Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: un aiuto per principianti.

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

qual'e la tecnica migliore per eseguire un missaggio con stacco netto da una canzone all'altra, grazie a tutti coloro che mi daranno una dritta, visto che io sono mun po' inesperto, ciao.
 

Mensajes Mon 30 Dec 02 @ 10:05 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
stacco netto...uhmmm..vediamo un po. non ho ben capito a cosa ti riferisci ma cmq setta il crossfader di atomix in modalità cut. arrivato a metà della "corsa" il fader passa direttamente, senza sfumature cioè, all'altro brano a differenza di quanto accade in modalità smooth o full.
ok?
auguri a tutti per uno splendido 2003!
fabio
 

Mensajes Mon 30 Dec 02 @ 10:38 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ho capito cosa intendi: lo stacco netto e' un po' pericoloso se non viene fatto bene, quindi okkio.
Allora, vediamo le cose fondamentali: entrambe le canzoni devono avere lo stesso bpm e lo stesso livello audio naturalmente. La seconda canzone deve partire subito dal ritornello, o comunque da un punto in cui e' complessa (in quantita' di strumenti) quanto la canzone da staccare. Il passaggio vero e proprio potrebbe essere effettuato tramite un sample di 2 beat semplici da inserire tra la prima canzone e la seconda; anche il sample deve avere lo stesso bpm delle due canoni. La prima canzone deve terminare esattamente alla fine del ritornello, in poche parole deve essere bella piena di strumenti.
Good Luck :)

Peroz
 

Mensajes Tue 31 Dec 02 @ 1:19 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)