 02 @ 9:12 pm
ma dai dovete mettere un'altra scheda per avere il massimo delle potenzialità da questo progamma!!!! Non crediate che crei conflitti!!! Con 2 schede spaccaaaaaaa!!!!!
 

Mensajes Wed 16 Jan 02 @ 1:00 am
Ma va, mica crea conflitti...L'unica cosa è sbattersi un attimo col saldatore e creare il cavetto,ma se volete un consiglio,le cose sono 2: o vi comprate un'altra scheda audio (anche se è un po una cagata...), o meglio ancore una scheda audio 3d (una buona della creative la trovi a 100 carte...), così collegate il front al master e il rear alle cuffie...Io faccio così, ma spero che pubblichino un aggiornamento x usare l'auto gain, i samples e le altre cose in modalità hardware, almeno mi posso gestire i due canali con il mio mixer esterno...
 

Mensajes Wed 16 Jan 02 @ 9:46 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)