| Autor | - Tema: Nuovo utente Virtual DJ 2008? Presentati qui - |
|---|---|
ciao a tutti io mi chiamo mathia, ma tutti i miei soci mi concoscono cm matos80. ho 11 anni io abito a torino e uso virtual dj da 1 anno conosco la muscia x 2 motivi: 1 xke suonavo il pianoforte 2 xke sn iscritto a una decina di forum k spiegano ogni tipo di musica |
|
Ciao mi chiamo Riz e sono di Milano, ero iscritto come Knobhead4u ma ora ho creato un nuovo nickname (il mio reale) Sul nuovo account volevo inserire il seriale, ho acquistato Virtual Dj Pro online. Mi hanno dato un numero seriale e i due link per scaricare la versione Windows e quella Macintosh Ora se voglio inserire il seriale nei miei dati dice che "seriale già registrato" Partiamo male.... 271,55€ spesi e non posso registrarmi come utente pro |
|
@DIJ Ritz Benvenuto , contatta l'assistenza per questo problema. http://it.virtualdj.com/contact/index.html Sicuramente avrai utilizzato nell'acquisto del software la stessa mail che utlizzavi per il vecchio nickname. Bye Joe;-) P.S. Tanquillo non hai buttato via i soldi. |
|
ho scritto all'assistenza, vorrei utilizzare il mio nick DiJ Riz con il seriale. In effetti il problema è la mail che ho inserito nel pagamento che era associata a Knobhead4u (vecchio nick) e non so come eliminare quel nick con relativa mail agganciata |
|
adesso con questo account funziona.... |
|
Salve! Mi chiamo Federico e sono un ragazzo di 17 anni. Neanche il tempo di presentarmi e me ne sono venuto fuori subito con un problema XD Sono abbastanza bravo con il pc, di musica me ne intendo parecchio (almeno nel mio genere :D). Spero di trovarmi bene in questo forum, postare pochi problemi ma aiutare a risolverne ;) Ciao a tutti!!! |
|
Salve mi chiamo Marco Busato, ho 13 anni e vengo da Bassano del Grappa a un'oretta da Venezia. Sono Bravissimo con il computer e amo la musica House e Techno o Minimal. Stò per acquistare VirtualDJ Pro e la fantastica Hercules DJ Console RMX. |
|
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente virtual dj :) volevo chiedervi qualche delucidazione in merito alla sincronizzazione di due portatili con virtual dj pro 5 e 2 controller hercules rmx. non capisco come si sincronizzano i brani tra i due pc, considerndo che i pc sono in lan tra di loro in impostazioni di rete di ognuno ho configurato l'ip dell'altro portatile che voglio sincronizzare. ma non capisco come fare mi potete dare una mano? thanks |
|
Ciao a tutti Sono Riz e ho 32 anni, vivo a Milano e ogni tanto (ma tanto tanto) suono in un localino della mia zona, vorrei trovare qualche serata in qualche altro locale, cosa un po' accantonata perchè non avevo tempo. Ora mi sto organizzando, vediamo se riesco a trovare una sera al mese. Basterebbe! Avevo scritto sul forum l'altro giorno tutto nervoso perchè avevo un problema con la mia scheda audio che non funzionava ma grazie ai consigli di Sischo (gentilissimo) ho settato tutto nel modo corretto e ho fatto la serata che dovevo fare. Ringrazio sentitamente per il supporto fornitomi. Mi piace suonare musica Elettronica oppure Elettrorock oppure Anni 80 con punte di musica ignorante stile Ricchi e Poveri o Donatella Rettore. Facevo il dj con i vinili da bambino nei tempi della house primi anni 90, poi ho mollato e non mi interessava più. La passione per il ruolo di dj però non mi è passata era solo in stand by, così l'anno scorso ho riprovato in maniera più "hi-tech". Un paio di anni fa, giusto per provare avevo scaricato il sw AtomixMp3, quello ancora vecchio che non si chiamava nemmeno VDJ, ho provato e ho capito come funzionava così ho scaricato la versione prova di Virtual Dj e ci ho passato dei mesi sopra a fare esperienza. Da poco ho acquistato la licenza originale (che costa un botto!!) che mi permette di fare qualche serata laddove trovo da farla. Come mestiere lavoro in una multinazionale enorme e mi occupo di distribuzione, lavoro che impegna gran parte della mia giornata e spesso anche della sera, nei weekend non sono troppo libero e per questo mi basterebbe anche una seratina al mese. Il mio notebook è un Hp della linea professionale (aziendale) e utillizzo scheda audio Indigo Dj, gli mp3 sono a 192k compressi da cd con il Lame Mi piacciono locali "alternativi" o "di sinistra" ma anche alcuni più cool e trasgressivi, anche quelli "gay friendly", si dice che i gay abbiano un gusto più raffinato per la musica, boh! Evitate battute, sono etero ;-) Spero di poter partecipare a qualche "raduno" per conoscere qualche dj e condividere esperienze di console. Poi devo una bevuta a Sischo che mi ha aiutato a risolvere il problema tecnico |
