Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Elezioni SIAE 2007 (risultati) - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

questa email stà circolando nell'ambiente....
dovremmo pensare a proporre un candidato DiJ
.... se mi fate coraggio e mi date appoggio, posso fare da Rappresentante del movimento DiJ
leggete questa email e riparliamone.
.......................................................................................................
Cari amici e colleghi DJ,

Lascio per una volta la veste istituzionale di Night Life Project per inviarvi una comunicazione diversa, Una lettera aperta a tutti coloro che svolgono il nostro lavoro.

A giugno di quest'anno la Società Italiana Autori ed Editori rinnoverà l'assemblea Nazionale, il massimo organo direttivo della SIAE.

Troppo spesso ci siamo lamentati di rappresentare una categoria che non trova tutela in nessuna Associazione, Sindacato o Organizzazione; abbiamo subito la crisi del settore dellintrattenimento notturno direttamente sui nostri cachet, riducendoli ai minimi storici e assumendoci (quasi sempre) gli oneri delle nostre stesse agibilità.

Nonostante che il ballo rappresenti più dei 2/3 dgli incassi in materia di diritto dautore, poco o nulla di queste cifre ritorna a coloro che hanno contribuito a generarle.

Oggi abbiamo la possibilità di far sentire anche la nostra voce.
Abbiamo intenzione di presentare una lista di soli dj alle elezioni del 24 Giugno 2007.
Una lista che possa portare allinterno delle Istituzioni anche una nostra rappresentanza.
Chiedo a quanti di voi (iscritti alla siae) vogliono partecipare con noi a questa iniziativa sia come candidato (ne servono almeno 6), sia sacrificando pochi minuti del suo tempo recandosi, nel giorno previsto, a votare presso la sede SIAE della propria città.

Inviaci una mail a:
info@night-life.dj
Ho sempre pensato che ognuno di noi sappia guardare, alloccorrenza, al di là dei propri singoli interessi &.Oggi è il momento di dimostrare che possiamo essere uniti.

Grazie dell'attenzione.

Filippo Regis

G.M. Night Life Project
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 2:47 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
spa, per quello che mi riguarda sei il nostro candidato ideale. te lo appoggio.....:)
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 2:55 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Te lo appoggio anche io, non si sa' mai, forse sei anche meglio....
A parte gli scherzi, hai pienamente il mio appoggio morale e "fisico" e penso che anche gli altri siano con te!!!
Zio Siae...

DiJ Paul Rust
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 3:06 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
To lo appoggio pure io, nessuno meglio di te potrebbe svolgere questo incarico!
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 3:11 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
SPAZIALEX FOR PRESIDENT! E' impossibile che in un organo che puzza di stantito come quello della SIAE non ci sia una persona "energiha e simpatiha home tè" ;)
Ti appoggio appieno!
Davvero un'idea... spazialex!
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 4:05 pm
djciapsPRO InfinityMember since 2004
Vai Spa.....ccali tutti, e tutti a votare il 24 Giugno nelle sedi S.I.A.E. (per Spazialex ovviamente)
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 5:18 pm
Mitico Spa! Cavoli sarebbe davvero ora ke un DiJ del tuo calibro rivesta un ruolo così importante all'interno della SIAE...
Spa, tranquillo ke il 24 giugno vado a votare per te! ;-)
Facciamolo tutti però! Se no nn serve a niente!
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 6:05 pm
Ovviamente hai mio appoggio...
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 6:30 pm
2° Step: Ho parlato con Filippo Regis (persona squisita) ...credo che valga la pena di provare, ma la cosa va studiata bene, i vostri post mi danno coraggio per l'ennesima pazia :-)
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 7:05 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
spa, l'importante è che non ci dimentichi!!
tieni presente che un dij nell'assemblea nazionale siae potrebbe finalmente riuscire a far girare le cose nel verso giusto...anche se non è molto semplice!
il mio appoggio, per quanto insignificante, lo hai eccome...dal tronde se ti proponi significa che lo vuoi fare e lo vuoi fare bene! giusto??
tra un pò cominceremo a chiederti gli autografi o le dediche ;) :) :D
ciao
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 8:38 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
joetmen wrote :
tra un pò cominceremo a chiederti gli autografi o le dediche ;) :) :D

