Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Radio VDJ Italian TEAM - (info-playlist) -> Oggi Mixa... - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Dopo 807 post e 10528 visite, darei una rinfrescatina a questo topic aggiornando dalla prima pagina la situazione.

I DiJ's italiani che suonano su VirtualDj Radio, in ordine cronologico :
1) Dj ease ( Paul Rust )
2) Scarabokio ( Ru.Di.J )
3) Alessandro Di Pardo
4) Cioce
5) Starr dj
6) Gianlucadj
7) Dijflexx (per sempre)
8) dj yama (crydna76)


I requisiti per essere ammessi a VDJ Radio sono:

- Essere titolari di una REGOLARE LICENZA di Virtual Dj PRO (NO home e DJconsole)
- Avere una connessione a banda larga in grado di trasmettere il flusso dati.
- Saper mixare ed avere un proprio genere.
- Rispettare le poche regole della radio che verranno comunicate.

Sito della radio -> http://radio.virtualdj.com/



Il link a cui fare domanda per il test di ammissione alla radio è il seguente (visibile solo ai PRO user) :
http://www.virtualdj.com/forums/86912/Virtual_DJ_Radio/Chiedi_qui_per_essere_un_DJ_della_Virtual_DJ_Radio_ITALIAN_ONLY.html
 

Mensajes Sat 17 May 08 @ 2:12 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Hai fatto bene ad aprire un nuovo topic, non si sa mai che qualche "no licence" capisca che con la PRO è un altro mondo e poi c'è la possibilità di poter suonare nellla super radio di Virtual DJ ;)

 

Mensajes Mon 19 May 08 @ 4:47 am
ehi!! okkio hai scordato il caro amico "Starr dj"...poi si offendono...anche perchè sta dando un bel contributo alla comunità, anche lui...
P.S.: io sono partito 10 giorni dopo di te...comunque, il numero 5 è lui
;-)
bye
ari P.S.: è anche un peccato aver cancellato tutta la "storia" precedente" di questo topic...no?
 

Mensajes Mon 19 May 08 @ 9:16 am
Sorry per la defaiance... joe intervieni tu !!!!
Per quanto riguarda il vecchio theard e stato proprio storia... comunque è stato bloccato non cancellato. Ma visto che i nuovi i topic li vedono dalla prima pagina, se non erro... necessitava dare una rinfrescatina...

 

Mensajes Mon 19 May 08 @ 9:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 19 May 08 @ 9:32 am
si cioce ho gia' interessato i teamer su msn ciaooooooooooooooo.
 

Mensajes Mon 19 May 08 @ 12:35 pm
@All DiJs
ll vecchio topic è stato bloccato (non cancellato) come richiestomi da scarabokio qualche giorno fa e starr dj è stato posizionato alla 5 posizione come consigliato da Alessandro di Pardo. Ora spero sia tutto a posto.
Il vecchio topic lo rinominato per non confonderlo con quello nuovo aggiungendo la seguente dicitura Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il 17/05/2008).
Se ci sono contestazioni, ditemelo subito,provvedero a sostituire,modificare o ripristinare il tutto come prima.
Buona Serata Bye Joe.
 

Mensajes Mon 19 May 08 @ 1:06 pm
 

Mensajes Mon 19 May 08 @ 5:41 pm
ed io c'ho le prove :-)
 

Mensajes Tue 20 May 08 @ 10:18 am
grande Paul Rust!!
@Joe: tutto perfetto grazie, efficiente come sempre!!
;-)
bye
 

Mensajes Thu 22 May 08 @ 4:02 am
@Alessandro Di Pardo
ciao scusatemi mai io oggi non posso stare con voi su Electro Madness avendo problemi con il pc (anche ieri me ne ha dati) se per favore potete occupare lo slot free ho mandato un mex anche al nostro amico Starrdj!!!
grazie e alla prossima settimana!!!
peace and love
 

