Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Allora, ho cambiato pc, acquistando una scheda madre asus a7v333raid completa di scheda audio integrata c-media, cosa che non m'interessava molto visto che mi trovavo benissimo con la mia AurealVortex3D e mi è capitato questo:
dal setup del BIOS è impossibile disattivare la scheda integrata(nessuna voce nei vari menu), e, usando Atomix con la mia Aureal non si muove nemmeno, mantre utilizzando la c-media funziona alla perfezione!!! Con l'aureal nemmeno lo spectrum si muove ed il programma entra in un loop infinito di un decimo di secondo di musica!! Che posso fare? Naturalemnte non vorrei utilizzare la c-media integrata, che sicuramente ha una qualità inferiore all'altra scheda...
 

Mensajes Thu 30 Jan 03 @ 12:41 am
Ma gli altri programmi per mp3 funzionano bene sulla scheda Aureal? Io non toccherei il bios (va beh perche' comunque non sono un esperto), visto che due schede audio possono convivere facilmente e dato che e' un po' rischioso.
 

Mensajes Thu 30 Jan 03 @ 10:01 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hai provato ha disabilitare la perfierca (la scheda audio) attraverso il pannello di controllo di windows -> sistema-> gestione periferiche-> controller audio... ?

Peroz
 

Mensajes Thu 30 Jan 03 @ 11:10 am
Il winamp funziona benissimo con l'aureal, peroz, ho provato a disattivarla dal pannello i controllo ma il risultato è sempre lo stesso...
E con il mio vecchio pentium3 e la stessa scheda audio andava tutto a meraviglia...
 

Mensajes Thu 30 Jan 03 @ 11:14 am
Ah, Crazyboy, nn c'è problema x il BIOS, faccio ingegneria informatica, se sai dove mettere le mani nn c'è pericolo di incasinare il pc, e se si parla di IRQ e cose varie è meglio cambiare tutto da li...
 

Mensajes Thu 30 Jan 03 @ 12:09 pm
ciao...
sei sicuro che dal bios non si possa disabilitare?
io è da sempre che uso schede madri asus ed ho sempre trovato l'opzione per disabilitarla....anche in questa mia attuale p4b533v, ha la scheda audio integrata come la tua ma dal bios si riesce a disab...nel bios se non ricordo male l'opzione che cerchi non si trova a schermo pieno ma in un sotto menu...è un po' nascosto...
cmq se guardi nel manuale della MB c'è un jumper per disabilitarla in maniera hardware...

ciao ciao

Paolo
 

Mensajes Thu 30 Jan 03 @ 9:40 pm
xing83Home userMember since 2001
scusa ma se metti come principale la c-madia da pannello di controllo > suoni e multimedia dove stà il problema?
anke io ho un integrata ma è atiiva solo ke è messa come secondaria quindi in poke parole è come se fosse disattivata!
 

Mensajes Thu 30 Jan 03 @ 9:43 pm
Partendo dal presupposto che io nn voglio usare l'integrata se io imposto la stessa come secondaria Atomix nn funziona lo stesso, ho anche provato, nel frattempo, a spostare la Aureal nei vari slot PCI, e il risultato nn cambia, Atomix 'un se move...Crisi totale, anche xkè a questo punto nn posso usare nè una 3d nè 2 schede (l'aureal è 3d), se ci sono questi conflitti, e la mia ideuccia di comprare sto benedetto Atomix adesso che ho un pc nuovo va su x il famoso camino... ;-(
 

Mensajes Fri 31 Jan 03 @ 1:41 am
Ma allora e' un problema di Atomix.
Non e' che la scheda video c'entra qualcosa??
 

Mensajes Fri 31 Jan 03 @ 9:43 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)