Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Atomix 2.3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti gente !!!
Era un po' che non bazzicavo e leggo Nuova versione 2.3

Scusate ma come si scarica ?
E per chi ha già la versione 2.2 l'aggiornamento è gratuito?

O se non è uscita fra quanto esce e con che novità?

Ciao a tutti e grazie . . . :-)
 

Mensajes Thu 22 Jan 04 @ 6:13 pm
Tanto che sono qui .... ma dove si scaricano effetti e skins? Avrei voglia di cambiare vestito al mio Atomix.


Ciao Ciao
 

Mensajes Thu 22 Jan 04 @ 6:17 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
non ricordo se atomix è alle 2.2 o alla 2.3, in ogni caso controlla sul sito sezione history.
per scaricare l'aggiornamento loggati e scaricalo.
per scaricare invece skinsed effetti vai nella sezione add-ons di questo sito
ciao
 

Mensajes Thu 22 Jan 04 @ 8:54 pm
grazie....
comunque è la 2.3 si vede appene entri nella home page
 

Mensajes Fri 23 Jan 04 @ 11:20 am
djHiveHome userMember since 2003
Raga vi do un consiglio, se dovete spendere soldi per la 2.3 di atomix allora è meglio che li spendete per la 1.08 di VIRTUAL DJ è molto ma molto meglio, c'è anche il controllo diretto sul piatto, cosa che con atomix non c'è! per fare un semplice scratch infatti con atomix dovete cliccare sullo schema che vi è sopra dove vi indica le battute(non mi ricordo il nome) invece con Virtual dj esce una simpatica manina sul piatto.. ed è un semplice esempio.. affidatevi a Virtual dj, non ve ne pentirete.. è sempre di casa Atomix, il funzionamento è identico...
 

Mensajes Thu 19 Feb 04 @ 5:24 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
grazie dei consigli :)...
io sono già passato a virtual da natale.....ma non abbandono atomix che conserva la sua validità: per esempio quando mixo vecchi pezzi anni 70 atomix è migliore di virtual....sembra strano ma è così....
in ogni caso per chi ha ACQUISTATO atomix gli aggiornamenti sono gratuiti...
 

Mensajes Thu 19 Feb 04 @ 7:20 pm
ciao raga sono nuovo ed è il primo mex che mando...quando esce la versione 2.4 di atomix...è un po' che non visito il sito...Come si fa a scaricare nuove consolle virtuali...perdonatemi ma sono un po' impedito...
 

Mensajes Thu 04 Mar 04 @ 5:38 pm
com' è che non si fa sentire nessuno?
 

Mensajes Sat 06 Mar 04 @ 12:51 pm
Dj KeshHome userMember since 2004
cieo dj demien...

FFFFottiti Bottin
 

Mensajes Sun 07 Mar 04 @ 3:40 pm
ciao dj Kesh....com' é il nuovo mixer?giovedi sera lo proviamo?cmq per i cavi non so se sta settimana sono libero!magari la proxima!casomai vai con bottin ok?risp appena puoi
 

Mensajes Tue 09 Mar 04 @ 5:13 pm
Dj KeshHome userMember since 2004
ciao dj demien... cosa cazzo vuoi che ti scrivo?cmq chi siamo domenica? risp... ci vediamo domani sera.. nel matrix bolzanino... la saletta...
 

Mensajes Wed 24 Mar 04 @ 6:27 pm
Ciao sono nuovo del forum ho appena acquistato atomixmp3 ma non funziona, l'ho installato inserito il codice inviatomi per posta, ho lanciato il programma il video mi "sfarfalla un po' mi fa vedere per un nano secondo alcune videate di atomixmp3 e poi si chiude ritornando sul desktop senza alcum programma aperto qualcuno mi può aiutare e dirmi cosa posso fare ???
 

Mensajes Wed 14 Apr 04 @ 11:40 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
mah, può dipendere da tanti fattori: potenza della macchina, ram, scheda madre......incompatibilità con qualche altro software. fai diverse prove, magari formatta l'hd e ritenta..detto così ci sono pochi elementi per aiutarti....
 

Mensajes Wed 14 Apr 04 @ 9:19 pm
Prima di tutto grazie fabio 69 per avermi risposto
la macchia su cui l'ho installato è un portatile p4 a 2,4 Ghz con 512 MB di ram e non posso formattare l'hd. ho provato a domandare ad atomix ma non mi hanno risposto non so cosa fare i soldi però se li sono presi.
 

Mensajes Fri 16 Apr 04 @ 4:05 pm
Mi sono dimenticato di dirti che la versione trial che ho scaricato prima di acquistare la versione full mi funziona !!
 

Mensajes Fri 16 Apr 04 @ 4:26 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
in via preliminare: l'uscita del nuovo virtual dj (virtualdj.com) ha di fatto spostato l'attenzione di TUTTI su di lui...atomix sembra segnare un po' il passo.
per i tuoi problemi davvero non saprei, soprattutto se mi dici che la trial ti funziona.
ti posso solo dire che io ho due "macchine" (il pc di casa è + vecchio, un athlon 1,2 ghz, 512 mb di vecchia ram...., il portatile è nuovo (p4, 256 ram ddr)..ebbene atomix va molto meglio sul vecchio. non so perchè.
in ogni caso prova a postare i tuoi problemi con un nuovo topic nel forum, in questo modo è più facile che i teamer ti rispondano
 

Mensajes Fri 16 Apr 04 @ 4:40 pm
gurutaHome userMember since 2004
Ciao... help, cosa ha di nuovo la versione 2.3 rispetto alla 2.2?grazie a tutti...
 

Mensajes Fri 21 May 04 @ 6:54 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)