Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: dubbio sui cue points......

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti,domanda forse stupide ma per me vitale!:-) vorrei conservare i cue points di virtual 1.08 per installare la 1.09,come devo fare senza dovermi rimettere a riascoltare tutto?grazie mille ciao a tutti....
 

Mensajes Sat 03 Apr 04 @ 1:42 pm
Ottima domanda...ATTENZIONE
X mantenere le impostazioni precedenti vai nella cartella di virtualdj,troverai VIRTUALDJ DATABASE.
Dovrebbe essere il database di virtual dove si memorizzano le informazioni di ogni pezzo.
Copialo da un altra parte(ke so,sul desktop).
SHORTCUT invece memorizza l'impostazione della tastiera(copia anke questa se non vuoi reimpostarla successivamente).
HISTORY invece è molto importante xkè ti da la cronologia dell'esecuzione con la data,l'ora e il pezzo ke hai messo,molto utile se non ti ricordi ke pezzi hai usato la volta precedente o se devi semplicemente compilare il bordereaux SIAE.
Bye
 

Mensajes Sun 04 Apr 04 @ 10:53 am
grazie molto gentile anche se un po complicato.....ho rischiato ma ho salvato i cue points installando semplicemente la 1.09 sulla 1.08,l'unica cosa che nn funziona bene è "il momento in cui uso il cue"c'è una frazione di secondo che nn rende preciso il taglio (sulla 1.08 nn lo faceva....)puoi darmi qualche consiglio?grazie mille ciao
 

Mensajes Sun 04 Apr 04 @ 8:31 pm
scusate ma non siamo arrivati alla 1.08??
dove la trovo la 1.09?e' online per tutti?anche per chi ha la dj console??
grazie,cmq io ho delle difficolta' a segnare i punti con la console:
se mi posizioni sul led cue e schiaccio il tasto 1 2 o 3 il disco si ferma,come se facessero da stop...
mi spiegate come li devo segnare,riesco solo a segnare uno fermando il disco e schiacciando il tasto cue vicino a quello del play
graxie

 

Mensajes Tue 06 Apr 04 @ 7:07 am
Segna i CUE POINTS con mouse & cursore,vedrai ke saranno+perfetti;-)
Bye
 

Mensajes Thu 08 Apr 04 @ 7:04 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)