Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Behringer BCD2000 (Topic generale) - Page: 30

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
salve ferraragia,
mi permetto di aggiungere due parole ai commenti che hai ricevuto.
A questa comunità, composta da utenti regolari e orgogliosi di esserlo e' comprensibile che può infastidire un esordio come il tuo.....
Perche' per testare il software non usi la versione demo?E' funzionante al 100% e non presenta il problema delle versioni crakkate(ma tu usi una originale prestata?sei sicuro?) e saresti anche regolare.
Cortesemente disinstalla quella versione "prestata" e non mettere in sharing il mapper....
Per quando riguarda il BCD2000 non ti nascondo che su alcune configurazioni ci sono problemi di stabilità dei drivers che vengono risolti nella maggiorparte dei casi con una ottimizazzione mirata e scrupolosa del pc.
 

Mensajes Fri 23 Feb 07 @ 2:36 am
Ciao Max, ti ringrazio per avermi risposto in prima persona, ti garantisco che ho utilizzato solo per prova e per essere certo del funzionamento della coppia virtual dj bcd2000 una copia originale di un mio amico pro user di cui naturalmente manterrò l'anonimato, e che visto lo sconcerto che ho creato nei già clienti ho dovuto disintallare per non ferire ulteriolmente nessuno, ed è giusto che sia così.Io ho fatto tutto ciò in buona fede naturalmente nell'intenzione di poter diventare nuovo cliente della virtual dj ma naturalmente avrei potuto fare tutto ciò solo nel caso in cui avessi riscontrato un perfetto funzionamento del virtual dj e la bcd2000 sul mio notebook, ma effettivamente non ho avuto riscontro positivo, a causa dei continui inceppamenti delle canzoni caricate nel software e degl'altrettanti numerosi riavvii.Purtroppo mi sono rassegnato, terrò in giacenza la consolle fino a che la behringer non deciderà di reinvestire i soldi ricevuti dalle vendite di questo prodotto, in un team di professionisti veri, ed oltretutto intenzionati a far girare questa consolle al massimo.Ma purtroppo credo che questo non avverrà mai visto che hanno abbandonato del tutto gli orrori commesi sin ora per passare ad altro e sfornale la nuovissima e ballissima bcd3000 per la nostra immensa felicità.Credo che ne dovremo essere tutti molto grati.Vi ringrazio comunque dei consigli dati.Ciao a tutti
 

Mensajes Fri 23 Feb 07 @ 1:12 pm
ciao a tutti...ho la bcd2000 e dopo aver scaricato vdj 4.2 demo ho avuto molti problemi...in pratica le canzoni nn le carica tutte (cioè caricando una traccia nn la visualizzo tutta ma solo la parte ke sto riproducendo) e poi dopo un po di tempo ke suono (tipo 5-10 min) si impalla tutto e sono costretto a spegnere e ricominciare da capo...come devo fare a far andare fluido il tutto???anke perchè se nn ci riesco nn mi servirà a niente comprare il programma...aspetto una risposta a breve...grazie ciaoo
daniele2cap
 

Mensajes Fri 23 Feb 07 @ 1:49 pm
Prova a caricare traccie minori di 5 minuti!!!!!!!!!

Cious
 

Mensajes Fri 23 Feb 07 @ 1:53 pm
ti si sono incasinate le Directx, e non sempre si risolve reinstallandole (probabilmente a causa di un crash), in 2 casi ho dovuto reinstallare il sistema operativo, in tutti i casi non era colpa di virtualdj ma del S.O e librerie su cui si appoggia.
...in fondo se siamo diventato tutti un po' esperti lo dobbiamo a Bill Gates ed ai suoi imperfetti sistemi operativi... il servispacchedellasusorella maremma reinstallata!!!!!!


per Ferraragia: il BCD3000 non sostituisce il 2000 ma lo affianca, rimanendo ambedue in produzione.
 

