Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: controller o controllers?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
putroppo, o per fortuna (dipende!) non riesco + ad aggiornarmi costantamente sull'evoluzione di virtual perché ho molto da fare. ho letto della promozione sui controllers ma la mia domanda è: quanti controllers servono? mi pare di aver capito che ne serve uno per piatto, ma allora lo switch a che serve? non ne basta uno? spiegatemi, PLEASE!!!
fabio
 

Mensajes Tue 16 Dec 03 @ 10:58 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Il controller ha un pulsante "switch" che ti permette di "comandare" un piatto o un altro se sul sistema è presente solo un controller.
Se ne hai due, puoi comandare i due piatti contemporaneamente dai due controller.
(mi rendo conto che la frase non è molto chiara) :)

Però: se vuoi poter lavorare sui due piatti contemporaneamente, allora ti servono due controller.
Se vuoi poter lavorare su un piatto solo (ma avere la possibilità comunque di switchare da un piatto all'altro) te ne basta uno.

Tieni conto del fatto che nel controller è integrata UNA scheda audio professionale.
Quindi con due controller = due scheda audio professionali = due canali stereo.
Altrimenti devi creare una differente combinazione...

(sono distrutto, forse questo messaggio è illeggibile) :)
 

Mensajes Wed 17 Dec 03 @ 7:44 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
no claudio, il mex è leggibile...oddio...potevi fare di + eh? scherzo ovviamente...il senso si capisce
 

Mensajes Wed 17 Dec 03 @ 9:46 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)