Ciao raga... c'è una canzone che voglio assolutamente trovare perchè mi piacerebbe riascoltarla. Non mi ricordo ne il titolo ne l'autore.
Il video è girato nella savana o qualche cosa di simile, ci sono tutti gli indigeni pitturati con i colori degli animali della savana, sono li che ballano e bla bla, e poi trovano un fiume, ci si buttano dentro e tutta l'acqua si colora. Forse c'è anche di mezzo una partita di calcio!
Dovrebbe essere di un dj italiano ed era stata fatta in occasione dei campionati del mondo di calcio del secolo scorso (fiiiko dire ciò :P).
È una canzone allegra e se ricordo bene dovrebbe essere una cosa che assomiglia a qualche canzone di bellini per stile e ritmica!
Bhe se sapete aiutarmi fatelo, tsnk tAlpA!
Il video è girato nella savana o qualche cosa di simile, ci sono tutti gli indigeni pitturati con i colori degli animali della savana, sono li che ballano e bla bla, e poi trovano un fiume, ci si buttano dentro e tutta l'acqua si colora. Forse c'è anche di mezzo una partita di calcio!
Dovrebbe essere di un dj italiano ed era stata fatta in occasione dei campionati del mondo di calcio del secolo scorso (fiiiko dire ciò :P).
È una canzone allegra e se ricordo bene dovrebbe essere una cosa che assomiglia a qualche canzone di bellini per stile e ritmica!
Bhe se sapete aiutarmi fatelo, tsnk tAlpA!
Mensajes Mon 19 Jan 04 @ 12:33 am
forse ci sono
Dario G. - Carnaval del Paris
possibile?
Dario G. - Carnaval del Paris
possibile?
Mensajes Mon 19 Jan 04 @ 1:35 am
ti sbagli, il pezzo è di dario g ma non è carnival de paris, bensì suncyhme (non sono sicuro che si scrive proprio così, ma il pezzo è quello!)
ciao
ciao
Mensajes Mon 19 Jan 04 @ 9:36 am
sunshine?
Mensajes Mon 19 Jan 04 @ 7:21 pm
no, sunshine proprio no. appena rientro a casa ve lo dico....
Mensajes Tue 20 Jan 04 @ 10:28 am
Fabius avevi detto proprio bene
Dario G - Sunchyme
Dario G - Sunchyme
Mensajes Fri 23 Jan 04 @ 11:56 am
certo, io ho memoria :) ora sono a casa e ho potuto controllare....
...sunchime, (senza Y, con la i, chime significa suono di campane) ..davvero un pezzo allegro e simpatico....
...sunchime, (senza Y, con la i, chime significa suono di campane) ..davvero un pezzo allegro e simpatico....
Mensajes Fri 23 Jan 04 @ 2:39 pm