Mensajes Thu 22 May 08 @ 5:19 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Grazie ragazzi,
mi sono quasi emozionato, lo zio ha sempre qualche asso nella manica ;)
Purtroppo continuo a dire sempre che tornero' in radio e mai ci riesco :(
Spero che non passi troppo tempo ma la voglia di suonare su RVDJ è tanta e sicuro non mi passa.
Vedremo piu' in la' se riesco a risolvere con queste maledette linee.
La radio è un'esperienza unica che ci mette a confronto con DJ's di tutto il mondo e stili musicali e di mix tra i piu' differenti ed originali.
Vedo con piacere che la nostra community ha finalmente recepito il messaggio e l'interesse per RVDJ.
Sicuramente non va' presa come una sfida ma deve restare uno scambio di esperienze e tecniche.
Conosco molti dj's della ns radio e sono persone stupende e serie ed anche questa è una ragione in piu' per esserci!
Suonare gratis è sempre una scocciatura (piu' che altro perchè i dischi costano, se li vogliamo sempre "freschi"), ma scusate se mi ripeto, l'esperienza del "Live On Air" è davvero unica!!!

dij Paul Rust
 

Mensajes Thu 22 May 08 @ 8:28 am
ciao ragazzi ecco la classifica di maggio io sto al 4° posto e cosa posso dire sono contento ed un grazie particolare ad Alessandro di pardo il quale mi ha aiutato molto e anche se ci sono state delle incomprensioni spero superate, un grazie anche agli altri dj's e poi il record l'ho fatto nella session di Electro Madness dove siamo quasi tutti italian dj's!!!!!!

TOP 10 DJ SETS OF THIS MONTH

Running stats from 1st of this month to today
Records follow GMT/UCT time, where time now is June 1, 2008 21:23:35...





Place Score DJ Session Genre Date Hours GMT
1. 79% DJ RJ Trancestral Station - A Trip In Trance Latest in Trance and Progressive May 13 20:00-21:00
2. 74% Dj Alex J In the mix with DJ ALEX J (Mic Show) House / Dance / Remix/ Electro May 16 18:00-19:00
3. 73% DJ RJ Trancestral Station - A Trip In Trance Latest in Trance and Progressive May 13 19:00-20:00
4. 73% dj luke(gianlucadj) Electro Madness!! Electronic Music May 8 17:00-18:00
5. 73% DJ MAGiK Trancestral | A Trip In Trance Trance May 13 22:00-23:00
6. 73% Tony Sondess For my Love Hot Summer's House Music May 2 20:00-21:00
7. 73% SID Trancestral Station - A Trip in Trance Psy & Goa & Prog May 13 23:00-24:00
8. 72% DJ MAGiK Trancestral | A Trip In Trance Trance May 13 21:00-22:00
9. 71% DJ Format In The Mix With DJ Format House May 4 21:00-22:00
10. 70% Ryan Keith Teknikal Sessions Progressive // Electro // House May 16 19:00-20:00


 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 3:28 pm
@gianlucadj
Complimenti tieni alto il nome dei DiJ Italiani.
Io purtroppo con i 56K della mia linea mi sogno di conettermi e per ora "sa niente da fa"
Bye Joe;-)
 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 4:19 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
complimenti Paul!!:)
 

Mensajes Sun 01 Jun 08 @ 4:58 pm
Complimenti anche da parte mia,
e che sia uno stimo di entusiasmo per far sempre meglio
e scalare anche le posizioni da podio.

Augh !
 

Mensajes Mon 02 Jun 08 @ 10:37 am
ben fatto Gianluca!
;-)
 

Mensajes Thu 05 Jun 08 @ 3:40 am
Giovedì 5 giugno 2008

Appuntamento all'Electro Madness su



In consolle dalle 20 alle 21 DJ STARRR, dalle 22 alle 23 DJ Paul Rust e dalle 23 alle 24 DJ Flexx.

Accorrete numerosi come sempre .

 

Mensajes Thu 05 Jun 08 @ 10:56 am
domenica 8 giugno 2008

Appuntamento @ SUNDAY HOUSE HEAVEN SU:



In consolle dalle 22 alle 23 DJ LUKE!!!!

sintonizzatevi!!!!
peace and love
 

Mensajes Sun 08 Jun 08 @ 1:56 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Dalle 15 alle 16 abbiamo : dj luke (gianlucadj)

e dalle 16 alle 17 ci saro' io :)
Oramai il ritorno l'ho battezzato giovedi scorso e vi riconfermo anche giovedi prox in Electro Madness

dj Paul Rust
 

Mensajes Wed 11 Jun 08 @ 8:00 am
1%