Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Vip section - Atomix2.2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

zanardPRO InfinityMember since 2003
Carissimi amici, vorrei sapere com'è la nuova disponibile per i soli Vip members.
Inoltre, potete dirci alcune indiscrezioni sulla nuova versione?
Grazie.
Fabio.
 

Mensajes Sun 24 Nov 02 @ 1:52 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
La nuova sezione per i Vip Members contiene informazioni sullo sviluppo del software, i contatti dei teamers, sezioni per il miglioramento del sito, betatesting, ecc... Non ci e' permesso rivelare informazioni sul nuovo software, ma sappiate che ci sono grosse novita' e diverse mega sorprese :)

Peroz
 

Mensajes Sun 24 Nov 02 @ 4:13 pm
Speriamo che con la nuova release sia diventato piu' stabile e risolva i problemi di skip delle tracce...( anche se ho già risolto )
Paolo
 

Mensajes Sun 24 Nov 02 @ 5:06 pm
Io non imputerei tutte le cause di skipping solo ad Atomix in quanto ultimamente mi e' capitato di avere gravi problemi di skip a causa di una scheda di rete Ethernet PCMCIA che al contrario, quando spenta, non da' alcun problema.
 

Mensajes Sun 24 Nov 02 @ 5:20 pm
(nt = no text)
 

Mensajes Mon 25 Nov 02 @ 4:14 am
SONO D'ACCORDO NEL DIRE CHE LE CAUSE DELLO SKIPPING NON SONO TUTTE DA IMPUTARE AL SW, MA ABBIAMO AVUTO MODO DI LEGGERE NEI POST PRECEDENTI CHE MOLTI USERS CON VARIEGATE CONFIGURAZIONI DI PC HANNO LAMENTATO QUESTO PROBLEMA, PER CUI OSO PENSARE CHE CI SIA QUALCHE COSA ANCHE DA PARTE DEL PROGRAMMA...
PERSONALMENTE IL PROBLEMA SI PRESENTO' SOLO UTILIZZANDO LA AUDIGY INTERNA...ORA UTILIZZO LA TERRATEC DMX6 FIRE 24/96 CHE FUNZIONA ALLA GRANDE...

PS DELLE RECENTI DIATRIBE

QUANDO LA SMETTIAMO DI FARE POLEMICHE? IN FONDO IL NOSTRO è UNO SVAGO.......

SALUTI

PAOLO
 

Mensajes Mon 25 Nov 02 @ 4:42 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Sto cercando di pompare gli sviluppatori per trovare una soluzione allo skip (di cui anche io sono vittima): sto ancora aspettando delle risposte...

Peroz
 

Mensajes Mon 25 Nov 02 @ 5:04 pm
Ciao Peroz,
Quindi se sei ancora una vittima dello skip....questo vuol dire che anche la 2,2 non ti ha risolto nulla????
 

Mensajes Mon 25 Nov 02 @ 9:51 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Gia', anzi, sembra che le cose vadano anche peggio :(
Ma c'e' una novita' (da parte di atomixmp3) che forse risolvera' tutto, mi dispiace ma non posso dirti nient'altro.

Peroz
 

Mensajes Mon 25 Nov 02 @ 10:16 pm
Ma cosa sono questi skip?
Il mio problema è un altro. Molte volte quando avvio atomix windows xp rileva un errore e lo chiude e quindi devo riavviare il computer altre volte il programma si avvia carico le tracce ma queste non suonano ed anche ciudeno il programma e riavviandolo fa la stessa cosa finche non riavvio il computer.Inoltre ho molti problemi a suonare i CD con Atomix.
COMPUTER PENTIUM 3 - RAM 512 - SCHEDA AUDIO MAYA 44 -Scheda Video ATI 8 M RAM - TUTTI I DRIVER AGGIORNATI
 

Mensajes Sat 30 Nov 02 @ 12:56 pm
Il problema e' solo uno: Winzozz...........
 

Mensajes Sat 30 Nov 02 @ 3:48 pm
cos'è questo winzozz..........
 

Mensajes Sat 30 Nov 02 @ 4:01 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Winzozz=Windows (zozzo) ;)
E' lui uno dei grandi colpevoli dei problemi di atomixmp3.

Peroz
 

Mensajes Sat 30 Nov 02 @ 4:16 pm
Secondo me la nuova versione di atomix dovrebbe avere il preascolto delle tracce mp3 nella playlist oltre che nel player.
Voi che ne dite?
 

Mensajes Tue 03 Dec 02 @ 2:33 pm
Beh c'e' da dire che Atomix e' un mixer e non un jukebox, anche se le features legate alla playlist sono numerose. Personalmente non modificherei nulla che riguardi la playlist, l'automix ecc., quindi non introdurrei il preascolto sulle tracce della playlist. Inoltre, credo che una modifica del genere sia un po' pesante per i programmatori.
Se ho bisogno di ascoltare un pezzo che non e' sul preascolto (a parte che non ho il preascolto) uso un altro programma oppure un'altra sezione di Atomix come appoggio, sulla quale ho caricato la stessa playlist (nulla di piu' facile se la salvi in un file .pls): tale sessione o programma saranno settati sulla scheda audio del pc, come terza scheda audio. Infatti, come scheda audio del mixer uso la SB Extigy esterna.
Nei meandri di questo forum esiste una lista stilata da Peroz con tutte le modifiche suggerite ai maghi di Atomix: sono innumerevoli e per esperienza so' che razionalizzare tante features di un programma e' cosa davvero impegnativa, bisogna pensare a quello che serve davvero e secondo me Atomix ha sicuramente l'essenziale. Inoltre e' il piu' personalizzabile che ci sia, e non per questo e' complicato come altri programmi pieni zeppi di parametri incomprensibili! Secondo me Atomix e' un capolavoro, auspico che diverra' sempre piu' flessibile e con funzioni personalizzabili.
 

Mensajes Tue 03 Dec 02 @ 10:49 pm
Non sarebbe male come idea il presacolto limitato(x es. 30 secondi) delle tracce nella playlist...
30 secondi è un esempio,giusto per non appesantire il programma...

Dadegian
 

Mensajes Wed 04 Dec 02 @ 12:14 pm
esatto 30 secondi sarebbero sufficenti
 

Mensajes Thu 05 Dec 02 @ 12:37 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Mi e' capitato piu' volte di avere la necessita' di sapere com' era l' outtro della canzone che era in play su una piastra. Effettivamente non sarebbe male avere una preview (magari con il tasto destro del mouse) accessibile dalla playlist... E' anche vero che basterebbe inserire la stessa canzone in un' altra piastra e sentire come va' a finire :)

Peroz
 

Mensajes Sun 08 Dec 02 @ 11:37 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)