Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: CONSOLE DJ HERCULES A 190€

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Joy079PRO InfinityMember since 2003
CIAO A TUTTI NAVIGAVO METRE MI E' CAPITATO DI TROVARE LA CONSOLE HERCULES SUL SITO DI PIXMANIA.COM VERSIONE FRANCESE A 190 €. + SPESE DI CONSEGNA 10€
CHE NE DITE E' UN AFFARE???????
 

Mensajes Sat 14 Feb 04 @ 10:58 am
io la ho ordinata da www.eprice.it allo stesso prezzo +spese di spedizione.....fai 1 affare xkè è davvero una figata...io la uso x un pub...nn è ai livelli dei pioneer cdj800 ke uso di solito, ma va alla grande! e devo dire ke è anke +ttosto affidabile, ciao!!!
 

Mensajes Wed 18 Feb 04 @ 6:26 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ok, non è ai livelli dei pioneer. ma quanto costano i pioneer?
PS: perchè non ci dite di più su questa hercules? mi sta cominciando a interessare......
 

Mensajes Wed 18 Feb 04 @ 6:38 pm
una coppia di pioneer cdj800 costa sui 1000 €, xò puoi star certo ke valgono ogni centesimo!!

la console hercules include 2 jog, 1 crossfader, 2 regolatori del volume/o pitch e una 20 di pulsanti x i restanti comandi del VDJ, e in + 1 joystick ke fa da mouse....

il tutto sta in 26cmx23cm molto bello esteticamente (sopratutto le luci al buoio sono una figata!)

la mia oppinione positiva è:
è una figata assurda, è totalmente interfacciata con virtualDJ e quindi dice tutto....mixare diventa un gioco da ragazzi ed è molto + divertente avendo a disposizione una console coi (quasi)veri comandi!!

la mia oppinione negativa è:

le console vere hanno una precisione maniacale nell'hardwere, x capirci meglio se sfioro il tasto play dopo 1millisecondo parte il cd...qui il pulsante lo devi martoriare x farlo partire è molto duro, anke se il VDJ è xfetto, la precisione della consolle nn m fa impazzire....xò x 190€ ke la ho pagata sapevo già di nn pretendere prestazione PROFESSIONALI...

cmq sia ci ho fatto la mano e la uso al pub...solo le prime volte m ha dato problemi, ma poi tt ok...

x finire visto ke vi ho rotto le @@ direi ke è 1 ottimo acquisto ad un ottimo prezzo!! x principianti e mediprofessionisti....ma assolutamente da tenere fuori dalle discoteke!!!!!!!!!!!! xkè se si impalla, o sbagliate facendo partire la musica....SOTTERRATEVI!!!!!!!!!!!!
 

Mensajes Wed 18 Feb 04 @ 7:33 pm
AH ovviamente trovi le foto qui: www.hercules.com
 

Mensajes Wed 18 Feb 04 @ 7:35 pm
djHiveHome userMember since 2004
raga io non riesco a vedere le immagini di questa consolle herculer.. vado sul sito ma non so dove andare poi.. mi date una mano?
 

Mensajes Thu 19 Feb 04 @ 5:44 pm
Joy079PRO InfinityMember since 2003
hei ti ringrazio la console l'ho ordinata su e-price e mi deve arrivare, poi vedremo se è come dici...... ciao
 

Mensajes Sat 06 Mar 04 @ 2:49 pm
mi dispice darti una brutta notizia ma da e-price la console credo che non arriverà mai!sono circa tre o quattro mesi che l'hanno messa nel sito come "in arrivo" ma ancora non si è visto niente!e soprattutto prima avevano scritto 190€ adesso man mano sta salendo il presso siamo già arrivati a 220€.
io lho comprata da un altro sito ad un prezzo molto maggiore circa 245€ ma dopo 2 giorni ero già lì a smanettarci sù!!!!!!!
credo che tra costi di spedizioni e aumenti del prezzo sicuramente arriverà a quanto lho pagata io!!!!!
forse ti conviene farti un giro migliore in internet!calcola che è da metà gennaio che mi è arrivata la console!
 

Mensajes Mon 08 Mar 04 @ 11:39 pm
Joy079PRO InfinityMember since 2003
oohh no, io l'ho ordinata e ho fatto anche il finanziamento ca.. speriamo che arrivi presto. a me hanno detto che arrivava entro fine mese ora vediamo.... ti faccio sapere quando mi arriva cmq io la pago 197 euro sul mio ordine non c'è il sovraprezzo. ciao
 

Mensajes Thu 11 Mar 04 @ 7:53 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)