Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Collegare Mixer al PC con scheda audio audigy 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti.. ho da poco preso un mixer a 3 canali e vorrei sapere come faccio a collegarlo alla mia scheda audio sound blaster audigy 2... Premetto ho un impianto 5.1...


grazie 1000
 

Mensajes Thu 01 Apr 04 @ 10:32 am
Non "mixer a pc" ma "pc a mixer".
Colleghi l'uscita Front su un canale(es il sx) e la rear sull'altro(il dx).
Se hai un amply e 2 casse da collegare all'usita(MASTER o OUT)il gioco è fatto,altrimenti senti in cuffia.
Io ci lavoro con questo sistema e sono molto soddisfatto;-)
Bye
 

Mensajes Sun 04 Apr 04 @ 10:40 am
Grazie 1000 dell'aiuto ci sono riuscito... Unico difetto non riesco a registrare bene per virtual dj mi registra tutto anche quello che sento in cuffia e quindi fa pena :)

cmq sto pensando seriamente di comprarmi dei piatti in un futuro :)

tu usi il PC per mixare? ti trovi bene?
 

Mensajes Wed 07 Apr 04 @ 9:57 am
ciao io uso un mixer esterno e registro col pc tramite xripper, comunque puoi utilizzare tranquillamente anche vdj o altri sw tipo sound forge...
quando usavo solo il pc e vdj o ancora atomix registrava solo quello che era sui piatti e non il preascolto...controlla bene i settaggi della scheda audio dal pannello di controllo di vdj.

ciao

Paolo
 

Mensajes Thu 08 Apr 04 @ 11:38 am
Tutti i cd da me prodotti vengono registrati con virtualdj.
Il risultato è eccellente sotto tutti i punti di vista,probabilmente non hai settato bene qlke cosa...
A)SE SEI COLLEGATO A UN MIXER COME TI HO SPIEGATO PRIMA lascia il fader di virtualdj al centro e qdi "preascolti" e "mandi in onda" dal mixer esterno(SE REGISTRI ESTERNAMENTE SU UN SUPPORTO COME:CASSETTA,CD ECC..O SE VAI "IN DIRETTA")
###LA SKEDA AUDIO è SETTATA SU 4.1###
B)...ti dico come faccio io x registrare direttamente su virtualdj:
-mi preparo una scaletta coi pezzi ke voglio mettere coi cue puntati x farli partire da dove devono partire.
-qdo parte il 1mo(ad es sul dx) il fader(del progr)è a dx,qdo arriva il punto dove "cambiare",cioè dove c'è solo la battuta(la barra ke ti da la durata è+kiara rispetto al resto,premi "sincronizza"(io l'ho impostato sul tasto SPACE) e col cursore sposti il fader a sx e vai avanti cosi'.
TUTTO IN CUFFIA COSI' NN MI ROMPE NESSUNO;-)
Bye
 

Mensajes Thu 08 Apr 04 @ 7:30 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)