Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Shortcut's DJ Crazyboy

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Crazy, ho scaricato dal tuo sito il tuo file scu, per gli short cuts, ma mi piacerebbe che tu mi illustrassi la panoramica del suo uso.
Potrei farlo anche io da me, guardandoli nelle opzioni, ma preferisco sentire da te..
Non è che sono innamorato di te... :)


Pupino
 

Mensajes Sat 28 Dec 02 @ 1:16 pm
Guarda i miei shortcut sono stati studiati per una tastiera del portatile, quindi di fatto manca il tastierino numerico.
Abbi pazienza ma sarebbe troppo lunga spiegarteli tutti e in modo completo, comunque sto lavorando a uno schema che rappresenti i miei shortcut.
Allora, praticamente con i miei shortcut si regola qualsiasi cosa, anche i controlli che di solito faccio con gli slider e che si possono modificare con regolazione grossa e fine.
Tu analizza bene gli shortcuts relativi ai loop (tasti \ 1 2 3 4 5) che, secondo me, devono stare vicini cosi' si possono usare in progressione.
Poi quelli relativi ai punti di cue che sono abbastanza complessi: uso tre righe di tasti: una che imposta i punti di cue (W E R T Y), una che posiziona il brano sul punto di cue (S D F G H) e infine una che fa saltare il brano al punto di cue senza interrompere la riproduzione (combinazione di 2 shortcut) (X C V B N).
Poi: Q stop, A play, Z mix, Space pause.
IMPORTANTE: tutti gli shortcuts sono doppi, per la piastra A e per la piastra B. Ognuno di essi viene selezionato premendo i tasti Ctrl (piastraA) / Alt (piastraB) in combinazione con un tasto abbinato alla funzione (es. Ctrl+A = play A).
Nota: gli sliders si regolano con le freccine.
I tasti funzione (F1 ecc.) li uso per gli effetti e i per i samples.
 

Mensajes Sat 28 Dec 02 @ 6:18 pm
Grazie per la spiegazione! :)
Il problema è che io avendo la tastiera storta, hai presente quella che fa l' onda, mi è difficile usare il tuo schema. Cmq ho capito come gestisci i controlli, quindi la setterò come dici tu, specialemente i tasti Cue..

Che dire? Buon Capodanno...
...e vedi di non pogare troppo...! :D

Pupino
 

Mensajes Sun 29 Dec 02 @ 12:12 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)