Di sicuro se lo usi per fare conquiste... le tipe ti diranno tutte che lo conoscono... ehm... di persona :D

Peccato che io non possa votare... ma almeno posso darti il mio sostegno!
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 11:11 pm
Ma quale pazzia.....
Spingi fino in fondo!!!!!!
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 11:14 pm
Joe ha ragione...potresti finalmente aiutarci a fare andare le cose per il verso giusto...
Soprattutto per quanto riguarda la regolamentazione ancora troppo indietro in fatto di mp3...
Ki meglio di te può portare un po più di kiarezza in materia??? ;-)
E poi tu rappresenterai tutti noi lì dentro...quindi ben venga!!!
Vai SPA...Avrai tutto il nostro appoggio! E per il 24 giugno nn prendete altri impegni! :-)
 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 11:16 pm
Spa sai come la penso ... e hai tutto il mio appoggio....

.. solo nel presentare la candidatura ma anche recandomi presso la siae quando sara ora di prendere la decisione... ritengo che questo post si giusto che stia in testa al forum per ricordarci e informarci sull evoluzione della cosa ...

 

Mensajes Fri 30 Mar 07 @ 11:40 pm
mi associo a tutti gli altri!! grande iniziativa!
Scusate ma non ne so niente in materia, ma per votare bisogna avere qualche referenza?? oppure può andare chiunque??
 

Mensajes Sun 01 Apr 07 @ 2:01 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ecco, esatto: chi può votare? cosa bisogna fare per avere diritto al voto (es: iscriversi alla SIAE, altro?)
 

Mensajes Sun 01 Apr 07 @ 2:58 pm
la cosa è molto complessa, ma si stà muovendo un maremoto... in realtà nemmeno i musicisti autori, sono mai riusciti ad essere pienamente rappresentati, ma la SIAE (avida di soldi) ha fatto un errore, ha permesso ai DJ di isciversi alla siae solamente depositando un brano e non sostenendo un esame (da musicista), ed infatti anche io sono iscritto SIAE, questo ci ha dato un potere in termini numerici e di Voto, incredibile e inaspettato (purtoppo ha creato anche le catene di sant'antonio dei bordero' falsi e dei brani fasulli...ma che per ora fanno numero), ecco che è nata l'idea di presentare una lista con 6 candidati, e stiamo elaborando una strategia, chiaramente il Voto è riservato agli iscritti SIAE, ma per il TAM TAM c'è bisogno di tutti, altrimenti per il prossimo quadriennio cambieranno sicuramente le regole, quindi...ora o mai più, come so qualcosa vi aggiorno... intanto DJ Duke martedì è in sede a Roma, ed i DJ confidano molto nel potere mediatico dei DiJ.
 

Mensajes Mon 02 Apr 07 @ 12:46 am
djluzdjPRO InfinityMember since 2006
Mi raccomando solo una cosa , non metterti la Parrucca da Negrone Funky , quando andrai a candidarti in SIAE , potrebbero scambiarti per me.
Mi piace sempre scherzare , lo so che SEI IL PERSONAGGIO DELL ' ANNO !!! per questo motivo L ' UNIONE FA LA FORZA . Sono disponibile come tutti , non potevo astenermi .
Salut
Luz
 

Mensajes Mon 02 Apr 07 @ 8:48 am
ebbravo Spazialex,sempre il N° 1
Bye


pump up the volume!!!
 

Mensajes Mon 02 Apr 07 @ 9:53 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Max ha capito tutto: non ci vogliono mandare a votare, ma a succhiare...
 

Mensajes Mon 02 Apr 07 @ 10:33 pm
34%