Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Il solito problema... preascolto!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti ho da poco acquistato Atomixmp3 e l'ho installato su un portatile Sistema Windows XP . Ho un uscita cuffie una in entrata microfono. 2 usb ecc.

Vorrei usare atomix mp3 per fare andare la musica ma quando devo scegliere una nuova canzone come faccio a deviare il suono sulle casse del pc stesso?

Mi sembra che l'uscita che uso esclude quella delle casse automaticamente.

Io pensavo di preascoltare con un banale Winamp ... dando un indirizzo all'uscita differenziata ma non riesco.

Ho pensato che con le Uscite USB potrei prendere una scheda esterna e attaccare delle cuffie ma ... quello che ho trovato costa una cifra e non so se esiste altro... Please Help!!!

Ciao a tutti gli Atomixiani.... by maslatino
 

Mensajes Fri 31 Jan 03 @ 6:24 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ciao! per i portatili la soluzione migliore è acquistare una extigy (scheda audio esterna 3D). oppure delle cuffie usb. o ancora splittare l'uscita dalla tua scheda ad uscita unica e ascoltare tutto in mono.
francamente non so se esistono schede audio 3d "interne" per i portatili.
naturalmente devi poi configurare atomix per l'uso.
 

Mensajes Fri 31 Jan 03 @ 6:42 pm
E si cavolo avresti dovuto prendere un portatile con scheda audio 3D incorporata, cosi' hai l'uscita cuffie e due o piu' uscite per le casse. Per fare preascolto cpn Atomix collegherai le cuffie all'uscita front mentre le casse a quella rear (o viceversa). Infatti se colleghi le cuffie all'uscita cuffie e' normale che si spengano le casse.
Io ho la Extigy, e' bellissima, funziona da dio anche insieme alla scheda audio interna e non costa tanto. Ha uscite e ingressi di tutti i tipi e l'audio 5+1. Guarda se per caso ne esiste una con decoder DTSII per i DVD di ultima generazione: suono spaziale!
Oppure con cuffie USB ti tieni quello che hai e fai preascolto stereo senza dover splittare niente!
DJ Crazy Boy
 

Mensajes Fri 31 Jan 03 @ 7:18 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se vuoi un consiglio, compra la Extigy: non te ne pentirai! Le cuffie USB sono un po' un compromesso... Ma vanno sempre bene per iniziare...

Enjoy =)

Peroz
 

Mensajes Fri 31 Jan 03 @ 11:46 pm
Cercherò le cuffie per ora .... mi sapreste dare un indicazione di prezzo per cuffie e per scheda?

Grazie ... come sempre siete drittissimi! ciao :-)
 

Mensajes Tue 04 Feb 03 @ 6:23 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ti suggerisco un link: www.galassia303.it ha un po' di tutto per quanto riguarda musica e djing. per la scheda dai un'occhiata al sito della creative. www.creative.com (c'è anche la sezione italiana). o ancora, per materiale da computer in genere, www.chl.it
ok?
 

Mensajes Tue 04 Feb 03 @ 9:43 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)