VDJPedia



 Mantenere i dati di accesso sicuri

FAQ nelle altre lingue :



Torna alle FAQ


Penso che il mio account sia stato violato. Cosa dovrei fare?



È responsabilità dell'utente di mantenere l'account personale protetto utilizzando una password sicura, segreta e custodita in un luogo sicuro, proprio come si usa per proteggere i dati del conto bancario, PayPal, ecc. Inoltre bisogna sempre assicurasi di aver effettuato il logout dal forum / sito Web dai computer a cui l'accesso è consentito ad altri utenti.

Se qualcuno accede al tuo account, il tuo computer vine rubato, ecc. e le credenziali del tuo account vengono utilzzate da latri utenti o resi pubbliche e disponibili sul web, siti warez o altri siti di condivisione illegali, la licenza verrà cancella e quindi sarà necessario acquistare nuovamente il software.

Atomix Productions si riserva il diritto di bloccare e annullare qualsiasi licenza rubata / compromessa / incrinata e chiudere i relativi account degli utenti senza alcun rimborso. Atomix Productions può anche intraprendere azioni legali contro gli utenti appropriati.

Cosa fare in questi casi:
  • Cambia la tua password del tuo Conto. Assicurati di utilizzare una password complessa, preferibilmente costituita da una mix di lettere maiuscole/minuscole e numeri, ad esempio: Fr3d971dy. Evita di usare parole semplici (come: Mario, Apple, ecc.) o informazioni che potrebbero facilmente essere indovinate da altri come le date di nascita, ecc.
  • Cambia l'e-mail del tuo account, nel caso in cui pensi che sia stato violato.


Nel caso in cui la tua password e / o la tua e-mail siano state cambiate e non puoi più accedere al tuo Account, per favore Contattare il nostro Supporto


Argomenti correlati:

FAQ Come posso modificare l'email del mio account?
FAQ Come posso cambiare la mia password?


Navigazione


Torna alle FAQ Knowledge Database Wiki HOME