Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problemino piccolo piccolo ;)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buondi' ragazzi, ho come da titolo un "problemino" che mi porto da sei anni, ma che adesso per comodita' vorrei risolvere se possibile e mi spiego:
Ho oltre a quelle video, una cartella solo audio che ho creato per aggiungere poi ad ogni singola canzone un VJ Loop e creare quindi un "videoclip" per non avere problemi di "schermo" quando poi vado a mixarli con video classici in .mp4 ed avere quindi, in buona sostanza, continuita' video durante la serata.
Il problema sorge che questa cartella, a differenza delle altre che contengono appunto solo video in .mp4, non "rispetta" l'ordine per BMP, ma ad un certo punto il "filtro" se ne va un po' per i ca**i suoi e devo sempre intervenire facendo tap sulla voce BPM (nella skin ovviamente) e cosi' l'ordine diventa coerente.
Ripeto: avviene solo con questa cartella (audio trasformati in video) e non con le altre.
Non è un grosso problema, ma quando capita talvolta di dover alternare files .VDJEDIT e files .MP4 diventa un po' una seccatura...
Allego un file d'esempio, grazie!


 

Mensajes Sat 08 Aug 20 @ 5:26 pm
dall'assenza di risposte, pensavo fosse di piu' facile risoluzione ;)
 

Mensajes Wed 12 Aug 20 @ 5:49 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)