Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: PIONEER XDJ - RX (Aiuto)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti, Ho comprato Virtual dJ 8 pro infinity ma non riesco ad usare la scheda audio del xdj rx. il suono esce dal Mac. ho fatto gli aggiornamenti richiesti Nelle configurazioni di Virtual DJ per andare su Audio
Seleziona altoparlante + cuffie nella finestra di output
(nella configurazione audio non si vede la finestra xdj rx ) come evidenziato anche nelle spiegazioni Qualcuno puo' aiutarmi?
 

Mensajes Tue 21 Nov 17 @ 7:53 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Wed 22 Nov 17 @ 12:12 am
Si ho installato i driver per il mac gli stessi che mi hai mandato tu con il link... La consolle e' aggiornata alla versione 2.21 . . .
 

Mensajes Thu 23 Nov 17 @ 1:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
mi puoi inviare una schermata della configurazione audio di Virtualdj 8?
 

Mensajes Thu 23 Nov 17 @ 7:43 am
Ho fatto una foto alla schermata
 

Mensajes Thu 23 Nov 17 @ 2:17 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ovvio che senti dalle casse del mac!!
nella parte centrale hai selezionato la scheda audio integrata.....devi selezionare la scheda audio della RX
 

Mensajes Mon 27 Nov 17 @ 5:26 pm
Dopo circa 10 giorni di sbattimenti sono riuscito a risolvere, in pratica ho dovuto formattare il Mac perche' lultimo aggiornamento che avevo fatto non era compatibile col la Consolle Rx e riportarlo a 10.11 , adesso funziona, infatti prima non mi trovava la scheda audio della consolle e quindi non usciva l'icona per selezionarla . . .
 

Mensajes Thu 30 Nov 17 @ 6:41 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)