Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: VERSIONE 1.07

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ragaz questa vers non va.
Mi si è piantata 2ven fa e anke ven scorso dove ho deciso "al volo" di installare la 1.06 sulla 1.07 senza disinstallarla prima e ho qdi continuato a lav con i cd.
Speravo di nn perdere i punti cue e i commenti ma nn è stato cosi'.
Ho dovuto far rianalizzare tutto l'hd lasciando lav il portatile x 24 ore consecutive.
Ieri sera è andata da Dio.
Sarà una mia paranoia ma la 1.06 (x me)va meglio della 1.07,peccato xkè mi piaceva,aveva qle 2-3 cose in+ ke facevano la diff come il Remote Control,ke cmq nn migliora l'uso del controller ke si pianta se vari di molto la velocità.
X ovviare a qto problema ho installato un interruttore a pulsante x toglire l'alimentazione al Numark ke riaccendendosi va a posto da solo.
Lo stesso controller si comporta in maniera simile anke sul software dedicato(Visiosonic pcdj),qdi nn penso sia colpa del prgramma;-)
Fatemi sapere se avete consigli da darmi.
Bye
 

Mensajes Sun 07 Dec 03 @ 8:30 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Per non perdere i dati prima di installare o disinstallare una nuova versione, devi copiare il file "virtualdj internal database" che trovi nella cartella di Virtualdj, in una nuova cartella.
Una volta installato virtuadj, devi copiare il file precedentemente salvato nella cartella di virtualdj, sovrascrivendo alla richiesta il file originale.Ok?
Fabio.
 

Mensajes Mon 08 Dec 03 @ 2:11 pm
Grazie 1000 Fabio,tu con la 1.07 come ti trovi?
 

Mensajes Mon 08 Dec 03 @ 8:28 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Mi trovo bene, tutto fila liscio.
Personalmente è la versione migliore e + potente (come ovvio che sia!).
Comunque, esiste la possibilità che la versione 1.07 possa dare qualche problema su alcuni sistemi, come accadeva su Atomixmp3.
Fammi sapere.
Ciao.
Fabio.

 

Mensajes Tue 09 Dec 03 @ 7:13 pm
Uso xp professional,x ora nn mi posso permettere di riskiare qdi continuerò con la 1.06. Vorrei installare win2000 ke mi dicono sia una roccia,tu cosa ne pensi?ke sistema usi?
Ciao,grazie.
 

Mensajes Tue 09 Dec 03 @ 8:16 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
mi permetto di intervenire, sono un "vecchio" di atomix e penso proprio che per natale mi regalerò virtual dj:
win xp (home o pro) è stato sviluppato sul kernel di win 2000 quindi....non credo che per virtual e atomix - e in genere - sia migliore. semmai cerca di migliorare le dotazioni della tua macchina: velocità del'HD, scheda audio e video, ram, ram video etc...
fabio
 

Mensajes Wed 10 Dec 03 @ 9:19 am
Ti so dire le caratteristike tecnike del fisso xkè i pz li ho scelti e montati io ma x il portatile sn ignorante e nn ti posso dire di+ a parte ke è un GEO serie FOCUS 2200(regalo di una donna qdi difficilmente sostituibile) con Athlon XP1600+(1,40Ghz).
Sn riuscito a farci mettere 512 Mega di Ram dei quali una parte è usata dalla skeda video.
Skeda audio 3d usb autoalimentata,economica ma sufficente(eidos).
Mi deve arrivare la SB EXICITY2 ke ho ordinato(arriva dall'Olanda) 1mese e mezzo fa e ke ormai troverò sotto l'albero;-)(la pago cmq solo 100euro) xkè qla attuale esce a volume (diciamo cosi')BASSO,quindi cerco di migliorare L'AUDIO e la compatibilità cn la 1.07 cn la nuova skeda.
Ke ne dici Fabius?
Bye
 

Mensajes Wed 10 Dec 03 @ 8:41 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io non sono troppo esperto. sul portatile che ho preso da poco (pentium 4 a 2,6 ghz) ancora non provo atomix né virtual, sulla macchina fissa non ho mai avuto problemi ed ho girato con un athlon 1.2 ghz, hd a 7200, 30giga, però sempre con 512 mb di ram (vecchio tipo). scheda audio Creative SB live 5.1 e video..boh..ah si, nvidia. insomma niente di speciale, ma non ho mai avuto alcun problema con atomix.
virtual è + potente e non so come si comporta....in ogni caso penso che siano fondamentali la ram e (ovviamente) la scheda audio.
 

Mensajes Wed 10 Dec 03 @ 10:45 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
E' in arrivo una nuova versione che corregge diversi bug...
La 1.07 è sempre stata "beta" (contrassegnata infatti con una b)
 

Mensajes Sat 13 Dec 03 @ 11:10 pm
Ciao raga, sono matteo, nuovo utilizzatore di vdj. L'ho trovato in bundle con la hercules. Ma che versione è? Posso utilizzare con questo controller la 1.07 che acquisterei a parte? e volendo comperare anche i 2 controller vdj che trovo su questo sito, come devo fare?
 

Mensajes Tue 03 Feb 04 @ 12:43 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

VirtualDJ in bundle con Hercules DJ Console è un prodotto differente da VirtualDJ.

Può essere utilizzato solo con la console di Hercules.

Per maggiori informazioni visita la pagina di comparazione dei prodotti o contatta direttamente il supporto tecnico.
 

Mensajes Thu 05 Feb 04 @ 10:06 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)