Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Sono nuovo....e incapace !!!

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

towerzHome userMember since 2004
Ciao a tutti,
ribadisco il titolo sono nuovo e incapace....molto !!!
ma ho molta passione e spero di imparare con i vs. consigli !!!
Intanto vi chiedo:

e' possibili skaricare la versione 2.2 ???
(dove ???)

oltre a mixare e' possibile fare un "programma radiofonico ???
(mettere musica, parlarci sopra, avere un sottofondo ecc.ecc.)

Vi ringrazio x gli aiuti e mi scuso ankora x le domande da "spina"...ma lo sono !!!

saluti
 

Mensajes Wed 25 Feb 04 @ 12:09 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
questo è il sito adatto per scaricare atomix, versione 2.3. vai nella sezione download, munisciti di carta di credito e in pochi minuti atomix sarà tuo. poi potrai fare quello che vuoi, in quanto puoi collegare il computer ad un mixer "vero".
 

Mensajes Wed 25 Feb 04 @ 3:45 pm
Non ti consiglio di comprare il programma, ma magari credo che se vuoi aggiungere delle voci dei "sottofondi" puoi crearli o col microfono e fai partire la tua registrazione dall'altro "lettore cd" (ovviamente il letto cd virtuale di atmomix) ed abbassi invece il voluce all'altro. Per i sottogondi puoi semrpe crearli tu e procedere analogamente, creali con programmi del tipo FastTracker opppure Hardcore Creation che è molto semplice.
Non ti preoccupare, non dei essere imbarazzato, perchè almeno come la vedo io, alla base c'è bisogno di una grande passione; se davvero ami la musica e vuoi "sfumare" perchè mixare con atomix non credo ti sia possibile, alla magari con un po' di esercizio puoi diventare bravo! =)
 

Mensajes Sat 17 Apr 04 @ 9:40 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)