Mensajes Fri 23 Feb 07 @ 5:45 pm
allora..caricando tracce + corte me le carica tutte...ma il problema ke si impalla rimane sempre!!!!sono disperato...nn voglio usare altri programmi xkè vdj mi sembra il + adatto...come devo fare?????
p.s.altro problema...quando faccio qualsiasi operazione cn la bcd si sente come se il file audio "grattasse" se è possibile risolvere anke qst problema!!!!grazie
daniele2cap
 

Mensajes Fri 23 Feb 07 @ 9:14 pm
daniele2cap wrote :
...ma il problema ke si impalla rimane sempre!!!!sono disperato...nn voglio usare altri programmi xkè vdj mi sembra il + adatto...come devo fare?????

Molto probabilmente hai qualche file corrotto o difettoso!!!!!!!!!!!!!!!
E ti consiglio vivamente di passare a Pro..... Vedrai che molti problemi si risolveranno da soli!!!!!!
http://www.virtualdj.com/purchase/

Cious
 

Mensajes Sat 24 Feb 07 @ 2:34 pm
Messaggio per tutti coloro che hanno problemi di gestione asio tra BCD2000 & virtual dj (con problemi di inceppi durante la riproduzione ecc.), potete provare a settare in questa maniera, l'unico problema che avrete, sarà il preascolto dalla scheda audio del pc o notebook che sia, ma per il resto il software sarà pienamente gestibile dalla consolle, credo che questa sia la cosa più importante per permettere di ricreare una serata "PROFESSIONALE".
Settaggi:
1) Hardware Esterno: Behringer BCD2000
2) Performances: Presets: Fastest
Sound Card: Latency: Auto
Safe Mode: Niente
Overclock: Niente
Optimaze for: Latency
3) Sound Setup: Inputs: None
Outputs: Heaphones
Schede Audio: 2 Cards
Sound cards: BCD-2000
Second cards: Driver Audio Principale
Output channels: Master: First card / Heaphones: Second card.

Spero di avervi potuto aiutare in qualche maniera.Non so voi, ma io ora scappo a comprarmi la licenza, senza più chiedere favori a nessuno.Ciauz ;-)
 

Mensajes Thu 01 Mar 07 @ 5:01 pm
lampy80Home userMember since 2006
Ciao ragazzi volevo farvi i complimentiete dei grandi ad aiutare gli altri sentite io ho seria intenzione di aquistare il software vdj 4.2 professional ma vorrei sapere perche con la trial non mi fa caricare brani piu grandi do 10 11 mb ovvero se ci provo si pianta il sistema grazie di un eventuale risposta ciao
 

Mensajes Fri 02 Mar 07 @ 5:47 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Cosa intendi con "non mi fa caricare brani più grandi di 10 o 11MB"? Riesci a caricarli ma non vedi niente nella waveform oppure proprio non te li carica?
Nel primo caso devi disporre di più memoria RAM libera, oppure devi aumentare il parametro Occupazione nel menu Opzioni del pannello di configurazione.
Nel secondo caso, può darsi che i tuoi file siano rovinati; in ogni caso, da quello che dici sembra di più il primo dei due problemi.
Spero di esserti stato d'aiuto, perché io con VDJ Pro (originale: crackato è pieno di bug) mi trovo benissimo da quendo lo possiedo, ed è una figata perché certe cose te le sogni coi CDJ (non parlo dell'automix, ma di altre diavolerie che si possono combinare col PC).
 

Mensajes Fri 02 Mar 07 @ 5:59 pm
lampy80Home userMember since 2006
mi spiego meglio il ettaggio occupazione e a sempre , quando carico un mp3 di 30 40 mb sul primo deck inizia ca caricarlo e anche waveform ma in maniera lentissima poi se conteporaniamente ne carico un altro delle stesse dimensioni nel deck b si pianta il sistema e sono costretto a riavviare il pc.
Grazie di tutto
 

Mensajes Mon 05 Mar 07 @ 10:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Che processore hai? Quanta Ram?
 

