Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 13

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Welcome...
 

Mensajes Fri 15 Sep 06 @ 10:57 pm
e adesso ti aspettiamo al festival !

cosi' come aspettiamo anche tutti gli altri
stellati e non
 

Mensajes Sat 16 Sep 06 @ 5:35 am
Benvenuto tra i PRO USER DJ Lowlett...ora attendiamo con impazienza e ansia???...noh...meglio da solo...(la mia ragazza è GELOSA!!!)...il tuo Blogs...nel frattempo...cresciamooo!!!...

DjRudy78 DiJ.it :-)

P.S. Goodies...già la sto progettando a mio piacimento!!!...hi hi hi!!!... ;-)
 

Mensajes Sat 16 Sep 06 @ 2:40 pm
thejackHome userMember since 2006
Ciao Ragazzi .. sono nuovo e inesperto :-((
Pochi giorni fa ho mixato ad una festa (così per caso.. la mia dance, revival, rock, elettronica) ed è stato esaltante.
Volevo partire per gradi e quindi prendere una console / scheda audio.

Hercules MK2 o BCD 2000? O un'alternativa anche più costosa, ma più pro, se esistesse.

Ho usato parecchio la demo di Virtual DJ (meravigliosa)... quindi pensavo di prendere un MK2 che è già configurata bene.

Essendo un neofita (non sarei molto capace di tarare la BCD2000 per VDJ) che mi consigliate?
Devo essere operativo per la prossima festa (CAPODANNO). :-)

GRAZIE!!


 

Mensajes Sun 17 Sep 06 @ 11:41 pm
thejackHome userMember since 2006
Se poi sapete darmi qualche indicazione per imparare l'ABC del mixing sarebbe fantastico.
Su 100 cambi, me ne sono venuti bene 10/15 ... tragico!!

Grazie ancora!
 

Mensajes Sun 17 Sep 06 @ 11:45 pm
Ciao the jack!
Benvenuto sul forum!

Ascolta...
Io ke ho avuto sia la DJ console ke il BCD 2000 (ce le ho ancora!), ti posso consigliare di comprare il BCD e di aspettare ke la atomix lo renda compatibile con il virtual dj, così nn devi nemmeno stare a mapparlo come dici! Ti basterà solo collegarlo alla porta usb del tuo pc!...Tanto ora di capodanno saremo già anke alla 4.2!!! Quindi nn ti preocc...per capodanno dovresti essere operativo al 100 % con il BCD 2000...
Cmq se vuoi essere proprio sicuro al 1000% comprati la MK2...
Anke se costa un po di più e nn è bella e pratica quanto il BCD (lo so ke tanti nn la pensano come me...:D), per cominciare va benissimo...
E se poi sei disposto a spendere il doppio, comprati due bei XP10 ke sono il massimo!!! (così dicono...)
Se avessi abbast soldi li comprerei pure io...
Vabè...è bello sognare ogni tanto! hehehe

Spero di esserti stato utile!
Ciao!
Dany
 

Mensajes Sun 17 Sep 06 @ 11:58 pm
Dunque...l'ABC del mixing???

Ricordati ke con la funzione "Beatlock" di virtual dj vai quasi sempre sul sicuro (quasi...)!
Con questa funzione fai in modo ke i colpi di cassa si sovrappongano, in modo da nn combinare pastrugni impossibili da ascoltare...
Poi c'è da dire ke spesso è bene nn sovrapporre i bassi delle due canzoni ke stai mixando...anke lì potrebbe uscirne qualcosa di nn molto bello da ascoltare! Ti conviene quindi o tagliare i bassi di una canzone e sovrapporgli quelli dell'altra, oppure semplicemente abbassare il volume dei bassi di una delle due canzoni per poi sfumare...
Ci sono tanti modi di mixare...poi ognuno ha il suo stile!
Poi scegliti bene le canzoni da mixare e fatti una tua playlist! Falla accuratamente, scegliendo le canzoni giuste da mixare al momento giusto!
Tu cmq comprati la versione full ke sono soldi spesi bene!!! Così ti puoi scaricare dal sito quello ke vuoi, quindi anke gli effetti...e lì sì ke c'è da divertirsi! Ci sono alcuni effetti davvero utilissimi per eseguire dei mixaggi perfetti...
Parola mia...
Compra il software originale e nn te ne pentirai!
I miei "colleghi" te lo possono confermare!
hehehehehe!

