Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Aggiornamento VirtualDJ dalla versione 2020 alla versione 2021
Salve a tutti amici del forum di VIRTUALDJ, piacere di conoscervi, sono Daniele in arte DenyDJ e scrivo questo post per porvi un quesito.
Qualche anni fa acquistai VirtualDJ 2020 PRO con licenza Infinity, ed attualmente il sistema mi informa che - com'è ovvio che sia - è disponibile un update per la versione del 2021.
Non avendolo ancora fatto, come si esegue l'upgrade?
Ve lo chiedo in quanto cliccando alla voce NO che compare in fase di start del programma, il sistema mi indirizza al seguente link:
http://www.virtualdj.com/download/index.html
dal quale però poter scaricare solo la versione HOME di VIRTUALDJ.
E poi, nel caso scegliessi di avviare l'upgrade dal file eseguibile che scarico da quel link, è sicuro che mi aggiorni il software con licenza infinity e non mi scarichi ed installi una versione home al posto della versione infinity?
Un grazie sincero a chi mi aiuterà.
Buon proseguimento a tutti.
 

Mensajes Sun 20 Mar 22 @ 4:46 pm
Ciao Daniele
dunque come hai scritto scarichi dal link postato Vdj e lo lanci
devi solo, se non va in automatico, alla prima apertura inserire
i tuoi dati User e Password gli stessi del forum e il gioco è fatto,
unica cosa vdj 2021 è a 64 bit devi vedere se il tuo sistema va a 32 o 64 bit
 

Mensajes Sun 20 Mar 22 @ 10:27 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l'ultimo aggiornamento è supportata anche nei sistemi a 32 bit a differenza che la funzione stems non è inclusa.
La funzionalità stems funziona solo su sistemi con windows 10 64 bit e superiori.
Tu dici che è ovvio che vengano rilasciati e da sempre aggiornamenti gratuiti?? Sinceramente se mi guardo intorno non lo vedo così ovvio......a mio modesto parere non è assolutamente ovvio ma un gran valore aggiunto! ;)
 

Mensajes Mon 21 Mar 22 @ 7:45 am
il controller flx 4 sarà mai compatibile con virtuale dj?
 

Mensajes Fri 30 Dec 22 @ 12:56 am
 

Mensajes Fri 30 Dec 22 @ 12:48 pm
Scusandomi della tarda risposta, vi ringrazio molto per il riscontro, ragazzi.
Purtroppo però, a seguito di N volte in cui per questioni di tempo non ho potuto aggiornare il VDJ, ho sempre negato il relativo aggiornamento, successivamente all'avvio del software, nonostante riceva ancora il messaggio informativo per procedere all'aggiornamento del programma, questa volta si apre in automatico la cartella di installazione presente nel mio PC, all'interno della quale sono presenti i file "exe" relativi alle precedenti installazioni.
Come posso comportarmi?
A questo punto pensiate che possa direttamente scaricare il file "exe" dell'ultima versione direttamente dal sito di VDJ?
Vi ringrazio ancora molto per il prezioso supporto.
Buona serata.
 

Mensajes Sat 11 Nov 23 @ 5:28 pm
io ho aggiornato e funziona bene.virtual dj è il migliore
 

Mensajes Sun 12 Nov 23 @ 7:34 am