Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Hercules Universal DJ (Topic Generale)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Hercules Universal DJ




Hercules, un leader nel campo delle console per DJ digitali, presenta Universal DJ, l’esclusivo ecosistema pensato per i DJ sempre connessi. Hercules è inoltre orgogliosa di rivelare che questo prodotto verrà insignito dell’ambitissimo premio 2015 CES Innovations Awards Honoree al CES di Las Vegas, che si svolgerà nel mese di Gennaio del prossimo anno!

Hercules Universal DJ offre agli utenti diverse modalità di connettività e mixaggio, utilizzando per esempio il proprio Mac o PC, tramite connessione USB ed il software di mixaggio VirtualDJ PLUS o PRO 8, tramite il mio mapper disponibile qui -> http://it.virtualdj.com/plugins/index.html?addonid=80173
Associandovi la propria superficie tattile preferita, collegata utilizzando la tecnologia wireless Bluetooth integrata e la app dedicata DJUCED Master (disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play) sarà possible avere un controllo remoto anche su VirtualDJ 8.



Recensione completa: http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/hercules-universal-dj-recensione/
 

Mensajes Sun 21 Dec 14 @ 4:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nell'ultima release di VirtualDJ 8 la Hercules Universal DJ è ora supportata nativamente ;)

 

Mensajes Mon 26 Jan 15 @ 12:01 pm
Mi sapete dire la definizione audio della scheda audio di questa console?
 

Mensajes Sat 19 Dec 15 @ 2:17 am
Scusate io ho una Hercules Universal non riesco ad usare la consolle con Virtualdj ho provato ad aprire il link qui sopra ma mi dici ADD-ON. Io non so più cosa fare. Aiutatemi!!!
 

Mensajes Sat 20 Aug 16 @ 12:03 pm
Quale versione di Virtualdj usi ?
 

Mensajes Sat 20 Aug 16 @ 3:25 pm
In poche parole Hercules Universal Dj si può usare con VirtualDJ 8?
 

Mensajes Mon 19 Dec 16 @ 10:15 pm
Leggi tutto il primo messaggio è guarda il video
dove vedrai che funziona con Vdj 8
 

Mensajes Mon 19 Dec 16 @ 11:22 pm
CosmineHome userMember since 2018
ho virtual dj 8 e Universal dj hercules (la consolle) , non mi funzionano i controlli di gain dalla consolle herculess su virtual dj vi risulta ?, scaricata oggi nuova versione freee di virtual dj 8 e collegata alla consolle ....ecco

grazie in anticipo
 

Mensajes Tue 05 Jun 18 @ 5:00 pm
buongiorno a tutti, volevo chiedere se è possibile mappare un microfono all'interno di VDJ8 (ho la versione pro registrata) con la hercules universal DJ utilizzando gli ingressi aux posteriori RCA, grazie
 

Mensajes Tue 02 Apr 19 @ 7:56 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)