Ciao!
Dany
 

Mensajes Mon 18 Sep 06 @ 12:09 am
Se sei disposto anche a spendere qualcosa in piu...
Ricordo a tutti che l'XP10 è un gioiellino (delicato e costoso) ma che non necessita obbligatoriamente di comprarne due. E' infatti possibile utilizzarne uno solo... assegnandoli il cotrollo temporaneo dei due canali. In questo caso a mio modesto parere sarebbe meglio utilizzarlo solo come controller e far uscire l' audio da una altra scheda audio..
 

Mensajes Mon 18 Sep 06 @ 2:08 pm
thejackHome userMember since 2006
RAGAZZI grazieee ... gentilissimi!!

Sicuramente comprerò il Virtual DJ ultima versione (appena ho deciso la console).

Ok per il BCD 2000 .. ho capito vale la pena soffrire un po' e avere in mano qualcosa di più gestibile e professionale.

Ho visto che XP10 costa 299 + spedizioni.
Se è vero che si può usarne 1 solo senza nessun impedimento, lo compro!!
MA posso mixare senza nessun problema con uno solo ... ?!?! ... come faccio con un solo volume a controllarne 2 ... a fare il preascolto ... e il microfono di questa console?

Sono una domanda dietro l'altra... con il vostro aiuto un giorno darò io le dritte ai novellini :-))

CIAOO!
 

Mensajes Mon 18 Sep 06 @ 3:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Mon 18 Sep 06 @ 3:29 pm
Ti rispondo sul topic indicato da cioce ...
 

Mensajes Mon 18 Sep 06 @ 3:46 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
wow...grande news!!
oggi mi sono sentito on line con Dj quintana che e' un collega messicano che vive a Chicago.....seguendo i suoi consigli siamo riuscita a far finzionare i BCD2000 in ASIO MODE....
funzionante al 100% con le cuffie....la procedura non e' cosi' immediata comunque faro' un tutorial al piu presto....
devo dire che cosi' si incomincia a ragionare!!!
 

Mensajes Mon 18 Sep 06 @ 9:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Mensajes Mon 18 Sep 06 @ 10:46 pm
ho provato ma dice errore del drive il programma non si pianta ma non parte il play
ps funziona anche il microfono?
 

Mensajes Tue 19 Sep 06 @ 12:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prob.hai il registro di pieno di casini..ci sentiamo cosi' ti aiuto
 

Mensajes Tue 19 Sep 06 @ 1:08 am
Problema risolto un grande grazie a Moramax
p.s siamo quelli delle notti piccole!!!
Abbiamo disintallato tutti i vecchi drive (asio 4 all), midi translator e midi yoke
controllate il blog di moramax
 

Mensajes Tue 19 Sep 06 @ 1:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Allora finalmente sto BCD funziona!!! Grande Moramax, poi domenica al festival me lo fai provare.
 

Mensajes Tue 19 Sep 06 @ 10:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si cioce ti confermo che funziona....anche discretamente...alle volte le soluzioni sono li che ti aspettano ma non sempre facile ed intuitivo trovarle!!!
 

Mensajes Tue 19 Sep 06 @ 10:18 am
ora il prossimo passo è far funzionare il microfono: sono convinto che basta mappare il midi il tasto on air (magari una funzione del vdj non importante) l'importante è attivare questo tasto altrimenti è un problema
Sto testando il tutto e funziona bene
l'unica accortezza (nel mio caso) è che devo prima accendere il pc e una volta che il sistema operativo è pronto accendere la console altrimenti mi da errore del drive.
Ora basterebbe che qualcuno mappasse tutti i tasti poi ognuno se vuole cambia alcune funzioni.
Esempio ho provato a utilizzare il tasto d degli effetti (inutilizzato) e funziona...
Vedo se posso di capitare domenica al 2 festival
Roby Tintori
p.s. cioce ce la fai a cambiare il nome del mio account?
Ciao
 

Mensajes Tue 19 Sep 06 @ 12:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per quanto riguarda il microfono...questa sera faro' delle prove....inoltre stò anche rimappando ottimizzando i controlli..vi faro' sapere...
 

Mensajes Tue 19 Sep 06 @ 12:13 pm
42%