Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Perche? - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

raga sto diventando pazzo.la mia vers di vdj mi si blocca ogni volta ke sto mixando....si blocca la song e poi dopo 10 20 sec riparte da sola!!!
caxxo forse era davvero mejo atomix!!!
 

Mensajes Tue 01 Jul 03 @ 6:15 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Quali sono le caratteristiche del tuo computer?

Peroz
 

Mensajes Tue 01 Jul 03 @ 6:37 pm
amd athlon 1900xp
256 ram
80gb hd
soundblaster audigy
hercules kyro 64 mb
 

Mensajes Tue 01 Jul 03 @ 6:40 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
E' tutto in ordine? Da quanto non fai un defrag o formatti il disco? Inizia con un defrag!

Peroz
 

Mensajes Tue 01 Jul 03 @ 8:27 pm
defrag l ho fATto 1 sett fa ed è tutto in ordine ma il problema xsiste!!!
 

Mensajes Tue 01 Jul 03 @ 10:46 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Sistema operativo?
Controlla la memoria occupata mentre usi VirtualDJ.
Potrebbe essere (e molto probabilmente lo è) un problema di RAM.
 

Mensajes Tue 01 Jul 03 @ 11:19 pm
ho 256 di ram e uso win me!!
atomix xo funge benissimo !!
 

Mensajes Tue 01 Jul 03 @ 11:26 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Atomix è VirtualDJ sono due software completamente differenti... VirtualDJ è molto piu' avanzato e richiede moltissime risorse in piu' rispetto ad Atomix... Tieni conto che ogni traccia viene caricata completamente in memoria prima di essere suonata, mentre Atomix la legge dal disco.
Infatti se inserisci un cd con un mp3, lo carichi, lo suoni e mentre lo stai suonando togli il cd per caricarne un altro, VirtualDJ non se ne accorge neppure... ;)
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 9:29 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il costo della ram e' sceso moltissimo: potreste aquistarne un banco supplementare. Farebbe bene non solo per VDJ, ma anche a tutto il PC! 512 MB DDR sono l'ideale!

Peroz
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 9:57 am
qnd uso vdj le risorse sono x il 60%disponibili.....e poi qnd si blocca si blocca solo il suono xke in alto a sx l orologio continua a funzionare....sn disperato help me!!
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 10:57 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Fai una prova: fatti prestare un banco ram da un tuo amico e guarda come si comporta VDJ.

Peroz
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 11:21 am
peroz io ho comprato adesso un banco di ram da 256 spero sia quello il problema...
domani o dopo vi dirò!
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 11:25 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Fammi sapere appena puoi! Troveremo una soluzione!

Peroz
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 1:09 pm
ok grazie intanto
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 3:30 pm
niente da fare anke cn 512 il problema xsiste!!!
si blocca la song mentre mixo nn so xke!
ma il prog nn si blocca xke l orologio cntinua a funzionare!!!
i driver audio sn gli ultimi disponibili!!!!
 

Mensajes Wed 02 Jul 03 @ 11:22 pm
prova ad aggiornare le directx e i drivers della scheda video, a volte sono loro che possono dare problemi... cmq sono sicuro che con 1 bel colpo di format dell'hd dovresti risolvere il problema, se persiste ancora c'è qualche cosa nell'architettura hardware del tuo pc che ha qualche problema...
 

Mensajes Thu 03 Jul 03 @ 9:24 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ehi, c'è 1 omonimo......
 

Mensajes Thu 03 Jul 03 @ 9:33 am
ora provo cn la skeda video ad aggiornare i driver....speriamo....
 

Mensajes Thu 03 Jul 03 @ 10:10 am
forse ho risolto!cn 512 mb di ram il problema me lo da solo se ho alcuni programmi in funzione mentre mixo!!!!
togliendo tutti i programmi il problema sembra nn presentarsi.
in conclusione vdj è una figata ma 512 mb di memoria x farlo funzionare al meglio mi sembrano esagerati!!!
ps un altra domanda!
dite ke sul mio portatile p 4 256 mb di ram nn funziona bene?mi conviene tenere installato atomix senza nemmeno provare vdj x il solito problema dello skip?ke dite?
 

Mensajes Thu 03 Jul 03 @ 11:59 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il P4 e' un processore evoluto: VDJ ha ottime possibilita' se la frequenza ram e' alta.
La cosa migliore e' eseguire VDJ da solo, senza programmi in background running come antivirus e altri.

Peroz
 

Mensajes Thu 03 Jul 03 @ 12:04 pm
87%