|
nashdj wrote : Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente virtual dj :) volevo chiedervi qualche delucidazione in merito alla sincronizzazione di due portatili con virtual dj pro 5 e 2 controller hercules rmx. non capisco come si sincronizzano i brani tra i due pc, considerndo che i pc sono in lan tra di loro in impostazioni di rete di ognuno ho configurato l'ip dell'altro portatile che voglio sincronizzare. ma non capisco come fare mi potete dare una mano? thanks ciao questo è il topic di presentazione per qualsiasi domanda apri un topic dedicato |
|
ciao a tutti mi chiamo fabio e vengo da Lecce, ma vivo in Svizzera, o 23 anni e sono tanto appasionato di virtual dj, ma mi servirebbe un aiuto. grazie a tutti in anticipo |
|
ciao a tutti sono di milano ho 25 anni uso questo programma ormai tanti anni la mia è una vera passione |
|
ciao alexesp e benvenuto.... mi fa molto piacere vedere che molti vecchi utenti si sentono di farsi conoscere nella comunità Visto che sei utente ormai ultapatentato di consiglio di registrare la tua copia originale anche per poter usufruire di tutti i numerosi servizi che il Nostro sito ti offre. http://it.virtualdj.com/users/edit.html |
|
-> Nome: djchiesa -> Età e provenienza geografica: 16 anni, bergamo -> Il tipo di cultura informatica: esperto sia in virtualdj che in altri programmi al di fuori del djing -> Il tipo di cultura musicale e Djing mi piace la trance, ma suono house e electro, suono con la hercules RMX |
|
Ciao a tutti... mi chiamo Leo..per gli amici U biond o ElRubio Ho 25 anni e sono un dj e produttore da un po di tempo...circa 5 anni di produzione e 3da dj.. In questo momento sono nella mia città natale..San Sever, provincia di Foggia..ma tra un po riparto per Valencia..Spno in Erasmus e studio Infermieristica ho acquistato la console dj control mp3 per divertim,ento,.,..ma nn nascondo l'idea di usarla anche in publico quando ce una festa..il mio genere?? tecno minimal..e elettronica..compresa anche la progressive sono i miei suoni..ma ad essere sinceri nn ho una preferenza m,usicale...in base a dove suono o con chi suono e come mi sento..scelgo la musica... ah.....Buon NAtale..... ;););) |
|
ciao a tutti mi chiamo davide ho 28 anni sono di roma, sn bravo a smanettare sia con i computer che con i softare audio, in fatto di musica me ne intendo abbastanza molto anche perchè sin dall'eta di 10 anni ascolto misica grazie ai miei genitori , penso e spero che questo forum mi aiuti nelle difficoltà che incontrerò usando virtual dj....ciaocia |
|
ciao a tutti sono renny , sicuramente tra i piu' vecchietti del forum data la mia veneranda età .....48 anni , da ragazzo ho lavorato in discoteche american disaster , shoking etc etc e radio private come radio city milano radio onda maggiore radio peter flowers , da un pò di tempo mi sono intrippato con virtual dj demo ed ho deciso di comprare la consolle ......piccolo regalo di natale !!!!! ho trasferito la mia collezione di circa 5000 dischi sul mio pc estraendone i brani piu' belli riferiti agli anni 70 e 80 ....ora spazio allo slide e via con la musica !!!!! sto impazzendo però con il preascolto vedrò di trovare qualcosa in questo forum che mi aiuti a risolvere il problema , per il momento un saluto a tutti e auguri di buon natale mixi e maxi saluti dj renny |
|
ciao a tutti!!..... m chiamo Andrea....sn della provincia di Biella.....uso spesso il pc per la musica......e in questo ultimo periodo m sn interessato alla musica da discoteca.....in particolare l house.....ora ho comprato virtual dj con console....xo nn sn ancora mlt pratico quindi spero d trovare qualcuno k m dia qualke suggerimento e qualke dritta.......grazie ciao! |
|
ciao a tutti e visto che prendo parte a questo forum in tempi natalizi approfitto per fare i miei auguri a tutti...Spero di aiutare ed essere aiutato in questo stupendo "forumm",Veniamo al dunque: -> Nome: LUIGI -> Età e provenienza geografica: quasi 24 ANNI e dgt da caserta/napoli -> Il tipo di cultura informatica: Me la cavicchio abbastanza col pc... -> Il tipo di cultura musicale e Djing: Ascolto house ed elettronica da 12 anni e ultimamente anche minimal.Ho avuto esperienze "amatoriali" djing su tecnichs 1210 (ma ci metto 10 minuti per mettere in battuta),pioneer cdj 800 e 1000 che reputo veramente ottimi.Ho usato anche cd player omnitronic,di cui me ne è rimasto uno che voglio collegare alla herchules mk II o hercules rmx (cerco consiglio su quale comprare). Ciao a tutti |
|