Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Preascolto con Hercules Dj Control - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

mtguidoHome userMember since 2009
Buonasera, ho un mixer Hercules Dj Control che dispone di una funzione anteprima audio ma non riesco a sfruttarla sul mio portatile. La funzione consisterebbe nel mandare alle cuffie la traccia separatamente dalle casse. Sul mio portatile dispongo solamente di un uscita cuffie (con il simbolino delle cuffie) e di un uscita microfono (con il simbolino del microfono). Ho provato a smanettare un po nel programma però senza successo. Io penso serva una seconda uscita audio ma non sono espertissimo quindi magari c'è modo anche attraverso l'uscita microfono. Altrimenti come potrei fare per aggiungere un uscita audio sul portatile? Il mixer non presenta alcun ingresso o uscita, solamente il collegamento usb per il computer.

GRAZIE
 

Mensajes Wed 25 May 11 @ 9:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se hai la hercules dj console primo modello hai la sua scheda audio integrata...colleghi casse e cuffia alla console...
se hai invece la dj control mp3 devi avere una scheda audio almeno 4.1 per effettuare il preascolto...
 

Mensajes Wed 25 May 11 @ 1:08 pm
Info....HELP

da poco o la hercules rmx....
funziona tutto bene con il mio iMac ... ma non riesco a sentire niente nella cuffia per il preascolto ... bisogna fare qualcosa di particolare?
grazieeeeeeeeeeee
 

Mensajes Fri 22 Jul 11 @ 9:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Mensajes Fri 22 Jul 11 @ 1:15 pm
marcovjHome userMember since 2011
ho anche io lo stesso problema, se hai risolta puoi postare qui la tua solizone? Grazie
 

Mensajes Sat 23 Jul 11 @ 12:51 pm
io invece ho una steel e non riesco a sentire il preascolto....ho una hercules muse lt3....uso virtual djc 5....ho un i-mac 10.6 leopard!!!!qualcuno mi sa dire come faccio a sentire il preascolto in cuffia?!?!?!?!?!?ho delle casse jbl collegate al computer tramite la presa jack.....
 

Mensajes Sun 24 Jul 11 @ 7:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Dunque...ora con i core audio non so bene come sia il discorso comunque nel tuo caso puoi usare 2 config differenti:
Una con la sola muse lt in modalità 4.1 dove colleghi le tue casse nell'uscita front e le cuffie nel rear..in config metterai master + preascolto e 4.1 card selezionando la scheda hercules

La seconda invece è usare 2 schede audio ovvero quella del mac.per il master e l'uscita front della hercules per le cuffie...
In config sempre master + preascolto e 2 card selezionando le 2 schede
 

Mensajes Sun 24 Jul 11 @ 7:50 am
perfetto ma come faccio a cambiare la scheda in 4.1....la mia è 5.1????e poi cosa sarebbe il master????perdona la mia ignoranza....
 

Mensajes Sun 24 Jul 11 @ 11:37 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
nessun problema...ho indicato 4.1 perchè userai le sole 2 uscite stereo e non potrai usare l'uscita per il centrale e sub...solo per questo
il master è in pratica l'uscita per le casse..il main mix o come lo si vuole chiamare diciamo
 

Mensajes Sun 24 Jul 11 @ 12:44 pm
grazie mille:) ma quindi io come lo configuro il mio virtual dj???è questo il vero problema!!!!!!
 

Mensajes Mon 25 Jul 11 @ 3:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in una delle configurazioni che ti ho detto sopra...provale entrambe e vedi quale per te è la migliore...
 

Mensajes Mon 25 Jul 11 @ 3:38 am
grazie mille!!!!!!!ora provo poi ti dico....
 

Mensajes Mon 25 Jul 11 @ 3:41 am
niente da fare ho provato in tutti e due i modi si sentono da dio le casse ma non sento le cuffie.....le casse sono nell'uscita front e lu cuffie in rear....sento benisssimo le casse ma non le cuffie!!!!
 

Mensajes Mon 25 Jul 11 @ 4:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
prova a fare una cosa...vai nel pannello di controllo della scheda audio e vedi se sono abilitate le uscite...magari è un problema di questo tipo...
 

Mensajes Mon 25 Jul 11 @ 7:24 am
nono ho gia risolto grazie!!!!!!
 

Mensajes Mon 25 Jul 11 @ 8:32 am
h.jordiHome userMember since 2012
come faccio a sentire le cuffie separatamente con virtual dj?
 

Mensajes Tue 10 Jan 12 @ 7:37 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con una scheda audio almeno 4.1
 

Mensajes Tue 10 Jan 12 @ 7:41 am
Salve ragazzi, ho un problema con la hercules dj control mp3... non riesco a fare il preascolto in cuffia nonostante abbia comprato un scheda audio esterna trust! Sono sicuro che non di pende dal collegamento dei jack perchè sono messi bene; è un problema di configurazione di virtual dj! mi potete aiutare? sono disperato! Grazie!
 

Mensajes Sat 31 Mar 12 @ 1:20 pm
ciao matte27 ho fatto tutti i setaggi che hai illustrato nelle guida io ho un control steel e una scheda audio esterna 5.1 ma non riesco ad avere il preascolto
 

Mensajes Mon 19 Nov 12 @ 2:54 pm
74%