Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: come impostare gli altoparlanti?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti!!!grazie fabius per rispondere sempre e con tempestività!!!!!ho impostato virtualdj su 2 schede audio (la prima è quella esterna la audigy2nx/la seconda quella del driver primario,c'è anche ALI audio wave che non so cosa sia)..come devo impostare l'audio?4 altoparlanti o 5.1?(c'è pure 2 altoparlanti/fino a 7.1)e soprattutto come lavoro meglio?ho fatto diverse prove ma c'è sempre quella frazione di secondo che non rende il beatlock perfetto come vorrei cioè i beat sono leggermente sfalsati quando sovrappongo 2 canzoni..è normale?grazie mille...ciao
 

Mensajes Wed 21 Jan 04 @ 12:35 pm
Ciao,

io ho la creative com te...USB...e la uso come uscita dal mio portatile asus 2.0 (su front), la mando su un canale del mixer, come linea, mentre l'uscita cuffia mi serve come preascolto, sempre su un canale del mixer (esterno...pioneer) e tutto funziona egregiamente, anche se ho dei problemi di rumore di sottofondo...nessuno sà dirmi come evitarli?
 

Mensajes Fri 23 Jan 04 @ 10:53 pm
ciao ferrorocher ho acquistato un altra scheda audio esterna la hercules muse pocket 5.1 non so come sia vorrei usarne due insieme la audigy(questa e la audigy)impostando virtualdj su 2 schede audio..che ne dici?grazie tante ciao
 

Mensajes Sat 24 Jan 04 @ 6:50 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
secondo me due schede non servono, soprattutto se sono diverse...pensaci....non spendere soldi inutilmente....
 

Mensajes Sun 25 Jan 04 @ 12:11 pm
ciao fabius grazie ma gia li ho spesi.....e infatti non servono,e se fossero uguali?andrebbe meglio?ho sempre quella frazione di secondo che disallinea i battiti col beatloack...
 

Mensajes Mon 26 Jan 04 @ 2:19 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
non ho ben capito qual è il tuo problema...cmq per la storia della due schede il fatto è che due schede diverse difficilmente hanno la medesima qualità sonora in uscita. immagina di mandare due segnali diversi al mixer....
 

Mensajes Mon 26 Jan 04 @ 2:57 pm
il problema è che i beat anche se imposto sul beatlock non sono perfettamente allineati....è cosi fastidioso ho provato in 2000 modi ma...mi puoi aiutare?grazie ancora ciao dario
 

Mensajes Mon 26 Jan 04 @ 9:23 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
non è un problema di scheda audio....virtual allinea perfettamente le battute di musica house, techno etc...per la musica un po' più vecchia (tipo anni 70) non è preciso. in quel caso devi fare a orecchio.
prova comunque ad impostare il beatlock elastico e non rigido....
 

Mensajes Mon 26 Jan 04 @ 10:40 pm
grazie fabius oggi ci provo....
 

Mensajes Tue 27 Jan 04 @ 10:35 am
ci ho provato a impostarlo su elastic ma funziona ancora peggio,da che puo dipendere?aiutoooo...grazie ciao fabius
 

Mensajes Fri 30 Jan 04 @ 1:58 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)