Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Qual' è la skin + bella e pratica?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

zanardPRO InfinityMember since 2003
Secondo il mio parere ce ne sono diverse molto belle e pratiche.
Io uso la Tascam CD302 in primo luogo perchè è molto bella e poi a motivo dei BPM.
Infatti, solo questa skin è in grado di visualizzare i BPM in tempo reale (LCL?).
Questo è molto pratico perchè a volte Atomix "sballa" il tempo in fase di analizzazione, ma osservando quello in tempo reale, posso vedere quello giusto e, di conseguenza, corregere i BPM.
Inoltre ci sono i tasti per beat sync, pitsch sync e level sync.
Quali sono le vostre preferite?

Fabio.

P.S. Scusate, anche la Black_skin è in grado di visuallizare i BPM LCL
 

Mensajes Thu 26 Dec 02 @ 11:54 pm
Che domande... Naturalmente il mio skin personale! E' il CDJ-1000 ad alta risoluzione modificato, ha tutti i controlli che esistono in Atomix, led, progress bar ed effetti grafici di ogni genere. Lo potete trovare sul mio sito www.improntadigitale.tk nella sezione disco Fable > Diego System Lab. > AtomixMP3 (assieme agli shortcut).
P.S. c'e' qualcuno in sto forum che sa usare bene Javascript?
DJ CRAZY BOY
 

Mensajes Fri 27 Dec 02 @ 12:56 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Bel lavoro Dieghito.
Bravo!
Personalmente ho fatto una bella modifica alla skin Tacam CD-302 cambiando i colori e modificando alcuni tasti.
Spero che venga pubblicata!

Fabio
 

Mensajes Sat 28 Dec 02 @ 1:20 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io preferisco la denon di janosch (con tutte le varianti pubblicate): non c'è un motivo particolare, forse solo di gusto estetico (anche se la denon è davvero completa!). mi piacciono le cose semplici e funzionali! e poi mi ci sono abituato
:)
 

Mensajes Sat 28 Dec 02 @ 9:54 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)