Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: PIONEER XDJ-RX (TOPIC GENERALE)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Mon 17 Jul 17 @ 3:41 pm
ho un xdj rx . ci sono novita' per farlo funzionare con virtual dj pro? fino ad oggi non funzionava granche. grazie.
 

Mensajes Thu 21 Sep 17 @ 7:11 pm
 

Mensajes Thu 21 Sep 17 @ 10:29 pm
grazie gggdj , ho scaricato il nuovo firmware per la consolle 2.20. adesso ci sono quasi tutte le funzioni di virtual dj comprese lucine varie .
non riesco pero' a inserire e usare la scheda audio del xdj rx. il suono esce dal pc. ho resettato anche virtual e come da spiegazioni, mi esce anche l' impostazione per scegliere la scheda audio , la scelgo metto ok ma non succede nulla (nella configurazione audio non si vede la finestra xdj rx ) come evidenziato anche nelle spiegazioni che gentilmente mi hai indicato. qualcuno ne sa di piu' o puo' aiutarmi? sono a un passo dalla soluzione .
 

Mensajes Fri 22 Sep 17 @ 1:11 pm
ce l ho fatta ! funziona ! grazie ! ho seguito le istruzioni indicate. grazie mille .
 

Mensajes Fri 22 Sep 17 @ 6:27 pm
Ciao non riesco ad usare la scheda audio del xdj rx. il suono esce dal Mac. ho fatto gli aggiornamenti richiesti Nelle configurazioni di Virtual DJ per andare su Audio
7. Seleziona altoparlante + cuffie nella finestra di output
(nella configurazione audio non si vede la finestra xdj rx ) come evidenziato anche nelle spiegazioni Qualcuno puo' aiutarmi?
 

Mensajes Mon 20 Nov 17 @ 7:38 pm
hai scaricato anche l ultimo firmware della pioneer?
 

Mensajes Tue 28 Nov 17 @ 12:34 pm
Dopo circa 10 giorni di sbattimenti sono riuscito a risolvere, in pratica ho dovuto formattare il Mac perche' lultimo aggiornamento che avevo fatto non era compatibile col la Consolle Rx e riportarlo a 10.11 , adesso funziona, infatti prima non mi trovava la scheda audio della consolle e quindi non usciva l'icona per selezionarla . . .
 

Mensajes Thu 30 Nov 17 @ 6:40 pm
Ciao ragazzi, qualcuno sa indicarmi qual’e’ il mapper più completo della xdj per vdj8?
Grazie e goodmix a tutti.
 

Mensajes Tue 16 Oct 18 @ 9:25 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)