Conectar :       Password :       Recuerdame

Forum: Italian Forum - Topic: problema timecode HEEEEELP

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l' ASSISTENZA TECNICA, il forum non è un centro assistenza.

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
VirtualDJ Foros
Italian Forum
problema timecode...

Autor - Tema: problema timecode HEEEEELP -

Moddermouse

Limited edition user
Mensajes Sat 10 May 08 @ 3:25 pm
allora, arriverò subito al punto: io ho scaricato da questo sito il timecode e l'ho masterizzato.
ho scaricato i driver asio 4 all e sembrerebbero funzionare, peccato però che , quando carico una canzone su lettore, oltre all'audiodella canzone in output sento anche il famoso fischio " biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" del timecode che disturba pesantemente il segnale.
ho provato in tutti i modi a fare qualcosa per eliminarlo ma niente.....
hardware:

Fujitsu siemens amilo Pi 1536
la scheda audio uso quella integrata (realtek HD 850 mi sembra) e non ho intenzione di comprarne un'altra siccome mi basta per pilotare il singolo OMNITRONIC DMS 1050 che dispongo.
software: virtual dj versione professional.
Vi prego aiutatemi......HELP

gianlucadj

Professional edition user
VDJ Radio DJ
Mensajes Sat 10 May 08 @ 5:05 pm
ciao modd allora scusami ma c'è qualcosa che non va se hai la versione pro registrala per favore con il seriale e poi risponderemo a tutte le tue risposte grazie. ciaooooo
peace and love.

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2008

Programas
Hardware
VirtualDJ Pro
VirtualVinyl
Numark CUE
AtomixMP3
VDJ HomeEdition
DJC Edition
eJay DJMixStation