Buon giorno. Sono nuovo e inesperto. Ho scaricato VirtualDJ a luglio 2025 e ci ho smanettato un po, premetto che non ho ancora sottoscritto l'abbonamento. Ieri ho provato a collegarlo alle casse tramite un mixer "senza interfacciarlo con una scheda grafica esterna" senza riuscire a farle suonare. Oggi ho provato direttamente da pc alle casse sempre mettendo le impostazioni come da manuale e anche così non sono riuscito. Se lancio un file direttamente da pc o da youtube le casse funzionano. A questo punto mi sto convincendo che se il programma non vede un abbonamento/licenza non abilita il suono in uscita da pc e funzionano solo le casse del pc. Me lo confermate o sbaglio qualcosa nelle impostazioni. Grazie
Mensajes 2 days ago @ 1:49 pm
come hai collegato il mixer al tuo computer ?
l'inghippo sta tutto li'
al netto che il mixer funzioni e che lo sai usare alzando e regolando i suoi comandi perche' il tuo computer in ingresso arrivi sulle sue uscite delle casse (che mixer stai usando?)
Augh !
l'inghippo sta tutto li'
al netto che il mixer funzioni e che lo sai usare alzando e regolando i suoi comandi perche' il tuo computer in ingresso arrivi sulle sue uscite delle casse (che mixer stai usando?)
Augh !
Mensajes 2 days ago @ 2:52 pm
grazie dell'interessamento. ho risolto... l'inghippo era nelle impostazioni dell'audio, perché uso l'uscita del jack delle cuffie e cambiando l'impostazione nella seconda tendina è partito l'audio.
Mensajes 20 hours ago