Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: top 2002...avanti!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
che ne dite di scegliere (tra di noi, simbolicamente) il pezzo ( o i pezzi) + in dell'anno che sta finendo?
io la mia preferenza ce l'ho: one step too far dei faithless (con dido) è uno dei + belli..e mi provoca tanti bei ricordi...Ovviamente non parlo solo di brani da ballare!
enjoy e auguri a tutti!:)
 

Mensajes Tue 31 Dec 02 @ 12:33 pm
Bella Fabio!
La mia canzone preferita per l'anno che se ne va e': The way (Put your hand in my hand) dei Divine inspiration, pezzo dream-progressive da strasballo!
A pari merito direi Time to me di Akira feat. in Maria Rubia.
Al secondo posto Fly with me dei DJs @work con Time after time di Moon child e pure Let this party never and di Mark Oh, la ninna nanna trance piu' bella che ci sia!
Al terzo posto I can't stop raving di Adrima insieme a The Matrix di The Matrix, pezzo trance Ibiza.
Buon anno a tutti e ricordate: DJ CRAZY BOY www.improntadigitale.tk
 

Mensajes Tue 31 Dec 02 @ 12:46 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hehe, bella domanda! Qual e' la canzone dance del 2002 che mi ha fatto sbomballare di piu'? Boh! No', scherzo, mi sa che e'stata "i like it loud" dei Club robbers. Poi mi e' piaciuta come techno "Hinei ma tov" dei Metallic Glide. House: i MadHouse sono stati molto interessanti. Per quanto riguarda il rap(commerciale) Marshall Mathers non ha piu' rivali! Per quanto riguarda il rock (compreso punk e il resto) non so', quest' anno ho fatto molto revival, ma senza esagerare...
Best Dj: Molella: due canzoni nella stessa hit parade che poi sono arrivate entrambe al primo posto. Anche Gabry Ponte non scherza: tra Eiffel 65 o da solista, spacca il kulo a manetta.

Peroz
 

Mensajes Tue 31 Dec 02 @ 1:07 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)