Mensajes Mon 05 Mar 07 @ 11:25 am
lampy80Home userMember since 2006
ho un centrino 1,7 Ghz con 1 Gb di ram ddr2 e un hd da 100 Gb Sata tutto in un portatile thoshiba
 

Mensajes Mon 05 Mar 07 @ 12:53 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma ho letto bene solo ora, un mp3 di 30-40 mega? Ma gli carichi una canzone da un' ora?
 

Mensajes Mon 05 Mar 07 @ 1:30 pm
C'è anche l'opzione 33/45....comunque è ovvio che succede sta cosa se carichi mp3 cosi ingombranti...
Bye
 

Mensajes Mon 05 Mar 07 @ 1:58 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
@ Ale di Pardo
L'opzione 33/45 è una semplice opzione grafica e varia la velocità di rotazione dei vinili sullo schermo ;)

@ lampy80
Sei registrato da 6 mesi su questo forum, a te la demo non scade mai? Non possiamo fornire tutta questa assistenza gratuita per rispetto di chi ha pagato il software.
Direi che i tuoi problemi sono solo inesperieza e poca conoscenza del programma, diventa un PRO user e ti faremo funzionare tutto alla perfezione.
 

Mensajes Mon 05 Mar 07 @ 3:37 pm
Si? davvero?
azz...io non l'ho mai usata perche sui deck carico sempre traccie singole, ma credevo fosse un opzione
che consentisse di velocizzare la "carica" delle compilations...
OK grazie della spiegazione
Bye
 

Mensajes Mon 05 Mar 07 @ 3:59 pm
DjAleaHome userMember since 2007
ciao allora da quanto ho capito alla bcd2000 non posso collegare 2 cdj?
ha dei problemi con vdj pro?
aspetto solo queste risposte perchè devo fare l'acquisto giusto!!!
 

Mensajes Wed 07 Mar 07 @ 11:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
è disponibile l'aggiornamento del BCD2000 mapper versione 2.0
Questo sono le maggiori nuove funzioni:
-FIXED FX AND SAMPLE LED VISUALIZATION(NOW USE IS SINCRONIZED WITH SKIN)
-ADDED TWO MODALITY OF CUE : “PLAY /STOP TO CUE FUNCTION” AND “STOP FUNCTION”
-ADDED SYNC NOCBG MODE
-TWO BROWSING MODE
-POSSIBILITY TO SET IF THE CROSSFADER IS ONLY FOR VIDEO BY DEFAULT
-ADDED SCRACTCH SENSIBILITY FADER
-ADDED SEEK SENSIBILITY FADER
-ADDED BAND SENSIBILITY FADER
-ADDED MASTER LEVEL 50%
-ADDED GAIN LIMITER

questo e' un preview:



per scaricarlo:
http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=tool
 

Mensajes Sat 10 Mar 07 @ 6:28 pm
Una (5) domandina semplice semplice..
( ammetto che non mi son letto tutte le 40 pagine del post, sono le 2 e mezza, capitemi ;) )
Mi son letto la presentazione su digitaljockey, ma vorrei un consiglio da chi la usa tutti i giorni.

In pratica ho bisogno di un mixer, la BCD 2000 è un mixer a tutti gli effetti? O è come la Hercules che staccando la usb non va piu niente?
2) Non mi seve un altro mixer essendo questa un mixer? o voi la usate come controller al quale collegate POI il mixer e poi gli ampli?
3) La qualità delle levette e dei gingillini è buona o se bevo un bassotto in piu' cè il rischio che mi resta in mano qualcosa?

4) come vengono gestiti i 2 ( o1 solo??) canali LINE IN? Con la Hercules ho problemi , a volte, di sovrapposizione di segnale fra line in e traccia mp3.

5) Varie ed eventuali

6) La BCD 3000 rimane un miraggio, o uscirà il giorno dopo che comprerò la 2000? ( azzo cambia dalla 2000 di concreto)

Grazieee
 

Mensajes Thu 15 Mar 07 @ 3:12 am
97%