Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 20

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Auguri Spazialex..................la mia poco più di un mese............e la coccolo tutte le sere come fosse il primo giorno che mi è arrivata.
Sicuramente ce ne sono di meglio anche perchè la tecnologia fa sempre passi avanti ma vi devo proprio ringraziare per avermi consigliato questo giocattolo del Denon in particolare per la tua recensione accurata Spazialex........ Un vero gioiello che piano piano sto scoprendo e imparando ad usare !!!
 

Mensajes Mon 12 Dec 11 @ 10:53 am
aUGURI!!!!! la mia ha appena compiuto 6 mesi!!! Abbiamo fatto festa insieme!!! Grande DENON!!!!
 

Mensajes Mon 12 Dec 11 @ 11:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
DDJMARKO wrote :
...Sicuramente ce ne sono di meglio...


Questa affermazione deve fare i conti con i le esigenze personali di ognuno.
Direi che nel rapporto "dimensioni/ciò che offre" è al momento insuperabile ;)
Anch'io sono un felice possessore da marzo (se ricordo bene) e direi che è stato uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto. Poi con il suo case della Magma fa davvero una bella figura, professionale, compatto e molto pratico da collegare (30 secondi e sei operativo)

 

Mensajes Mon 12 Dec 11 @ 12:42 pm


Sono perfettamente daccordo con te Hackid, oltre ad avere dimensioni contenute, mi piace molto anche la caratteristica di poterla usare con delle fonti esterne come un mixer normale che non è cosa da poco. Il mio prossimo acquisto previsto è proprio il suo case dedicato della Magma che tu mi hai appena detto essere adeguato in dimensioni a praticità........dopo il divorzio dalla moglie sarà inevitabile..... :)
 

Mensajes Tue 13 Dec 11 @ 6:08 am
e dopo averla usata il 31.12.2010 al Cavalli CLub di Firenze, questo 31.12 la portiamo in piazza a San Vincenzo (LI) al freddo al gelo abbinata ad un macbook i7 con bootcamp win 7 32 bit e Lacie 3TB in firewire
 

Mensajes Wed 14 Dec 11 @ 8:21 am
issarto wrote :
Ragazzi qualcuno di voi la utilizza a 4 deck in serate serie?


per il videomix ? ma dai....
semmai è comoda la skin con 6 deck da usare come campioni
 

Mensajes Wed 14 Dec 11 @ 8:23 am
Spazialex DJ wrote :
e dopo averla usata il 31.12.2010 al Cavalli CLub di Firenze, questo 31.12 la portiamo in piazza a San Vincenzo (LI) al freddo al gelo abbinata ad un macbook i7 con bootcamp win 7 32 bit e Lacie 3TB in firewire


Configurazione superfiga e per l'uscita video usi una di quelle scatoline cinesi? :-D
 

Mensajes Wed 14 Dec 11 @ 8:37 am
quella APPLE e mi attacco VGA
 

Mensajes Wed 14 Dec 11 @ 2:39 pm
ragazzi aggiornamento sulla odissea della denon nel locale dove lavoro,allora domenica 2 settimane fa e' partito l'alimentatore dell'hard disk esterno verbatin e si e' bloccato il denon,poi giustamente aver cambiato hard disk,grazie al back up fatto nei mesi scorsi non e' piu' successo perche' ho fatto spegnere il frigo dei vini ,allorche' mi sono mezzo incavolato perche' non posso rimetterci l'attrezzatura e domani troveremo una soluzione per il collegamento della corrente :D e per fortuna che e' partito solo l'alimentatore :D
 

Mensajes Fri 23 Dec 11 @ 4:42 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per casi particolari come il tuo caro Bubu, consiglierei di portarti dietro un gruppo UPS per alimentare il notebook, la console e L'HHD.

Lo so, un bel mattoncino amche bello pesante... ma è l'unica strada per salvaguardare la serata e sopratutto l'attrezzatura. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Mensajes Sat 24 Dec 11 @ 5:13 am
caro max ieri sera tutto liscio come l'olio risolto il problema attaccando l'alimentazione da un altra parte ben 7 ore di dj set e neanche uno sbalzo :D buon natale :D
 

Mensajes Sun 25 Dec 11 @ 1:59 pm
Buongiorno a tutti e buone feste..... Una domanda: a parte la differenza di prezzo, è meglio il flightcase della magma dedicato alla mc6000 oppure il Denon DN-FC 6000 dal punto di vista della robustezza e della costruzione?
Grazie.....
 

Mensajes Tue 27 Dec 11 @ 4:41 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Io ho il Magma e non avendo l'altro non posso fare paragoni, ma posso garantirti che il Magma è molto robusto e pratico da utilizzare....
L'ho usato in serata anche il 24 notte e come al solito basta far scorrere il carrellino e attaccare 2 cavi per essere operativi sin da subito.
Prendendo il Magma non sbagli di certo ;)
 

Mensajes Tue 27 Dec 11 @ 5:03 am
magma dedicato alla mc6000!!!!! Senza dubbio! (vedi la mia foto :).....)
 

Mensajes Tue 27 Dec 11 @ 6:13 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Magma! Sono affidabilissimi e resistenti...ne vendo na cifra:)
Io uso quello x ns6 ed è comodissimo e poco ingombrante...
Della serie case+carrello sono i piu economici..le altre marche costano di piu
 

Mensajes Tue 27 Dec 11 @ 7:45 am
Grazie per i consigli sempre utili e puntuali...
Allora ho capito bene, magma sensa dubbi.
Io chidevo perchè non conoscendo per niente questi prodotti è sempre meglio non badare a spese e prendere quello migliore anche perchè ballano circa 40 euro di differenza. Magma allora.........
grazie ancora........
 

Mensajes Tue 27 Dec 11 @ 7:57 am
Per cortesia, al volo... mi date la configurazione per mixare a 4 deck che stasera vorrei provare?
 

Mensajes Thu 29 Dec 11 @ 2:10 am
Ma che sei matto???? :)))) a 4 decks??? Catastrofe! Disgrazia!! Carestia... cadranno sulle nostre teste!!!!!!
 

Mensajes Thu 29 Dec 11 @ 7:27 am
Azzz!!! ma usando i 4 deck si va incontro a una macumba :-)
 

Mensajes Thu 29 Dec 11 @ 8:13 am
Ecco quanto ho riportato già nel 3d di un altro forum:

"sasadj" wrote :
Se vuoi usare tutti e quattro i canali devi usare il mixer interno del programma.
Devi pertanto settare il Denon MC6000 su [PC-MIX] e poi impostare il tuo software come descritto qui:
http://www.dm-pro.eu/attachments/products/55/dn-mc6000quickstartmanall.pdf

Il resto dei manuali pratici li trovi qui:
http://www.dm-pro.eu/en/denondj/products/55/dn-mc6000-full-mixer-4deck-midi-controller/



e, visti le premesse nefaste che ti hanno fatto, in bocca al lupo! ;)
 

Mensajes Thu 29 Dec 11 @ 8:30 am
57%