Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Non direi proprio che stiamo andando sempre + in basso...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ragazzi..
Ma non capisco proprio il perchè dite ke stiamo andando proprio così in basso... voglio dire, hanno fatto la canzone di capitano uncino... (ke è na gran cavolata lo ammetto...), hanno fatto anche altre cacate di canzoni, ma voi le avete sentite le nuove di
Prezioso - Voglio vedervi danzare
Sms - Escandalo
Fargetta - Cantare sognare
In-grid - Tango
Safeway - Fallin
Eiffel 65 - Tu credi
e ne potrei fare ancora moltissimi di nomi.. Secondo me non è vero ke stiamo andando sempre + in basso.. Poi non so voi.. ma a me le song ke quest'estate spaccheranno di brutto mi piacciono un casino... ascoltatele bene pure voi.. LA MUSICA E' SEMPRE IN EVOLUZIONE!!!

bye dj Albius
 

Mensajes Wed 04 Jun 03 @ 5:08 pm
Zero assoluto!
Non dico niente per quanto riguarda il panorama della commerciale visto che non lo seguo piu'.
Posso dire che la dream-progressive mi sta dando molto, ho gia' in progetto diversi mix che usciranno quest'estate e non avranno eguali!
Comunque si, ci sono dei pezzi come In my mind di Prezioso, quella di Master Blaster e altri che meritano, ma ormai son piu' numerosi quelli skifosi...
DJ Crazy Boy
 

Mensajes Wed 04 Jun 03 @ 10:15 pm
Non sono tanto d'accordo, la nuova di prezioso è la solita canzoncina stupida che tra il resto nn è altro che una cover di una vekkia song di battiato, avrà un bel ritmo e sarà molto orecchiabile, ma mniente di più..
La nuova di safeway è identica a quella di prima, bella forza far uscire un sequel che è la stessa cosa della precedente..
E x gli eiffel mi rifiuto di parlare xkè son quasi scandalosi, tra tu credi e viaggia insieme a me han fatto l'en plain..
Non sto dicendo che le song di adesso facciano tutte ca**re, xò tra queste produzioni e quelle di un paio d'anni fa c'è un abisso, credo solo che purtroppo ci siano carenza di fantasia degli artisti e da non sottovalutare, decisioni opinabili delle case discografiche, che spingono x produzioni di questo genere..
 

Mensajes Thu 05 Jun 03 @ 9:50 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
la cosa + antipatica sono proprio le cover: si sta davero esagerando, nemmeno il grandissimo battiato si salva più dopo l'expolit degli eiffel (che sono solo dei furboni, come del resto d'agostino e company). io la soluzione l'ho trovata, ascolto e suono solo house (di tutte le varianti, deep, latin, vocal etc...) prodotta e comprata in UK. chi la vuole ballare la balla, chi no se ne sta seduto oppure se va. io la penso così, anche perché faccio solo feste private dove gli inviti li faccio io.
e poi ho sempre pensato che gli artisti non devono andare incontro ai desideri della gente ma devono proporre il loro discorso: troveranno sempre una nicchia di popolarità, sia pure piccola.
 

Mensajes Thu 05 Jun 03 @ 11:36 am
E' verissimo che la commerciale degli anni fa era meglio... sto parlando di cosa resterà.. l'aiuola ecc ecc... Ma x ki è amante della dance queste ke hanno fatto ora non sono niente male... X quanto riguarda i rmx... C'è ki dice ke fanno pena.. ma hanno fatto un rmx di my heart will go on ke è spettacolare... BOH... alla fine si sa... I GUSTI SONO GUSTI!!! ED IL MONDO è BELLO XK'è VARIO...
Dj Albius
 

Mensajes Thu 05 Jun 03 @ 5:58 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)