Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: solito problema di skip.... help!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ho un pc con athlon XP 2200+, 80GB hdd, 256 mb di ddr e sch video ati radeon 7500, sch audio sbaudigy e win xp pro.... ed ho problemi nella visualizzazione soprattutto, quando mando avanti la traccia, ci mette un po' a ricostruire le battute! tutti i drivers sono aggiornati, ho provato anche a montare una geforce4 e il problema rimane identico a prima!
aiutatemi!!!!
 

Mensajes Thu 22 May 03 @ 1:33 pm
Athlon xp 2000+, 512Mb DDR, Radeon 9100 128Mb, 2 hdd(40Gb Maxtor, 60 Gb IBM), sk audio c-media, win xp pro...
Stesso problema tuo.. Mi vien da pensare che sia l'accoppiata win xp --- Athlon
 

Mensajes Thu 22 May 03 @ 6:33 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Io non ho questo problema e ho un athlon.
Posto la mia configurazione cosi' possiamo magari andare ad esclusione.
Athlon Xp 1500+, 512MB ram, 30GB hd, GeForce4, schema madre Abit con chipset Via
 

Mensajes Fri 23 May 03 @ 9:17 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ho passato mesi mesi mesi mesi e mesi a capire cosa potesse determinare lo skip di atomixmp3 senza venirne fuori.

Peroz (Da kinga Skip)
 

Mensajes Fri 23 May 03 @ 10:01 am
che siano i chipset?? mi sta venendo un dubbio... un mio amico aveva un problema simile con un'altro programma e da quando ha cambiato scheda madre va che è una meraviglia...
io ho un chipset sis745, voi?
 

Mensajes Fri 23 May 03 @ 12:11 pm
dimenticavo.... la mia scheda madre è della asus
 

Mensajes Fri 23 May 03 @ 12:12 pm
Athlon XP 1800+, 512Mb Ram, 60+60 Gb H.D., Scheda video Hercules 3D Prophet 4500, MainBoard GigaByte (niente di sicuro sui chipsetsui quali vi informerò a breve), Windows XP

E FUNZIONA CHE E' UNA MERAVIGLIA!!!
 

Mensajes Fri 23 May 03 @ 7:17 pm
Anche la mia mainboard è una asus a7v333 chipset via...
 

Mensajes Sat 24 May 03 @ 12:57 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Io ho un amd 1800+ 60gb+9gb audigy gforce3 ultra e main board soltek con chipset via kt333 e tutto funziona bene.
Fai questa prova:prova a cambiare la scheda audio, oppure togli il 3d e imposta come audio predefinito il chip della mainboard(se c'è)
Fammi sapere.
Ciao
Fabio
 

Mensajes Sat 24 May 03 @ 7:54 pm
Riguardo la visualizzazione lenta dello spettro durante il caricamento di una traccia affligge anche il mio sistema che è configurato cosi':

Pentium 4 2,5 G

512 Mb ramm 266 ddr

chipset intel

scheda madre asus P4b533

scheda video asus geforce mx420

scheda audio sound b. audigy 2

hd udma 133 8mB cache 200g

sistema operativo windows xp pro service pack 1

Consiglio sempre vivamente di partizionare il proprio hd in modo da installare diversi sistemi operativi e comunque dalle esperienze fatte penso che atomix giri meglio sotto win98se....
probabilmente il nostro programma non è stato ottimizzato anche per xp....

riguardo agli Skip neanche l'ombra come Peroz sapra' sicuramente ehehehe....

saluti

Paolo
 

Mensajes Sun 25 May 03 @ 12:28 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
athlon 1.2 + 512 mb ram + hd 30 gb + sb live 5.1...+ scheda video nvidia tnt2 + OS xp pro e mai avuto skip, (nemmeno quando avevo millennium e solo 256 mb di ram!).
solo quando registro con atomix ho qualche problema. se uso un "registratore" esterno, cioè un altro software per registrare, non ho alcun problema.
in ogni caso mi sembra che atomix vada meglio con millennium che con xp. è un mio parere.
insisto col dire che anche a me lo spectrum è lento, ma la musica non salta!!! vorrei capire se voi avete problemi di musica o di visualizzazione......
 

Mensajes Sun 25 May 03 @ 11:41 am
asistiHome userMember since 2002
Abbiamo capito tutti che atomix ha un bug che crea la tragredia dello skip. Amo atomix piu' di me stesso (la sezione effetti e' fantastica), ma non puoi rischiare di fare una festa e avere lo skip.............

quindi l'unico modo di spingere gli sviluppatori a risolvere il bug e' diminuire le vendite di atomix comprando un prodotto concorrente TRAKTOR DJ STUDIO. Costa 200 euro ma e' perfetto nel beatmatch.

Ragazzi, spingiamo questi cavolo di sviluppatori a fare il loro lavoro: TROVATE UNA SOLUZIONE AL BUG altrimenti fallite!!!!!
 

Mensajes Mon 26 May 03 @ 4:10 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Atmixmp3 skippa a pochi e sfigati (tra cui il sottoscritto)utenti, alla maggior parte funziona perfettamente!
Punto tutto su VDJ.

Peroz
 

Mensajes Mon 26 May 03 @ 6:47 pm
Mah,avevo una mezza idea che fosse un connubio atomix/athlon ma anche il nostro socio ha un p4 ma stesso problema...sto sparando fuori...che sia winzozz xp?adesso provo a installare qualche altro sistema operativo e si andrà avanti a tentativi...

Dadegian
 

Mensajes Mon 26 May 03 @ 8:42 pm
Io non ho mai visto uno skip in Atomix in vita mia...
Vedete che è meglio la demo....? :))

Pupino
 

Mensajes Mon 26 May 03 @ 9:03 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)