Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Preascolto con Hercules Dj Control - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

mtguidoHome userMember since 2009
Buonasera, ho un mixer Hercules Dj Control che dispone di una funzione anteprima audio ma non riesco a sfruttarla sul mio portatile. La funzione consisterebbe nel mandare alle cuffie la traccia separatamente dalle casse. Sul mio portatile dispongo solamente di un uscita cuffie (con il simbolino delle cuffie) e di un uscita microfono (con il simbolino del microfono). Ho provato a smanettare un po nel programma però senza successo. Io penso serva una seconda uscita audio ma non sono espertissimo quindi magari c'è modo anche attraverso l'uscita microfono. Altrimenti come potrei fare per aggiungere un uscita audio sul portatile? Il mixer non presenta alcun ingresso o uscita, solamente il collegamento usb per il computer.

GRAZIE
 

Mensajes Wed 25 May 11 @ 9:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se hai la hercules dj console primo modello hai la sua scheda audio integrata...colleghi casse e cuffia alla console...
se hai invece la dj control mp3 devi avere una scheda audio almeno 4.1 per effettuare il preascolto...
 

Mensajes Wed 25 May 11 @ 1:08 pm
Info....HELP

da poco o la hercules rmx....
funziona tutto bene con il mio iMac ... ma non riesco a sentire niente nella cuffia per il preascolto ... bisogna fare qualcosa di particolare?
grazieeeeeeeeeeee
 

Mensajes Fri 22 Jul 11 @ 9:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Mensajes Fri 22 Jul 11 @ 1:15 pm
marcovjHome userMember since 2011
ho anche io lo stesso problema, se hai risolta puoi postare qui la tua solizone? Grazie
 

Mensajes Sat 23 Jul 11 @ 12:51 pm