Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Novità su Virtual DJ (2 giugno)

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao a tutti voi utilizzatori di AtomixMP3!

In passato avete chiesto notizie riguardo a Virtual DJ quindi ecco le ultime novità.

Dovete sapere che ora il software è in fase di beta test.

Atomix Productions è molto felice dei primi risultati di questi test e dei consigli dei tester che ci stanno aiutando a migliorare il software.

Molti di loro sono rimasti stupefatti per l'ottimo lavoro svolto dal team di sviluppo.

Atomix Productions sta continuando a sviluppare il software tenendo conto delle modifiche richieste dai tester.
Sono state aggiunte molte nuove funzionalità e siamo sicuri che rimarrete sorpresi dalla versione finale.

Come ultima cosa, vi ricordo che i beta tester non possono parlare di Virtual DJ e quindi è inutile fare domande a proposito di questo nuovo software.
In ogni caso vi terremo informati rispetto a tutte le novità.
 

Mensajes Mon 02 Jun 03 @ 10:14 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Alcune precisazioni riguardo al post precedente:

- Non è stata fissata alcuna data di rilascio per il momento

- Naturalmente verrà rilasciata una versione demo solo ed esclusivamente quando il software sarà ultimato! Non prima

- Virtual DJ NON è un aggiornamento di Atomixmp3. E' un programma totalmente differente con un motore totalmente differente. Tutti i tester se ne stanno rendendo conto...

- La lista completa delle funzionalità non è ancora stata rilasciata ufficialmente. Il sito di Virtual DJ (disegnato da Dams) sarà messo online alla fine del periodo di beta test. In quel momento potrete scoprire tutte le funzionalità del nuovo software. Quindi non resta che aspettare fino a quel giorno...

I nostri migliori saluti e a presto,
Atomix Productions
 

Mensajes Tue 03 Jun 03 @ 8:55 am
Ciao Claudio,

non vedo l'ora.....che venga pubblicato
anche se mi piacerebbe conoscere la data dell'uscita a grandi linee fine giugno ? fine estate? Natale?
vedremo

saluti

Paolo
 

Mensajes Tue 03 Jun 03 @ 1:57 pm
talpaHome userMember since 2003
anche io sono mega curioso... però mi sa che se continuiamo a chiedere stressiamo solo i teamerz!!! :-)

QUANDO ESCEEEEEE???????

W lo stress... scherzo ne...


buona giornata e buon lavoro a tutti!
 

Mensajes Tue 03 Jun 03 @ 11:01 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
 

Mensajes Wed 04 Jun 03 @ 7:16 pm
talpaHome userMember since 2003
sisi ora ho visto :-)
 

Mensajes Wed 04 Jun 03 @ 8:40 pm
Che storia il countdown...

Dadegian
 

Mensajes Wed 04 Jun 03 @ 10:04 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)